Promo

ULTIME NEWS
  • Space X: La Tesla potrebbe tornare sulla terra
    Space X: La Tesla potrebbe tornare sulla terra La Tesla potrebbe tornare sulla terra. Dopo il lancio nello spazio della Tesla Roadstar, da parte di Space X, molti si sono chieste quale fosse il suo destino. Secondo alcuni scienziati potrebbe tornare sulla terra tra qualche anno.
  • Il castello di mattoncini lego
    Il castello di mattoncini lego Il castello di mattoncini lego è reale, il sogno di ogni bambino è diventato reale, ora è possibile vivere in un vero castello ambientato nel mondo delle costruzioni più amante nel mondo.
  • Jim Carrey contro Facebook
    Jim Carrey contro Facebook Jim Carrey sembra tutto intenzionato a sensibilizzare gli utenti contro Facebook, accusato di non impegnarsi nel contrastare la diffusione delle fake news.
  • Un anno senza Whatsapp
    Un anno senza Whatsapp Un anno senza Whatsapp ne se sareste capaci?. E' ciò che si è chiesto Knut Traisbach, un giornalista del Guardian, che ha deciso di eliminare per un anno l' App dal suo smartphone per constatare gli effetti di questa sua decisione.
  • Cosa sono i Pentagon Papers
    Cosa sono i Pentagon Papers I Pentagon Papers, anche se fanno riferimento ad fatti accaduti più di cinquanta anni fa sono tornati sotto ai riflettori anche grazie al recente film Washington Post. Cerchiamo di capire cosa sono i Pentagon Papers.
  • WhatsApp arriva in auto
    WhatsApp arriva in auto WhatsApp sarà disponibile in auto grazie all' iPhone e Car Play. Con l' ultimo aggiornamento di WhatsApp sarà possibile interagire con l' app di messaggistica, tramite infotainment dell'auto.

Curiosità

  • Il mattoncino lego più costoso al mondo
    Il mattoncino lego più costoso al mondo Il mattoncino lego più costoso del mondo è stato venduto dal sito BrickEnvy, un sito specializzato nella vendita di gadget e oggetti memorabili del mondo dei Lego.Si tratta di un mattoncino “2×4” dalle forme assolutamente tipiche, realizzato però in oro 14 carati, del peso complessivo di 25,65 grammi, ed è stato venduto a 14.450 dollari.
  • Cosa sono i Pentagon Papers
    Cosa sono i Pentagon Papers I Pentagon Papers, anche se fanno riferimento ad fatti accaduti più di cinquanta anni fa sono tornati sotto ai riflettori anche grazie al recente film Washington Post. Cerchiamo di capire cosa sono i Pentagon Papers.
  • L’orientamento politico? Dipende dal cervello
    L’orientamento politico? Dipende dal  cervello Secondo una ricerca della New York University e della UCLA, l’orientamento politico dipenderebbe dal modo in cui il cervello processa le informazioni, ed in particolare di come gestisce i le dissonanze ed i conflitti cognitivi.I risultati, pubblicati sulla rivista scientifica Nature Neuroscience, spiegano che le persone di sinistra tendono a tollerare maggiormente le ambiguità e le informazioni incongruenti, mentre la persone di destra hanno una maggiore capacità di eliminare le…

Acquisti e consigli

  • MetLife
    MetLife MetLife Inc. è un gruppo mondiale leader nell’offerta di prodotti assicurativi di risparmio ed Employee Benefits che serve oltre 90 milioni di clienti. Attraverso le sue filiali e società controllate, MetLife si posiziona tra i leader di mercato negli Stati Uniti, in Giappone, in America latina, nel Sud Est Asiatico, in Europa e in Medio Oriente.Il gruppo MetLife riceve ogni anno numerosi riconoscimenti sia per i propri successi di business,…
  • Catawiki la casa d' Aste Online
    Catawiki la casa d' Aste Online Catawiki la casa d' Aste Online Catawiki è la casa d' aste online, con oltre 300 aste settimanali in 80 categorie, Catawiki è il sito top per la compravendita di oggetti speciali.

Scienze e Tecnologia

  • Google omaggia Antoni Gaudì
    Google omaggia Antoni Gaudì Google rendere omaggio ad un genio contemporaneo on un Doodle.Questa volta il disegno che sostituisce il classico logo di Google celebra il 161esimo compleanno di Antoni Gaudì, architetto catalano noto per essere l’autore di opere come la Sagrada Familia , Park Guell, Casa Batllò e la Pedrera,conosciuta come Casa Milà,le più famose delle sue creazioni che si possono vedere a Barcellona.Nel Doodle si distinguono alcuni degli elementi più famosi delle…
  • Teoria dei buchi neri di Stephen Hawking è stata dimostrata
    Teoria dei buchi neri di Stephen Hawking è stata dimostrata Provata la teoria dei buchi neri ipotizzata da Stephen Hawking. La teoria sui buchi neri di Stephen Hawking è stata finalmente dimostrata e potrebbe valere un premio nobel per l' astrofisico britannico.

Musica

  • Linkin Park
    Linkin Park La giovane band californiana nasce nel 1996 con il nome di Xero, ma inizialmente il tutto è solo uno svago da doposcuola per il batterista Rob Bourdon, il chitarrista Brad Delson e il DJ Joseph Hahn. Dopo il diploma Jospeh Hahn incontra l'MC Mike Shinoda, ma è solo con l'arrivo del cantante Chester Bennington che si completa la formazione. Ribattezzatisi Hybrid Theory e conosciuti soprattutto per i loro coinvolgenti show…
  • Carlos Santana
    Carlos Santana Carlos Santana nasce il 20 luglio 1947 ad Autlan de Navarro, in Messico. Da bambino suona il violino come il padre, un mariachi. Cambiato strumento, entro breve si esibisce alla chitarra nei locali di Tijuana. Negli anni ‘60, la famiglia si trasferisce a San Francisco, dove il giovanissimo musicista viene a contatto con stili diversi che ne influenzano l’attitudine a mescolare i “generi”. Nel 1966 la Santana Blues Band comincia…
Articoli filtrati per data: Novembre 2017 - CercoCerco

Tutte le auto di nuova immatricolazione dovranno essere dotate della guida assistita in modo da ridurre il rischio di incidenti stradali. Ad approvare la nuova legge è stato il parlamento europeo.

Martedì, 28 Novembre 2017 14:08 Cucina

Parigi: Apre primo ristorante per nudisti

A Parigi apre il primo ristorante per soli nudisti. I clienti per accomodarsi ai tavoli devo lasciare gli indumenti all' ingresso l' unica cosa ammessa è il portafoglio per pagare il conto.

Martedì, 14 Novembre 2017 11:28 Cucina

Come fare la pizza chiena

La pizza chiena, è una torta rustica che si prepara a Napoli nel periodo di Pasqua, precisamente il venerdì santo per poi essere consumata il giorno dopo, perché il venerdì non si mangia carne, e il lunedì di Pasquetta. Un rustico ripieno di formaggi, salumi, uova con un involucro di pasta brisè.

Mercoledì, 08 Novembre 2017 12:50 Cucina

Come fare il Casatiello Napoletano

Il casatiello è la torta rustica tipica napoletana che si prepara durante il periodo di Pasqua. Il casatiello è un rustico che simboleggia la Pasqua.

Mercoledì, 08 Novembre 2017 12:41 Cucina

Come fare Gnocchi alla Sorrentina

Gli gnocchi alla sorrentina sono un piatto tipico della cucina napoletana. Sono preparati con gnocchi fatti di patate, farina ed acqua, cotti e conditi con salsa di pomodoro, fiordilatte, parmigiano e basilico.