Promo

ULTIME NEWS
  • La prima sposa single d' Italia
    La prima sposa single d' Italia Si chiama Laura Messi ed è la prima sposa d' Italia single. Laura ha deciso di sposarsi con se stessa. Quello di Laura è stato a tutti gli effetti come un matrimonio tradizionale salvo il fatto che mancava lo sposo.
  • Hotel offre dei pesci rossi ai clienti che si sentono soli
    Hotel offre dei pesci rossi ai clienti che si sentono soli Se non avete voglia di passare la notte da soli allora dovete sapere che esiste un hotel in Belgio che offre un servizio particolare. Per soli 3,50 € a notte potete affittare un pesce rosso che vi terrà compagnia durante la notte.
  • Pittura per esterni MaxMeyer
    Pittura per esterni MaxMeyer La verniciatura di pareti interne ed esterne di una casa è un'operazione che viene fatta al momento dell'allestimento iniziale degli ambienti e che periodicamente deve essere fatta per permettere alle pareti di traspirare. La pittura e l'allestimento degli ambienti domestici richiedono tempo e pazienza perché è importante che ogni cosa sia in linea con i gusti e le esigenze di coloro che vivranno gli spazi.
  • Il palazzo della memoria di Sherlock Holmes esiste realmente
    Il palazzo della memoria di Sherlock Holmes esiste realmente Il palazzo della memoria di Sherlock Holmes che utilizza per risolvere i casi esiste realmente e si basa sulla tecnica dei loci che risale ai tempi degli antichi greci.
  • Come fare a conoscere nuove persone e come trovare, nell'eventualità, anche l'anima gemella?
    Come fare a conoscere nuove persone e come trovare, nell'eventualità, anche l'anima gemella? Oggi Cupido lavora a colpi di bit e byte direttamente sulla rete: eh si, perché basta un semplice click sul proprio smartphone o pc per entrare subito in contatto con persone di ogni dove e di qualsiasi cultura, sesso ed età.
  • L'intimo più adatto alle tue giornate di lavoro!
    L'intimo più adatto alle tue giornate di lavoro! La vita moderna, si sa, è fatta di corse continue, tra casa, lavoro, figli, amiche, palestra e tantissimi impegni. Per poter affrontare sempre al meglio ogni momento, è fondamentale scegliere il giusto abbigliamento e, soprattutto, il giusto intimo.

Curiosità

  • Il kilt scozzese per i problemi di fertilità
    Il kilt scozzese per i problemi di fertilità Le statistiche più recenti affermano che la capacità dell’uomo di dare il proprio contributo alla riproduzione è in drastico calo negli ultimi venti anni.Una faccenda seria, quindi, che turba la serenità di sempre più persone. Per questo in tanti finiscono per affidarsi alle soluzioni più disparate.Uno degli ultimi suggerimenti arriva dalla Scozia.Una ricerca avrebbe stabilito che indossare il kilt, naturalmente in modo tradizionale, cioè senza mutande, renderebbe gli uomini più…
  • Le armi ti fanno diventare uno stronzo
    Le armi ti fanno diventare uno stronzo Uno studio scientifico condotto presso il Knox College, di Galesburg, Illinois, ha verificato l’effetto dell’interazione con le armi sul comportamento, ed in particolare sull’aggressività.Un campione di studenti del college ha fornito un campione di saliva (per misurare il livello di testosterone), e poi è stato fatto interagire con una pistola oppure con un giocattolo.
  • Festa del papà
    Festa del papà Festa del Papà La festa del papà, come la intendiamo oggi, nasce nei primi decenni del XX secolo, complementare alla festa della mamma per festeggiare la paternità e i padri in generale.

Acquisti e consigli

  • Showroomprive lo shopping club di vendite private di grandi marche
    Showroomprive lo shopping club di vendite private di grandi marche Showroomprive per uno shopping facile Showroomprive è un sito di vendite private che si occupa di organizzare per i suoi membri vendite esclusive, limitate nel tempo, di prodotti di moda di grandi marche, beneficiando di significativi sconti che vanno fino al 70% rispetto ai prezzi applicati in negozio. Queste vendite riguardano il settore della moda donna, uomo e bambino, accessori moda, prodotti cosmetici, biancheria, elettrodomestici e molti altro!.
  • Barbara Stein
    Barbara Stein Barbara Stein, fondata nel 1948 a Milano, nasce da una felice intuizione e collaborazione tra una giovane signora svizzero - tedesca ed un giovane italiano laureato in chimica farmaceutica.Il dinamico e fecondo periodo di boom economico del dopoguerra e la particolare intraprendenza dei due fondatori, uniti nel lavoro e nella vita, fanno si che in brevissimo tempo Barbara Stein (che prende il nome dalla madre della giovane signora) si sviluppi,…

Scienze e Tecnologia

Musica

  • Carlos Santana
    Carlos Santana Carlos Santana nasce il 20 luglio 1947 ad Autlan de Navarro, in Messico. Da bambino suona il violino come il padre, un mariachi. Cambiato strumento, entro breve si esibisce alla chitarra nei locali di Tijuana. Negli anni ‘60, la famiglia si trasferisce a San Francisco, dove il giovanissimo musicista viene a contatto con stili diversi che ne influenzano l’attitudine a mescolare i “generi”. Nel 1966 la Santana Blues Band comincia…
  • KISS
    KISS I KISS sono un gruppo hard rock statunitense, formatosi a New York nel 1973 per iniziativa di Gene Simmons e Paul Stanley. Hanno pubblicato l'ultimo disco in studio, Sonic Boom, il 2 ottobre 2009, a ben undici anni di distanza dal loro ultimo disco di inediti, Psycho Circus. Al loro attivo hanno 24 dischi d'oro 10 dischi di platino e 2 multiplatino, nonché più di 120 milioni di copie dei…

CONSIGLI PER LA BELLEZZA DEL VISO

Vota questo articolo
(1 Vota)

Ciao a  tutte , oggi voglio  darvi un consiglio per la bellezza del  vostro viso , e non i soliti consigli per le mani.

Ho pensato  di condividere con voi la mia esperienza  in quando ho provato su me stessa  i risultati.

Qualche tempo  fa mi e' stata regalata  una crema  viso  "CREMA  VISO CON OLIO DI ROSA MOSQUETA"  di

BOTTEGA VERDE, ero molto  diffidente perche ' la pelle  del mio viso  spesso,  sopratutto in inverno tende ad  arrossarsi

o a formare delle macchie  rosse che prudono , poi improvvidamente passa da troppo grassa a troppo secca, quindi capite bene che la scelta  di una  buona crema per me e' sempre

stata fondamentale, e ricevere  una crema  viso in regalo mi era sembrato alquanto azzardato , ma invece!!!

Ho  iniziato  a usarla  a giorno alterni per evitare  irritazioni , ma  fin dalla prima applicazione mi sono trovata bene la crema e soffice delicata e  si stende  facilmente  senza ungere ed  ha un odore delicato, e' ad alto potere  nutriente, previene anche i segni del tempo.

La crema contiene  una percentuale  del 5%  di olio  di rosa mosqueta, un olio ricco di vitamine e di acidi grassi che protegge le cellule contrastando i radicali  liberi .

Grazie alla sofficita' della crema si stende  facilemente e  si assorbe  subito, questo  facilita i nostri gesti  quotidiani sempre piu frenetici, in quanto  subito dopo averla applicata  si puo' stendere   il trucco senza aspettare che la crema  si asciuga, io l'ha  utilizzo sia per il giorno che per la notte , e non ho avuto ne rossori ne  screpolature , la mia pelle ha mantenuto il giusto  grado di idratazione  rimanendo fresca  per  lungo tempo,  il  leggero odore  fiorito rende la sensazione  di idratazione e di frescezza ancora piu' intensa.

Quando la crema e' terminata senza esitare  l'ho subito  acquistata, e mi sono rivolta direttamente  a  BOTTEGA VERDE attraverso  il web per  due motivi ; uno perche' ero certa di cio ' che  volevo acquistare , due perche' direttamente dal sito  si ottengono sconti e promozioni che spesso nei negozi in franchising non sono presenti, Attualmente  sul  sito BOTTEGA VERDE  costa  circa  9,00  euro applicato gia' uno sconto del 50 %

Sul sito  sono disponibili ad ogni richiesta o dubbio , sono cortesi e  rispondono in giornata,  la consegna e' avvenuta senza alcun problema.

Per acquistare dal  sito e' semplice  basta effettuare una semplice registrazione  utilizzando una mail che  poi servira' per monitorare  la consegna, potete  trovare il link del sito bottega verde  qui  a  fianco

se lo scorrete  in basso sulla colonna di sinistra  ho inserito un banner  che vi riporta  direttamente sul sito .

ciao a  tutte e grazie

Ads

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

1 commento

  • Link al commento samantha samantha - Lunedì, 17 Febbraio 2014 19:44

    Ottimo consiglio! Io acquisto certe volte i prodotti della BV e mi sono sempre trovata bene... Molto buoni!

Lascia un commento