Promo

300 x 250 IMU Medium Rectangle
ULTIME NEWS
  • Solstizio d' Estate
    Solstizio d' Estate Il Solstizio d' Estate è il giorno dell' anno in cui inizia l' estate astronomica e coincide con il giorno con più ore di luce.
  • Pulizie di primavera - Puoi optare per il fai da te o avere un intervento Yougenio solo per te!
    Pulizie di primavera - Puoi optare per il fai da te o avere un intervento Yougenio solo per te! Le pulizie di primavera ovviamente vanno fatte con l'arrivo della primavera, ma prima di procedere è necessario decidere quali interventi realizzare, e in che momento farli.Possono infatti essere soltanto un modo per disinfettare l'abitazione in maniera più approfondita del solito, il momento per mettere in funzione la casa delle vacanze o l'occasione per realizzare qualche lavoro di manutenzione alla casa o al giardino.
  • Come organizzare un viaggio Low Cost
    Come organizzare un viaggio Low Cost Come organizzare un viaggio Low Cost con le recenti tecnologie come internet, app e social network, è diventato sempre più facile e quasi tutti quando organizzano un viaggio cercano di risparmiare quanto più possibile. 
  • Sesso: l' orgasmo vaginale non esiste
    Sesso: l' orgasmo vaginale non esiste Sesso: l' orgasmo vaginale non esiste. Secondo alcuni sessuologi l' orgasmo vaginale non esiste. Molto fingono di averlo per sentirsi normali.
  • Robot poliziotti prendono servizio
    Robot poliziotti prendono servizio Robot poliziotti prendono servizio. Non siamo ancora ai livelli di Robocop ma sembra che ormai i recenti sviluppi del IA permetteranno di far diventare realtà ciò che fino a poco tempo fa potevamo vedere solo nei film. A Mosca e a Dubai stanno prendendo servizio i primi Robot poliziotti.
  • Come essere alla moda grazie a WOONTED
    Come essere alla moda grazie a WOONTED Come essere alla moda grazie a WOONTED. Essere alla moda non è sempre facile, il mercato cambia continuamente e mantenere il passo non è facile, quelli di WOONTED lo sanno, ecco perchè hanno creato il loro e-commerce, per offrire ai loro clienti un' esperienza di shopping davvero completa.

Curiosità

  • Gli uomini più ricchi del 2013
    Gli uomini più ricchi del 2013 Come ogni anno Forbes stila la classfica degli uomini più ricchi del pianeta,e contrariamente a quanto ci si aspettava sembra che la crisi non riguardi tutti.Il magazine economico ha fatto i conti in tasca ai Paperoni del pianeta Terra, mettendo nero su bianco i loro patrimoni netti.La classifica del 2013, rispetto agli anni precedenti, segna un netto miglioramente e delle new entry,segno proprio che la crisi per qualcuno non esista…
  • Karaoke per Single
    Karaoke per Single Vi piace il karaoke ma siete timidi e vi vergognate che gli altri vi sentano cantare? È arrivata la soluzione per voi. Le stanze singole da karaoke. Per la verità se volete usarne una per il momento dovete andare fino in Giappone, ma è un primo passo.Il karaoke, per i giapponesi, è una sorta di hobby nazionale, e se la caratteristica del karaoke dovrebbe essere proprio quella di “improvvisare” in…
  • IL ritorno della Graziella
    IL ritorno della Graziella Grazie a Bottecchia Cicli sara possibile rivedere sulle nostre strade la mitica Graziella,l’unica ed originale bicicletta pieghevole italiana,simbolo dei ruggenti anni 60, disegnata da Rinaldo Donzelli, veniva pubblicizzata come “la Rolls Royce di Brigitte Bardot“. Vero e proprio prezioso gioiello per collezionisti e amanti del vintage di tutto il mondo.La nuova Grazziella sarà disponibile in tre colorazioni Bianco Brigitte,

Acquisti e consigli

  • Libraccio
    Libraccio {jumi [jumifile/libraccio.html]} nasce da una iniziativa congiunta di Libraccio, la più grande catena italiana di librerie specializzate sui testi scolastici e IBS.it, la più grande libreria italiana online.Non è necessario registrarsi per navigare sul sito.Tra gli strumenti a disposizione per navigare su {jumi [jumifile/libraccio.html]}, uno dei più facili è la funzione Ricerca.Puoi utilizzare la ricerca presente su tutte le pagine del sito. Il motore di ricerca è stato realizzato in…
  • Come fare ringiovanire l’auto
    Come fare ringiovanire l’auto Oggi vi vorrei Parlare di un prodotto “Polish Express”,che mi è stato inviato dalla Ma-Fra. Per chi non lo sapesse la MA-FRA è unaazienda italiana leader assoluta nel settore della pulizia e manutenzione delle auto, moto e imbarcazioni. La chiave di questo successo? La capacità, sin dal lontano 1965, di mettersi sempre dalla parte del cliente, aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente gli…

Scienze e Tecnologia

  • Virus nei cellulario, Allarme Hacker
    Virus nei cellulario, Allarme Hacker Cyber crime, l’Italia è una preda facile. Venti milioni di persone con almeno un telefonino, il 35% con lo smart phone, l’86% della popolazione iscritta a un social network, la percentuale più alta del mondo. Ma solo due italiani su cento sono in grado di fermare un attacco informatico. È la fotografia sul cyber crime scattata da Clusit, l’associazione italiana sulla sicurezza informatica che ieri ha presentato al Security Summit…
  • Beccata Nonna hacker
    Beccata Nonna hacker L'estate scorsa, un operaio poco più che 50enne abitante a Collagna, si era accorto, al momento di un acquisto, che la carta di credito ricaricabile era vuota.È andato subito a verificare e la lista dei movimenti gli ha rivelato che qualcuno aveva avuto accesso al suo credito e aveva prelevato 250 euro ricaricando un'altra postepay. I carabinieri della stazione di Collagna si sono messi al lavoro e, attraverso mirate indagini…

Musica

  • Scorpions
    Scorpions Gli Scorpions nascono nel 1971 dall’unione di cinque ragazzi di Hannover, accomunati dalla passione per la musica. Rudolf Schenker e Klaus Meine, colonne portanti della formazione, sono aiutati agli inizi dal fratello di Rudolf, il chitarrista Michael, Ulrich Roth e Herman Rarebell. Lenta ma costante è stata la loro scalata al successo: se FLY TO THE RAINBOW frutta loro il titolo di “Migliore promessa tedesca dell’anno” nel 1974, TAKEN BY…
  • Ray Charles
    Ray Charles Ray Charles Robinson nasce a Albany, in Georgia, il 23 settembre 1930. Non nasce cieco, ma perde la vista all’età di sette anni a causa di un glaucoma. Mentre frequenta la “St. Augustine School for the Deaf and the Blind” impara a scrivere musica e vari strumenti musicali; inizia così a lavorare in diverse jazz band. Raggiunge il successo nel 1949 con il brano "Confession blues"; firma con l’Atlantic nel…

Massaggio Reiki per il controllo del dolore

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

CIAO RAGAZZE  H OLETTO SU UNA RIVISTA LA TEORIA SU UNA TECNICA DI MASSAGGI CHE HO TROVATO MOLTO INTERESSANTE E FACENDO UNA SEMPLICE RICERCA IN RETE HO TRATTO QUANTO 

 SEGUE PER CONDIVIDERE CON VOI UN ESPERIENZA CHE MI PIACEREBEB PROVARE E SUGGERIRVI.

 

"Il massaggio reiki si svolge imponendo le mani dalle dodici alle
quindici volte mantenendo ogni posizione per alcuni minuti sia a
distanza ravvicinata oppure sul corpo del soggetto anche vestito.
Ed è in questo frangente del massaggio reiki che i soggetti possono
avvertire una sensazione di calore o di formicolio, e provare un
senso di pace e serenità.
Solitamene la durata del massaggio parte dai trenta per arrivare
anche ai novanta minuti.

Non esiste un numero preciso dei massaggi da sostenere per
trarre vantaggi perchè tutto è relativo in base alla persona e in
alcuni casi i vantaggi di questi si osservano anche grandi distanze.
Massaggio Reiki per il controllo del dolore

Il massaggio reiki è nato grazie alle scoperte del giapponese
Mikao Usui, il quale non era un dottore, ma fu riconosciuto
ugualmente tale grazie alla sua cultura e alla sua sapienza.
La sua esperienza e la sua continua voglia di raccogliere informazioni
origine al massaggio reiki, il quale aveva la prospettiva di curare le
malattie e i dolori, ma soprattutto il rafforzamento di tutti i
talenti naturali disponibili, l'equilibrio dello spirito, la salute del
corpo e conseguentemente il raggiungimento dell'autorealizzazione.
Il massaggio reiki, puo sembrare una magia, una religione, ma in
realtà è una scoperta scientifica. "

SPERO LO TROVIATE INTERESANTE ANCHE VOI E SE SAPETE PIU' DI ME IN MERITO LASCIATE COMMENTI GRAZIE.

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Lascia un commento