Promo

Zalando Privé
ULTIME NEWS
  • Come passeggiare in cima agli alberi
    Come passeggiare in cima agli alberi Passeggiare in cima agli alberi è, detta da chi ha l’ ha fatta, una dell’ esperienze più spettacolari che si possano mai fare. Ma come fare per passeggiare in cima agli Alberi?
  • Come fare le Chiacchiere di Carnevale
    Come fare le Chiacchiere di Carnevale Le chiacchiere di Carnevale sono dei dolci di carnevale friabili e sottili fatti di farina, uova e ricoperti di abbondante zucchero a velo. Si riconoscono per la cialda piena di bolle e perché sono croccantissime. La pasta viene stesa in maniera molto sottile da cui si ricavano strisce cotte in olio caldo ma non bollente, possono essere aromatizzate al limone o ricoperte, addirittura, con un velo di miele e marsala.
  • Come fare il migliaccio napoletano
    Come fare il migliaccio napoletano Il migliaccio è una torta di semolino tipica del Carnevale napoletano e ha origini molto antiche. La ricetta tradizionale del migliaccio napoletano, infatti, è legata alla tradizione contadina ed è realizzata generalmente con pochi e semplici ingredienti come il semolino e la ricotta. l migliaccio e rappresenta il piatto principe del martedì grasso. Il migliaccio è la variante povera della sfogliatella napoletana e al ripieno della sfogliatella si avvicina parecchio
  • Come fare Salsicce e Friarielli
    Come fare Salsicce e Friarielli Salsiccia e friarielli è un piatto che fa parte della cucina tradizionale napoletana. Rustico, gustoso e ricco di carattere proprio come le migliori specialità napoletane sanno essere.
  • Come fare il Babà napoletano
    Come fare il Babà napoletano Il babà è uno dei dolci tipici della tradizione napoletana, forse è il dolce tipico napoletano per eccellenza.
  • Come fare la Pastiera Napoletana
    Come fare la Pastiera Napoletana La pastiera napoletana è un  dolce della tradizione culinaria  tipico del periodo pasquale. Ha avuto il riconoscimento di prodotto agroalimentare tradizionale campano.

Curiosità

  • Halloween: La zucca e la leggenda di Jack O’Lantern
    Halloween:  La zucca e la leggenda di Jack O’Lantern Halloween e la leggenda di jack O’ Lantern. Halloween con la tradizione della zucca illuminata e la leggenda di jack O’ Lantern. Non tutti sanno che la tradizione della zucca di Halloween originariamente era una rapa.
  • La scala più lunga del mondo
    La  scala più lunga del mondo La scala più lunga del mondo si trova a Spiez ,in Svizzera,composta da 11.674 gradini è la scalinata di servizio della funicolare Niesenbahn,costruita nel 1910,che conduce alla cima del monte Niesen,che con i sui 2.362 metri di altitudine è definito la Piramide della Svizzera.Dalla sua sommità si gode un panorama spettacolare sulle Alpi, i laghi di Thun e Brienz fino al Giura.
  • Nuova moda in Cina: drink in sacche di sangue
    Nuova moda in Cina: drink in sacche di sangue Una nuova moda sta spopolando in Cina.Sembra che stia spopolando ,specie tra i giovani cinese,la moda delle bevande servite in sacche di sangue.Tutto ciò per provare l'effetto di bere sangue ,come la nota serie tv Vampire Diaries che sta riuscuotendo un notevole successo tra i teenager della Cina.

Acquisti e consigli

  • Cosa indossare durante la gravidanza
    Cosa indossare durante la gravidanza Cosa indossare durante la gravidanza. Cosa indossare durante la gravidanza. Anche durante la gravidanza le donne amano essere eleganti, e da questi idea che è nato Envie de Fraise.
  • Sabbiarelli il colore per giochi
    Sabbiarelli il colore per giochi Cosa è Sabbiarelli? Sabbiarelli è un nuovo gioco ideato da Ferrari Granulati,una azienda veronese che si occupa da oltre 25 anni della lavorazione dei marmi italiani,dove ha come protagonista tanta sabbia colorata.Proprio da un elemento puro come la sabbia bianca trasformata per l'occassione con coloranti ecocompatibile nasce l'arcobaleno dei colori con il quale i bambini potranno dare sfogo alla loro creatività.

Scienze e Tecnologia

  • Teoria dei buchi neri di Stephen Hawking è stata dimostrata
    Teoria dei buchi neri di Stephen Hawking è stata dimostrata Provata la teoria dei buchi neri ipotizzata da Stephen Hawking. La teoria sui buchi neri di Stephen Hawking è stata finalmente dimostrata e potrebbe valere un premio nobel per l' astrofisico britannico.
  • Dall'India le scarpe che ci indicano la strada
    Dall'India le scarpe che ci indicano la strada Arriva dall'india la nuova frontiera della tecnologia indossabile.Basta navigatore satellitare o Google Maps sul cellulare. Adesso per la nostra destinazione basta seguire le indicazioni delle nostre scarpe.la Ducere Technolgies, società dell'Andra Pradesh fondata da due ingegneri del Mit, Krispian Lawrence e Anirudh Sharma, hanno realizzato le scarpe Lechal ,nome che i significa "portami là".

Musica

  • Green Day
    Green Day Il gruppo nasce alla fine degli anni ’80 dalle ceneri dei Sweet Children, la band di Rodeo, California, in cui Billie Joe Armstrong (voce e chitarra) e Mike Dirnt (basso e cori) si fanno le ossa sin da giovanissimi. Nel 1989 esce per la Lookout il primo EP del gruppo, 1000 HOURS, seguito l’anno successivo da un altro EP, SLAPPY, e da un primo album, 39 SMOOTHE. L’anno successivo è…
  • Edith Piaf il passerotto
    Edith Piaf il passerotto Edith Piaf ,nome d'arte di Edith Giovanna Gassion, è un cantautrice e attrice francese nata A Parigi il 19 Dicembre 1915 di umili origini, figlia di Louis Alphonse, normanno, contorsionista, e di Anita Maillard, di origini italiane-berbere ,nata a Livorno , una cantante di strada.È stata una grande interprete del filone chanteuse réaliste ( canzone realista ).
Articoli filtrati per data: Aprile 2016 - CercoCerco

 L' universo in un guscio di noce.

Con "L' universo in un guscio di noce"  Stephen Hawking ci spiega alcuni settori più avanzati della fisica teorica e illustra, usando un linguaggio comprensibile ai profani, i principi che governano il nostro mondo e l'universo intero.

Provata la teoria dei buchi neri ipotizzata da Stephen Hawking.

La teoria sui buchi neri di Stephen Hawking è stata finalmente dimostrata e potrebbe valere un premio nobel per l' astrofisico britannico.

Apple guadagna 35 milioni di euro dagli smartphone usati.

Dagli smartphone usati Apple ha recuperato metalli preziosi per un valore di circa 35 milioni di euro. Riciclare prodotti dismessi può diventare un business milionario e Apple lo sa.

Il motivo del perché le Hostess tengono le mani nascoste.

Le hostess tengono la mani sempre nascoste dietro la schiena. Finalmente svelato il motivo di tale gesto quando accolgono i passeggeri a bordo.

Pagati per dormire di più.

Più soldi ai dipendenti che dormono di più. Chi dimostra di dormire almeno 7 ore per notte riceverà un bonus in Busta paga. Non è la trama di un film ma ciò che succede in una nota azienda assicurativa Americana.

ragazzo paralizzato torna a muovere le mani grazie ad un chip.

Un ragazzo di 24 anni con braccia e gambe paralizzate ha potuto versarsi dell' acqua in un bicchiere grazie ad un chip nel cervello. Dopo anni  ha potuto muovere la mano, le dita e il polso, afferrando una bottiglia e riuscendo a versarne il contenuto in un bicchiere.

Lunedì, 11 Aprile 2016 18:51 Cinema e Tv

Zona d'ombra. Una scomoda verità

Zona d'ombra tratto da una storia vera.

Con Zona d' ombra Una scomoda verità Will Smith torna al cinema nei panni del dottor Omalu  che con la sua scoperta fece tremare una delle organizzazioni più potenti del mondo. Una battaglia indimenticabile tratta da una storia vera.

FlixBus come prenotare un viaggio in autobus.

FlixBus è un operatore tedesco di servizi autobus che offre collegamenti quotidiani con medie e grandi città. Con FlixBus pronota  viaggi in autobus.

Mercoledì, 06 Aprile 2016 16:43 Scienze e Tecnologia

Tesla Model 3 già un sucesso

Tesla Model 3 conquista tutti.

Tesla Model 3 è stata presentata è in poche ore è diventata già un successo grazie alle quasi 300 mila prenotazione. Le consegne inizieranno a partire fine 2017.

Showroomprive per uno shopping facile

Showroomprive è un sito di vendite private che si occupa di organizzare per i suoi membri vendite esclusive, limitate nel tempo, di prodotti di moda di grandi marche, beneficiando di significativi sconti che vanno fino al 70% rispetto ai prezzi applicati in negozio. Queste vendite riguardano il settore della moda donna, uomo e bambino, accessori moda, prodotti cosmetici, biancheria, elettrodomestici e molti altro!.