Promo

ULTIME NEWS
  • 5 tecnologie fantascientifiche che la gente crede esistano veramente
    5 tecnologie fantascientifiche che la gente crede esistano veramente 5 tecnologie fantascientifiche che la gente crede esistano veramente. Molta più gente di quello che si potrebbe credere confonde la fantasia con la realtà, e non sono pochi quelli che basano le loro conoscenze su quello che vedono nei film. Il risultato è che molti confondo effetti speciali con oggetti o tecnologie realmente esistenti.
  • Come guardare la MotoGP in streaming
    Come guardare la MotoGP in streaming Come guardare la MotoGP in streaming. Tra pochi giorni sarà dato il via al campionato di MotoGP e per non perdersi nessuna gara sarà possibile le vicende dei campioni in moto anche in streaming.
  • Guardiani della Galassia Vol. 2
    Guardiani della Galassia Vol. 2 Guardiani della Galassia 2. Il secondo capitolo della pellicola ispirata ai personaggi dei fumetti Marvel che fecero la loro prima apparizione nel 1969, racconta una nuova avventura nello spazio infiniti dei guardiani pronti per una nuova sfida.
  • Ghost in the Shell (Film)
    Ghost in the Shell (Film) Ghost in the Shell il film è l' adattamento cinematografico in live action del manga omonimo realizzato da Masamune Shirow nel 1989.
  • John Wick Capitolo 2
    John Wick Capitolo 2 John Wick Capitolo 2. John Wick, più temuto killer del mondo, è costretto ancora una volta a tornare in azione. Questa volta il motivo che lo costringe a tornare alla sua vecchia vita è un patto di sangue.
  • Olanda: Semafori per gli smartphone dipendenti
    Olanda: Semafori per gli smartphone dipendenti In Olanda arrivano i semafori per gli smartphone dipendenti. Agli incroci installati semafori per i pedoni distratti dall’ utilizzo del proprio smartphone.

Curiosità

  • Le 10 cose che non sai su Halloween
    Le 10 cose che non sai su Halloween Halloween, conosciuta anche come la festa di Ognissanti, risale a più di 2000 anni fa e trae le sue origine da una festa celtica chiamata Samhain che ricorreva durante la notte da il 31 ottobre e il 1 novembre e contrassegnava la fine dell'estate.
  • Scoperto come accendere e spegnere il cervello
    Scoperto come accendere e spegnere il cervello Alla George Washington University,un team di ricercatori ha scoperto ,per puro caso, l'interruttore nel cervello umano che permetterebbe di accenderlo e spegnerlo a comando.Il team di scienziati stava in realtà studiando un paziente epilettico quando ha capito che stimolando, tramite degli impulsi elettrici , una determinata regione del cervello lo inducevano a dormire; fermando la stimolazione, il paziente si risvegliava non ricordando tuttavia nulla di ciò che era appena accaduto.
  • Le 10 cose che fanno sempre tutti gli uomini
    Le 10 cose che fanno sempre tutti gli uomini Grazie a dei sondaggi è stata stilata una classifica di tutte quelle cose che tutti gli uomini fanno,indistintamente da eta origini religione e status sociale,e che le donne non potranno mai far cambiaredovendole accettare per il semplice fatto che gli uomini le faranno in ogni caso anche involontariamente .Infatti sembra proprio che sia uno fattore che accomuna tutti gli uomini.

Acquisti e consigli

  • ProfumeriaWeb
    ProfumeriaWeb Oggi vi parliamo di un sito molto interessante www.profumeriaweb.com.ProfumeriaWeb è il sito e-commerce di profumi e cosmetici più amato in Italia! Questo risultato è stato ottenuto grazie ad alcuni fattori strategici: un ricchissimo catalogo di prodotti, molti anche rari ed introvabili; i prezzi molto competitivi, che non temono paragoni; l’altissimo livello del servizio offerto, con spedizioni molto veloci ad un
  • Prenatal
    Prenatal Prènatal è la più grande catena europea di negozi specializzati nella distribuzione di prodotti tessili e di puericultura (passeggini, seggioloni, culle e tanto altro ancora) che da sempre cerca di cogliere e soddisfare le esigenze delle mamme e dei bambini."Un nuovo noi", così inizia la nuova avventura Prénatal , costruita con l’aiuto delle mamme, per le mamme.Una missione che vede protagonista la felicità dei genitori e del bambino e ci…

Scienze e Tecnologia

  • Ferrari 488 GTB, la V8 con prestazioni da pista su strada
    Ferrari 488 GTB, la V8 con prestazioni da pista su strada Debutta a Ginevra la Ferrari 488 GTB il nuovo V8: prestazioni e reattività da pista su strada. In occasione del quarantesimo anniversario della presentazione della Ferrari 308 GTB,la prima vettura con un propulsore V8 posteriore centrale,la Ferrari apre un nuovo capitolo nella storia degli 8 cilindri presentando a Ginevra la nuova Ferrari 488 GTB.
  • Nintendo e Universal Studio insieme per realizzare parchi a tema
    Nintendo e Universal Studio insieme per realizzare parchi a tema Nintendo e Universal Park portano Mario bros e amici nella realtà. Nintendo e Universal Park (azienda della Universal Studios) hanno annunciato una partnership per portare nella realtà i personaggi Nintendo nei parchi della Universal Studios.

Musica

  • Pearl Jam
    Pearl Jam Estate 1984: a Seattle nasce la band dei Green River (formata da Jeff Ament e Stone Gossard). In Ottobre i Green River fanno da supporter ai Dead Kennedys al Moore Theatre di Seattle. Dicembre 1987 - Gennaio 1988: i Green River si sciolgono, ma Gossard e Ament formano una nuova band, i Mother Love Bone. 16 Marzo 1990: muore Andrew Wood, voce dei Mother Love Bone. Più tardi quell'anno, nonostante…
  • Scorpions
    Scorpions Gli Scorpions nascono nel 1971 dall’unione di cinque ragazzi di Hannover, accomunati dalla passione per la musica. Rudolf Schenker e Klaus Meine, colonne portanti della formazione, sono aiutati agli inizi dal fratello di Rudolf, il chitarrista Michael, Ulrich Roth e Herman Rarebell. Lenta ma costante è stata la loro scalata al successo: se FLY TO THE RAINBOW frutta loro il titolo di “Migliore promessa tedesca dell’anno” nel 1974, TAKEN BY…

CONSIGLI PER LA BELLEZZA DEL VISO

Vota questo articolo
(1 Vota)

Ciao a  tutte , oggi voglio  darvi un consiglio per la bellezza del  vostro viso , e non i soliti consigli per le mani.

Ho pensato  di condividere con voi la mia esperienza  in quando ho provato su me stessa  i risultati.

Qualche tempo  fa mi e' stata regalata  una crema  viso  "CREMA  VISO CON OLIO DI ROSA MOSQUETA"  di

BOTTEGA VERDE, ero molto  diffidente perche ' la pelle  del mio viso  spesso,  sopratutto in inverno tende ad  arrossarsi

o a formare delle macchie  rosse che prudono , poi improvvidamente passa da troppo grassa a troppo secca, quindi capite bene che la scelta  di una  buona crema per me e' sempre

stata fondamentale, e ricevere  una crema  viso in regalo mi era sembrato alquanto azzardato , ma invece!!!

Ho  iniziato  a usarla  a giorno alterni per evitare  irritazioni , ma  fin dalla prima applicazione mi sono trovata bene la crema e soffice delicata e  si stende  facilmente  senza ungere ed  ha un odore delicato, e' ad alto potere  nutriente, previene anche i segni del tempo.

La crema contiene  una percentuale  del 5%  di olio  di rosa mosqueta, un olio ricco di vitamine e di acidi grassi che protegge le cellule contrastando i radicali  liberi .

Grazie alla sofficita' della crema si stende  facilemente e  si assorbe  subito, questo  facilita i nostri gesti  quotidiani sempre piu frenetici, in quanto  subito dopo averla applicata  si puo' stendere   il trucco senza aspettare che la crema  si asciuga, io l'ha  utilizzo sia per il giorno che per la notte , e non ho avuto ne rossori ne  screpolature , la mia pelle ha mantenuto il giusto  grado di idratazione  rimanendo fresca  per  lungo tempo,  il  leggero odore  fiorito rende la sensazione  di idratazione e di frescezza ancora piu' intensa.

Quando la crema e' terminata senza esitare  l'ho subito  acquistata, e mi sono rivolta direttamente  a  BOTTEGA VERDE attraverso  il web per  due motivi ; uno perche' ero certa di cio ' che  volevo acquistare , due perche' direttamente dal sito  si ottengono sconti e promozioni che spesso nei negozi in franchising non sono presenti, Attualmente  sul  sito BOTTEGA VERDE  costa  circa  9,00  euro applicato gia' uno sconto del 50 %

Sul sito  sono disponibili ad ogni richiesta o dubbio , sono cortesi e  rispondono in giornata,  la consegna e' avvenuta senza alcun problema.

Per acquistare dal  sito e' semplice  basta effettuare una semplice registrazione  utilizzando una mail che  poi servira' per monitorare  la consegna, potete  trovare il link del sito bottega verde  qui  a  fianco

se lo scorrete  in basso sulla colonna di sinistra  ho inserito un banner  che vi riporta  direttamente sul sito .

ciao a  tutte e grazie

Sponsor

Share

1 commento

  • Link al commento samantha samantha - Lunedì, 17 Febbraio 2014 19:44

    Ottimo consiglio! Io acquisto certe volte i prodotti della BV e mi sono sempre trovata bene... Molto buoni!

Lascia un commento