Promo

Zalando Privé
ULTIME NEWS
  • La prima sposa single d' Italia
    La prima sposa single d' Italia Si chiama Laura Messi ed è la prima sposa d' Italia single. Laura ha deciso di sposarsi con se stessa. Quello di Laura è stato a tutti gli effetti come un matrimonio tradizionale salvo il fatto che mancava lo sposo.
  • Hotel offre dei pesci rossi ai clienti che si sentono soli
    Hotel offre dei pesci rossi ai clienti che si sentono soli Se non avete voglia di passare la notte da soli allora dovete sapere che esiste un hotel in Belgio che offre un servizio particolare. Per soli 3,50 € a notte potete affittare un pesce rosso che vi terrà compagnia durante la notte.
  • Pittura per esterni MaxMeyer
    Pittura per esterni MaxMeyer La verniciatura di pareti interne ed esterne di una casa è un'operazione che viene fatta al momento dell'allestimento iniziale degli ambienti e che periodicamente deve essere fatta per permettere alle pareti di traspirare. La pittura e l'allestimento degli ambienti domestici richiedono tempo e pazienza perché è importante che ogni cosa sia in linea con i gusti e le esigenze di coloro che vivranno gli spazi.
  • Il palazzo della memoria di Sherlock Holmes esiste realmente
    Il palazzo della memoria di Sherlock Holmes esiste realmente Il palazzo della memoria di Sherlock Holmes che utilizza per risolvere i casi esiste realmente e si basa sulla tecnica dei loci che risale ai tempi degli antichi greci.
  • Come fare a conoscere nuove persone e come trovare, nell'eventualità, anche l'anima gemella?
    Come fare a conoscere nuove persone e come trovare, nell'eventualità, anche l'anima gemella? Oggi Cupido lavora a colpi di bit e byte direttamente sulla rete: eh si, perché basta un semplice click sul proprio smartphone o pc per entrare subito in contatto con persone di ogni dove e di qualsiasi cultura, sesso ed età.
  • L'intimo più adatto alle tue giornate di lavoro!
    L'intimo più adatto alle tue giornate di lavoro! La vita moderna, si sa, è fatta di corse continue, tra casa, lavoro, figli, amiche, palestra e tantissimi impegni. Per poter affrontare sempre al meglio ogni momento, è fondamentale scegliere il giusto abbigliamento e, soprattutto, il giusto intimo.

Curiosità

  • Il Mito del Furto della Gioconda
    Il Mito del Furto della Gioconda Come fu rubata la Gioconda. Il mito di Monna Lisa del Giocondo, moglie di un ricco mercante di seta fiorentino nasceva il 21 agosto 1911, quando l’opera di Leonardo (olio su una sottile tavola di pioppo, dipinto tra il 1503 e il 1506, 53 x 77 centimetri) veniva rubata dal Louvre di Parigi. La Gioconda uscì dalle stanze del museo come un capolavoro qualunque, sotto il cappotto di un italiano…
  • Sesso: l' orgasmo vaginale non esiste
    Sesso: l' orgasmo vaginale non esiste Sesso: l' orgasmo vaginale non esiste. Secondo alcuni sessuologi l' orgasmo vaginale non esiste. Molto fingono di averlo per sentirsi normali.
  • Stare da soli aiuta a vivere meglio
    Stare da soli aiuta a vivere meglio Vivere da soli è un’opportunità unica nella vita. Vivere da soli ,o la cosi detta vita da single,è sempre stata vista come una cosa negativa.Invece secondo le ricerche di alcuni scienziati tutto ciò non è vero anzi c'è chi pensa sia il periodo migliore nella vita di uomini e donne.

Acquisti e consigli

  • Salewa Shop
    Salewa Shop SALEWA è un'azienda made in ITALY fondata nel 1935. La sua storia inizia con la nascita dell’omonima cooperativa a responsabilità limitata dei sellai e tappezzieri di Monaco di Baviera. Con l'inizio del nuovo millennio il marchio SALEWA è entrato in una nuova dimensione, come testimoniano la creazione del proprio parco atleti e del team internazionale SALEWA alpineXtrem, oltre che lo sviluppo e il miglioramento costante dei suoi prodotti di punta. …
  • Hotelsclick
    Hotelsclick Hotelsclick è un sistema di prenotazione di hotel che fornisce la prenotazione online di un hotel ed il booking online. Il sistema permette di prenotare un hotel, sistemazione, alloggio in qualsiasi luogo del mondo, con conferma delle prenotazione immediata. il sito fornisce tariffe imbattibili per tutte le categorie di alberghi. Non ci sono costi supplementari per il pagamento con carte di credito o per diritti di prenotazione.Le tariffe comprendono tutte…

Scienze e Tecnologia

  • Copyright, in manette SiDCrew
    Copyright, in manette SiDCrew Nell'ambito di un servizio mirato alla repressione della pirateria informatica e audiovisiva, militari della compagnia di Lecco della Guardia di Finanza, in collaborazione con tecnici della Fapav, Federazione Anti-Pirateria Audiovisiva e FPM Federazione Contro la Pirateria Musicale, hanno individuato una centrale di diffusione abusiva nel mondo internet di serie televisive, coperte da diritti d'autore, in esclusiva ai canali pay per view operanti in Italia.
  • Attivare e disattivare l'autoplay
    Attivare e disattivare l'autoplay L' autoplay è quel sistema che fa sì che ogni volta che inserite un supporto come un CD \ DVD, questo si avvii in maniera automatica. Per attivare l'autoplay in Windows Vista oppure Windows 7, la procedura da fare è la seguente:

Musica

  • Emis Killa
    Emis Killa Emiliano Giambelli nasce a Vimercate il 14 novembre 1989. Incomincia a rappare a 14 anni, ma è soltanto nel 2007 che comincia a prendere la cosa sul serio: partecipa infatti al concorso “Tecniche perfette”, dove vince il titolo di campione italiano di freestyle. Successivamente incontra Blocco Records, una crew che ha un’etichetta indipendente, con cui inizia una collaborazione molto proficua. Ad esempio realizza KETA MUSIC, un mixtape che alterna brani…
  • la maledizione dei 27 anni
    la maledizione dei 27 anni Le tre “J” e la maledizione dei 27 anni. Tre grandi figure rivoluzionarie nel campo della musica rock la cui morte ha scatenato per decenni la fantasia di fans e detrattori. A 27 anni sono morti Jimi Hendrix, Janis Joplin e Jim Morrison, tutti e tre a poco tempo l'uno dell'altro. Il 18 settembre 1970 moriva Jimi Hendrix, soffocato dal suo stesso vomito, in una stanza del Samarkand Hotel di…

Massaggio Reiki per il controllo del dolore

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

CIAO RAGAZZE  H OLETTO SU UNA RIVISTA LA TEORIA SU UNA TECNICA DI MASSAGGI CHE HO TROVATO MOLTO INTERESSANTE E FACENDO UNA SEMPLICE RICERCA IN RETE HO TRATTO QUANTO 

 SEGUE PER CONDIVIDERE CON VOI UN ESPERIENZA CHE MI PIACEREBEB PROVARE E SUGGERIRVI.

 

"Il massaggio reiki si svolge imponendo le mani dalle dodici alle
quindici volte mantenendo ogni posizione per alcuni minuti sia a
distanza ravvicinata oppure sul corpo del soggetto anche vestito.
Ed è in questo frangente del massaggio reiki che i soggetti possono
avvertire una sensazione di calore o di formicolio, e provare un
senso di pace e serenità.
Solitamene la durata del massaggio parte dai trenta per arrivare
anche ai novanta minuti.

Non esiste un numero preciso dei massaggi da sostenere per
trarre vantaggi perchè tutto è relativo in base alla persona e in
alcuni casi i vantaggi di questi si osservano anche grandi distanze.
Massaggio Reiki per il controllo del dolore

Il massaggio reiki è nato grazie alle scoperte del giapponese
Mikao Usui, il quale non era un dottore, ma fu riconosciuto
ugualmente tale grazie alla sua cultura e alla sua sapienza.
La sua esperienza e la sua continua voglia di raccogliere informazioni
origine al massaggio reiki, il quale aveva la prospettiva di curare le
malattie e i dolori, ma soprattutto il rafforzamento di tutti i
talenti naturali disponibili, l'equilibrio dello spirito, la salute del
corpo e conseguentemente il raggiungimento dell'autorealizzazione.
Il massaggio reiki, puo sembrare una magia, una religione, ma in
realtà è una scoperta scientifica. "

SPERO LO TROVIATE INTERESANTE ANCHE VOI E SE SAPETE PIU' DI ME IN MERITO LASCIATE COMMENTI GRAZIE.
Ads

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Lascia un commento