Promo

ULTIME NEWS
  • 5 tecnologie fantascientifiche che la gente crede esistano veramente
    5 tecnologie fantascientifiche che la gente crede esistano veramente 5 tecnologie fantascientifiche che la gente crede esistano veramente. Molta più gente di quello che si potrebbe credere confonde la fantasia con la realtà, e non sono pochi quelli che basano le loro conoscenze su quello che vedono nei film. Il risultato è che molti confondo effetti speciali con oggetti o tecnologie realmente esistenti.
  • Come guardare la MotoGP in streaming
    Come guardare la MotoGP in streaming Come guardare la MotoGP in streaming. Tra pochi giorni sarà dato il via al campionato di MotoGP e per non perdersi nessuna gara sarà possibile le vicende dei campioni in moto anche in streaming.
  • Guardiani della Galassia Vol. 2
    Guardiani della Galassia Vol. 2 Guardiani della Galassia 2. Il secondo capitolo della pellicola ispirata ai personaggi dei fumetti Marvel che fecero la loro prima apparizione nel 1969, racconta una nuova avventura nello spazio infiniti dei guardiani pronti per una nuova sfida.
  • Ghost in the Shell (Film)
    Ghost in the Shell (Film) Ghost in the Shell il film è l' adattamento cinematografico in live action del manga omonimo realizzato da Masamune Shirow nel 1989.
  • John Wick Capitolo 2
    John Wick Capitolo 2 John Wick Capitolo 2. John Wick, più temuto killer del mondo, è costretto ancora una volta a tornare in azione. Questa volta il motivo che lo costringe a tornare alla sua vecchia vita è un patto di sangue.
  • Olanda: Semafori per gli smartphone dipendenti
    Olanda: Semafori per gli smartphone dipendenti In Olanda arrivano i semafori per gli smartphone dipendenti. Agli incroci installati semafori per i pedoni distratti dall’ utilizzo del proprio smartphone.

Curiosità

  • Grattacielo costruito con i rifiuti
    Grattacielo costruito con i rifiuti Come sappiamo tra i vari problemi che affliggono il nostro pianete ci sono due in particolari ,che sembra non riuscire a trovare una soluzione concreta,l'aumento della popolazione urbana e di conseguenza l'aumento dei rifiuti solidi prodotti.Sembra ,però, che uno studio di architettura inglese,Chartier-Corbasson, abbia trovato una soluzione fattibile.
  • Bettie Page la prima pin up
    Bettie Page la prima pin up Bettie Page la regina delle pin up e del fetish. Bettie page è stata una modella statunitense, famosa per essere stata una delle prime e più famosa pin up d' America sopratutto negli anni cinquanta. Anche se all'epoca non godeva di un ottima reputazione oggi è ritenuta una rivoluzionaria per l' epoca in cui era nata.
  • 1 Maggio Festa dei lavoratori
    1 Maggio Festa dei lavoratori Festa dei lavoratori. La Festa del lavoro o Festa dei lavoratori è una festività mondiale celebrata il 1º maggio di ogni anno che intende ricordare l'impegno del movimento sindacale ed i traguardi raggiunti in campo economico e sociale dai lavoratori. La festa del lavoro è riconosciuta in molte nazioni del mondo ma non in tutte.Più precisamente, con essa si intendono ricordare le battaglie operaie volte alla conquista di un diritto…

Acquisti e consigli

  • Sabbiarelli il colore per giochi
    Sabbiarelli il colore per giochi Cosa è Sabbiarelli? Sabbiarelli è un nuovo gioco ideato da Ferrari Granulati,una azienda veronese che si occupa da oltre 25 anni della lavorazione dei marmi italiani,dove ha come protagonista tanta sabbia colorata.Proprio da un elemento puro come la sabbia bianca trasformata per l'occassione con coloranti ecocompatibile nasce l'arcobaleno dei colori con il quale i bambini potranno dare sfogo alla loro creatività.
  • Douglas un mondo di regali
    Douglas un mondo di regali  Profumeria Douglas ProfumerieDouglas.it vende profumi e prodotti di bellezza delle migliori marche.Sul sito è possibile trovare tutto il necessario in termini di prodotti di cosmesi per l'uomo e la donna, sia che si tratti di profumi, prodotti per la cura del corpo o articoli di make-up.inoltre si trovano offerte dei grandi marchi della profumeria, della cosmetica e la consulenza mirata dello staff professionale e competente. Su profumerie Douglas.it è è…

Scienze e Tecnologia

  • Olanda: Semafori per gli smartphone dipendenti
    Olanda: Semafori per gli smartphone dipendenti In Olanda arrivano i semafori per gli smartphone dipendenti. Agli incroci installati semafori per i pedoni distratti dall’ utilizzo del proprio smartphone.
  • Apple: Nuovo evento per il 16 ottobre
    Apple: Nuovo evento per il 16 ottobre E' passato poco più di un mese dalla presentazione in grande stile,con la partecipazione anche del gruppo U2,dell'iPhone 6 che Apple ha invitato la stampa ad un nuovo evento che si terra il prossimo 16 ottobre,ironizzando sul fatto che era passato già troppo tempo.Anche se questo evento si presenterà in uno stile più sobrio promette di annunciare interessanti novità.

Musica

  • Metal: chi lo ascolta è più felice
    Metal: chi lo ascolta è più felice Ascoltare Metal rende più felice ed equilibrati. Chi ascolta la musica Metal ha una vita più felice ed equilibrata.A dimostrarlo è una ricerca pubblicata su alcune riviste scientifiche ,condotta sui giovani degli anni 80 che ascoltavano musica Metal.
  • Avril Lavigne
    Avril Lavigne Avril Ramona Lavigne nasce il 27 Settembre 1984 a Belleville (Ontario, Canada). A 16 anni si trasferisce a New York assieme al fratello, ma poi torna a vivere a Toronto. Impara a suonare la chitarra da autodidatta e la prima canzone che canta in pubblico, a 10 anni, è "Near the heart of God," in chiesa, durante un concerto di Natale. A 14 anni vince un concorso alla radio grazie…

Massaggio Reiki per il controllo del dolore

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

CIAO RAGAZZE  H OLETTO SU UNA RIVISTA LA TEORIA SU UNA TECNICA DI MASSAGGI CHE HO TROVATO MOLTO INTERESSANTE E FACENDO UNA SEMPLICE RICERCA IN RETE HO TRATTO QUANTO 

 SEGUE PER CONDIVIDERE CON VOI UN ESPERIENZA CHE MI PIACEREBEB PROVARE E SUGGERIRVI.

 

"Il massaggio reiki si svolge imponendo le mani dalle dodici alle
quindici volte mantenendo ogni posizione per alcuni minuti sia a
distanza ravvicinata oppure sul corpo del soggetto anche vestito.
Ed è in questo frangente del massaggio reiki che i soggetti possono
avvertire una sensazione di calore o di formicolio, e provare un
senso di pace e serenità.
Solitamene la durata del massaggio parte dai trenta per arrivare
anche ai novanta minuti.

Non esiste un numero preciso dei massaggi da sostenere per
trarre vantaggi perchè tutto è relativo in base alla persona e in
alcuni casi i vantaggi di questi si osservano anche grandi distanze.
Massaggio Reiki per il controllo del dolore

Il massaggio reiki è nato grazie alle scoperte del giapponese
Mikao Usui, il quale non era un dottore, ma fu riconosciuto
ugualmente tale grazie alla sua cultura e alla sua sapienza.
La sua esperienza e la sua continua voglia di raccogliere informazioni
origine al massaggio reiki, il quale aveva la prospettiva di curare le
malattie e i dolori, ma soprattutto il rafforzamento di tutti i
talenti naturali disponibili, l'equilibrio dello spirito, la salute del
corpo e conseguentemente il raggiungimento dell'autorealizzazione.
Il massaggio reiki, puo sembrare una magia, una religione, ma in
realtà è una scoperta scientifica. "

SPERO LO TROVIATE INTERESANTE ANCHE VOI E SE SAPETE PIU' DI ME IN MERITO LASCIATE COMMENTI GRAZIE.

Sponsor

Share

Lascia un commento