Promo

ULTIME NEWS
  • Come passeggiare in cima agli alberi
    Come passeggiare in cima agli alberi Passeggiare in cima agli alberi è, detta da chi ha l’ ha fatta, una dell’ esperienze più spettacolari che si possano mai fare. Ma come fare per passeggiare in cima agli Alberi?
  • Come fare le Chiacchiere di Carnevale
    Come fare le Chiacchiere di Carnevale Le chiacchiere di Carnevale sono dei dolci di carnevale friabili e sottili fatti di farina, uova e ricoperti di abbondante zucchero a velo. Si riconoscono per la cialda piena di bolle e perché sono croccantissime. La pasta viene stesa in maniera molto sottile da cui si ricavano strisce cotte in olio caldo ma non bollente, possono essere aromatizzate al limone o ricoperte, addirittura, con un velo di miele e marsala.
  • Come fare il migliaccio napoletano
    Come fare il migliaccio napoletano Il migliaccio è una torta di semolino tipica del Carnevale napoletano e ha origini molto antiche. La ricetta tradizionale del migliaccio napoletano, infatti, è legata alla tradizione contadina ed è realizzata generalmente con pochi e semplici ingredienti come il semolino e la ricotta. l migliaccio e rappresenta il piatto principe del martedì grasso. Il migliaccio è la variante povera della sfogliatella napoletana e al ripieno della sfogliatella si avvicina parecchio
  • Come fare Salsicce e Friarielli
    Come fare Salsicce e Friarielli Salsiccia e friarielli è un piatto che fa parte della cucina tradizionale napoletana. Rustico, gustoso e ricco di carattere proprio come le migliori specialità napoletane sanno essere.
  • Come fare il Babà napoletano
    Come fare il Babà napoletano Il babà è uno dei dolci tipici della tradizione napoletana, forse è il dolce tipico napoletano per eccellenza.
  • Come fare la Pastiera Napoletana
    Come fare la Pastiera Napoletana La pastiera napoletana è un  dolce della tradizione culinaria  tipico del periodo pasquale. Ha avuto il riconoscimento di prodotto agroalimentare tradizionale campano.

Curiosità

  • Il giorno del Compleanno e' più facile morire
    Il giorno del Compleanno e' più facile morire Da oggi tanti Auguri assume un altra forma a quanto pare visti i risultati di una ricerca Svizzera. Secondo lo studio epidemiologico Svizzero, che ha analizzato oltre 40 anni di dati, le probabilità di morte sono del 13,8% maggiori nel giorno del compleanno. Inoltre, il rischio aumenta al crescere dell’età, con la percentuale che tocca il 18% per la fascia di oltre 60 anni.
  • Il toro di Wall Street
    Il toro di Wall Street Il toro di Wall Street , chiamato dai newyorkesi Charging Bull, Wall Street Bull o Bowling Green Bull, è una statua realizzata interamente in bronzo collocata presso il Bowling Green Park, nel quartiere della borsa di New York a Wall Street. L' opera è stata realizzata dall' artista Italiano, poi naturalizzato statunitense, Arturo Di Monica.
  • Quello che non sapete dei Simpson
    Quello che non sapete dei Simpson I Simpson,ideati dalla geniale mente di Matt Groening , sono una delle serie animate della tv più famose del mondo,che hanno influenzato intere generazioni.Il famoso “D’Oh”di Homer è entrato a far parte dell’Oxford English Dictionary.Ma non tutti conoscono i segreti che si celano dietro la famiglia più famosa d'America.Ecco dunque alcune curiosità sui Simpson che probabilmente non conoscevate.

Acquisti e consigli

  • FRMODA
    FRMODA Oggi volevamo porvi alla vostra attenzione questo sito FRMODA.COM. FRMODA.COM è l'ecommerce online di FRMODA Srl,azienda specializzata nella vendita al dettaglio di abbigliamento, borse, calzature e accessori delle più prestigiose griffes italiane e non.Trattano marchi come:GUCCI, HOGAN, TOD'S, PRADA, BURBERRY, DSQUARED, DOLCE&GABBANA, D&G, DIOR, ICEBERG, JUST CAVALLI, BELSTAFF, LA MARTINA, FENDI, BIKKEMBERGS, VERSACE, MONCLER, MOSCHINO, BLAUER, etc.Gli articoli sono scontati mediamente dal 20% al 80% dal prezzo di vendita.L' azienda…
  • Come essere alla moda grazie a WOONTED
    Come essere alla moda grazie a WOONTED Come essere alla moda grazie a WOONTED. Essere alla moda non è sempre facile, il mercato cambia continuamente e mantenere il passo non è facile, quelli di WOONTED lo sanno, ecco perchè hanno creato il loro e-commerce, per offrire ai loro clienti un' esperienza di shopping davvero completa.

Scienze e Tecnologia

  • BMW e Volkswagen unite per ricaricare le auto
    BMW e Volkswagen unite per ricaricare le auto Partnership tra due colossi dell'auto, BMW e Volkswagen, per creare nuove stazioni per la ricarica dei veicoli elettrici. Sia Bmw che Volkswagen hanno deciso di puntare, per futuro, sulle auto elettriche con i loro rispettivi modelli BMW i3 e Volkswagen e-Golf,anche se il mercato stenta a decollare per un problema legato alla poca diffusione dei punti di ricarica delle batterie.
  • Nokia rinasce con il tablet Nokia N1
    Nokia rinasce con il tablet Nokia N1 Sembra che Nokia ,come una araba fenice,sia pronta a rinascere dalla sue ceneri.Tutti ormai avevano dato per finito il popolare colosso finlandese della tecnologia consumabile,dopo la recente acquisisione da parte di smartphone e la decisione di questo di far sparire il brand dai nuovi smartphone Lumia.Invece Nokia sarebbe pronta a ritornare sul mercato grazie al suo nuovo tablet Nokia N1.

Musica

  • Pantera
    Pantera Il gruppo dei Pantera,originario di Arlington (Texas),composto dai fratelli Vinnie Paul e Dimebag Darrell a cui si aggiungono Philp Anselmo e Rex Brown esordisco a meta degli anni 80 con un look e un sound prettamente glam. Ma riescono a conquistare il successo solo nel 1990 con l’album COWBOYS FROM HELL, grazie al quale si assiste a una vera e propria svolta di genere.
  • la maledizione dei 27 anni
    la maledizione dei 27 anni Le tre “J” e la maledizione dei 27 anni. Tre grandi figure rivoluzionarie nel campo della musica rock la cui morte ha scatenato per decenni la fantasia di fans e detrattori. A 27 anni sono morti Jimi Hendrix, Janis Joplin e Jim Morrison, tutti e tre a poco tempo l'uno dell'altro. Il 18 settembre 1970 moriva Jimi Hendrix, soffocato dal suo stesso vomito, in una stanza del Samarkand Hotel di…
Articoli filtrati per data: Luglio 2017 - CercoCerco

Oggi Cupido lavora a colpi di bit e byte direttamente sulla rete: eh si, perché basta un semplice click sul proprio smartphone o pc per entrare subito in contatto con persone di ogni dove e di qualsiasi cultura, sesso ed età.

La vita moderna, si sa, è fatta di corse continue, tra casa, lavoro, figli, amiche, palestra e tantissimi impegni. Per poter affrontare sempre al meglio ogni momento, è fondamentale scegliere il giusto abbigliamento e, soprattutto, il giusto intimo.

MaxMeyer lancia TRE in UNO, il nuovo smalto all’acqua, dalle ottime prestazioni, che racchiude tre prodotti in uno: fondo, ruggine e finitura.