Promo

ULTIME NEWS
  • Solstizio d' Estate
    Solstizio d' Estate Il Solstizio d' Estate è il giorno dell' anno in cui inizia l' estate astronomica e coincide con il giorno con più ore di luce.
  • Pulizie di primavera - Puoi optare per il fai da te o avere un intervento Yougenio solo per te!
    Pulizie di primavera - Puoi optare per il fai da te o avere un intervento Yougenio solo per te! Le pulizie di primavera ovviamente vanno fatte con l'arrivo della primavera, ma prima di procedere è necessario decidere quali interventi realizzare, e in che momento farli.Possono infatti essere soltanto un modo per disinfettare l'abitazione in maniera più approfondita del solito, il momento per mettere in funzione la casa delle vacanze o l'occasione per realizzare qualche lavoro di manutenzione alla casa o al giardino.
  • Come organizzare un viaggio Low Cost
    Come organizzare un viaggio Low Cost Come organizzare un viaggio Low Cost con le recenti tecnologie come internet, app e social network, è diventato sempre più facile e quasi tutti quando organizzano un viaggio cercano di risparmiare quanto più possibile. 
  • Sesso: l' orgasmo vaginale non esiste
    Sesso: l' orgasmo vaginale non esiste Sesso: l' orgasmo vaginale non esiste. Secondo alcuni sessuologi l' orgasmo vaginale non esiste. Molto fingono di averlo per sentirsi normali.
  • Robot poliziotti prendono servizio
    Robot poliziotti prendono servizio Robot poliziotti prendono servizio. Non siamo ancora ai livelli di Robocop ma sembra che ormai i recenti sviluppi del IA permetteranno di far diventare realtà ciò che fino a poco tempo fa potevamo vedere solo nei film. A Mosca e a Dubai stanno prendendo servizio i primi Robot poliziotti.
  • Come essere alla moda grazie a WOONTED
    Come essere alla moda grazie a WOONTED Come essere alla moda grazie a WOONTED. Essere alla moda non è sempre facile, il mercato cambia continuamente e mantenere il passo non è facile, quelli di WOONTED lo sanno, ecco perchè hanno creato il loro e-commerce, per offrire ai loro clienti un' esperienza di shopping davvero completa.

Curiosità

  • Dimagrire con gli occhiali 3D
    Dimagrire con gli occhiali 3D Dimagrire senza eccessivi sacrifici piacerebbe a tutti, e il traguardo da oggi è forse più vicino grazie all'ultima scoperta dei ricercatori dell'Università di Tokyo. L'idea è fare leva sulla realtà virtuale in modo tale da dimagrire con l'ausilio di un paio di 'occhiali in 3D ingrandenti'. La soluzione punta ad aumentare il senso di sazietà e ad aiutare a perdere peso.
  • Baciare fa dimagrire
    Baciare fa dimagrire Un bacio fa perdere peso. Che baciare un persona fa stare bene lo sapevamo ma secondo alcuni recenti studi dare un bacio oltre a dimostrare i sentimenti verso chi lo riceve e a farci stare bene, è in grado di farci dimagrire.
  • IL CataCombo Sound System
    IL CataCombo Sound System  La Pause ha sviluppato un sistema musicale dedicato al caro estinto il CataCombo Sound System. Il cuore del sistema è una bara (“CataCoffin”) dotata di un impianto stereo di alta qualità, che esegue musica che riceve via wireless dal server, pensato per essere ospitato nella lapide (“CataTomb”): questa è dotata anche di uno schermo LCD in modo che possa essere visualizzato il brano in esecuzione e la playlist, ed eventualmente…

Acquisti e consigli

  • Libraccio
    Libraccio {jumi [jumifile/libraccio.html]} nasce da una iniziativa congiunta di Libraccio, la più grande catena italiana di librerie specializzate sui testi scolastici e IBS.it, la più grande libreria italiana online.Non è necessario registrarsi per navigare sul sito.Tra gli strumenti a disposizione per navigare su {jumi [jumifile/libraccio.html]}, uno dei più facili è la funzione Ricerca.Puoi utilizzare la ricerca presente su tutte le pagine del sito. Il motore di ricerca è stato realizzato in…
  • Noberasco un mondo di frutta a colori
    Noberasco un mondo di frutta a colori Noberasco tradizione, gusto e naturalità. Oggi siamo lieti di parlavi di una azienda italiana,che riuscita a diventare leader nel settore della frutta secca e disidratata grazie all’expertise maturata in oltre un secolo di attività.L'azienda si tratta di Noberasco della famiglia Noberasco da ben quattro generazioni che ha portato ad una lunga avventura imprenditoriale, fatta di passione, entusiasmo e innovazione continua, per garantire sempre la massima attenzione a tutti gli aspetti…

Scienze e Tecnologia

  • Opzioni Binarie: Cosa sono?
    Opzioni Binarie: Cosa sono? Cos'è il trading con le Opzioni Binarie? Negli ultimi tempi sentiamo sempre più parlare di Opzioni Binarie e di come guadagnare grazie a loro. Ma nonostante ne sentiamo parlare in tv, radio su internet non tutti sanno in cosa consiste il trading con opzioni binarie.
  • Come ridurre i consumi di carburante con la centralina Ecomod di Innovabox
    Come ridurre i consumi di carburante con la centralina Ecomod di Innovabox Negli ultimi tempi, complice la crisi e gli aumenti generalizzati dei prezzi che vedono protagonista anche il costo del carburante, tutti cerchiamo di ridurre i consumi, compresi quelli delle nostre vetture Diesel. In questo caso può esserci di aiuto la nuova centralina Ecomod di Innovabox.

Musica

  • Iron Maiden
    Iron Maiden Dal 1971 al 1975 Steve Harris, giocatore delle giovanili del West Ham, entra ed esce come bassista da bands del circuito dei locali londinesi: nel 1976 forma il proprio gruppo, chiamandolo immediatamente Iron Maiden, nome inglese del truce strumento di tortura noto come "Vergine di Norimberga". Doug Sampson è alla batteria, Paul D’Anno il cantante e Dave Murray il chitarrista.
  • Nickelback
    Nickelback I Nickelback sono un gruppo rock canadese, formatosi nel 1995 ad Hanna (Alberta).Hanno venduto più di 50 milioni di copie dei loro dischi in tutto il mondo.Hanno vinto 12 Juno Awards delle 28 nomination totali, 1 American Music Award, 2 Video Music Awards. Nel 2006 ottengono il prestigioso World Music Award,ricevuto il giorno del compleanno del cantante Chad Kroeger, come miglior gruppo rock.Il nome "Nickelback" deriva dall'abitudine di Mike di…

CONSIGLI PER LA BELLEZZA DEL VISO

Vota questo articolo
(1 Vota)

Ciao a  tutte , oggi voglio  darvi un consiglio per la bellezza del  vostro viso , e non i soliti consigli per le mani.

Ho pensato  di condividere con voi la mia esperienza  in quando ho provato su me stessa  i risultati.

Qualche tempo  fa mi e' stata regalata  una crema  viso  "CREMA  VISO CON OLIO DI ROSA MOSQUETA"  di

BOTTEGA VERDE, ero molto  diffidente perche ' la pelle  del mio viso  spesso,  sopratutto in inverno tende ad  arrossarsi

o a formare delle macchie  rosse che prudono , poi improvvidamente passa da troppo grassa a troppo secca, quindi capite bene che la scelta  di una  buona crema per me e' sempre

stata fondamentale, e ricevere  una crema  viso in regalo mi era sembrato alquanto azzardato , ma invece!!!

Ho  iniziato  a usarla  a giorno alterni per evitare  irritazioni , ma  fin dalla prima applicazione mi sono trovata bene la crema e soffice delicata e  si stende  facilmente  senza ungere ed  ha un odore delicato, e' ad alto potere  nutriente, previene anche i segni del tempo.

La crema contiene  una percentuale  del 5%  di olio  di rosa mosqueta, un olio ricco di vitamine e di acidi grassi che protegge le cellule contrastando i radicali  liberi .

Grazie alla sofficita' della crema si stende  facilemente e  si assorbe  subito, questo  facilita i nostri gesti  quotidiani sempre piu frenetici, in quanto  subito dopo averla applicata  si puo' stendere   il trucco senza aspettare che la crema  si asciuga, io l'ha  utilizzo sia per il giorno che per la notte , e non ho avuto ne rossori ne  screpolature , la mia pelle ha mantenuto il giusto  grado di idratazione  rimanendo fresca  per  lungo tempo,  il  leggero odore  fiorito rende la sensazione  di idratazione e di frescezza ancora piu' intensa.

Quando la crema e' terminata senza esitare  l'ho subito  acquistata, e mi sono rivolta direttamente  a  BOTTEGA VERDE attraverso  il web per  due motivi ; uno perche' ero certa di cio ' che  volevo acquistare , due perche' direttamente dal sito  si ottengono sconti e promozioni che spesso nei negozi in franchising non sono presenti, Attualmente  sul  sito BOTTEGA VERDE  costa  circa  9,00  euro applicato gia' uno sconto del 50 %

Sul sito  sono disponibili ad ogni richiesta o dubbio , sono cortesi e  rispondono in giornata,  la consegna e' avvenuta senza alcun problema.

Per acquistare dal  sito e' semplice  basta effettuare una semplice registrazione  utilizzando una mail che  poi servira' per monitorare  la consegna, potete  trovare il link del sito bottega verde  qui  a  fianco

se lo scorrete  in basso sulla colonna di sinistra  ho inserito un banner  che vi riporta  direttamente sul sito .

ciao a  tutte e grazie

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

1 commento

  • Link al commento samantha samantha - Lunedì, 17 Febbraio 2014 19:44

    Ottimo consiglio! Io acquisto certe volte i prodotti della BV e mi sono sempre trovata bene... Molto buoni!

Lascia un commento