Promo

Cosa fare contro la Forfora?

Vota questo articolo
(9 Voti)
Fructis Shampoo antiforfora Fructis Shampoo antiforfora

Ultimamente mi è capitato ,purtroppo, di avere problemi con la forfora forse dovuto allo stress quoditiano e all'eta che ormai avanza.Cosi insieme alla mia fidanzata siamo partiti alla ricerca di una soluzione e girando nel supermercato ci siamo fermati nel reparto shampoo per vedere cosa ci fosse a disposizione.

 

Nello scrutare le file di shampii ci siamo soffermati nella fila della Garnier,marca che conosciamo benissimo e con cui ci troviamo abbastanza bene,e forse siamo riusciti a trovare ciò che ci serviva.

Infatti la Garnier ha realizzato 3 prodotti per aiutare chi ha problemi di forfora e sono:

 

  •   Frucitis Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi.
  •  Fructis Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo.
  •  La novità Fructis Re-Oxygen: lo shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante con olio di tea tree e octopirox: la sua formula permette di prevenire la ricomparsa della forfora rinfrescando la cute, come se fosse riossigenata. L’ Octopirox elimina la forfora visibile, L’olio di Tea Tree è noto per le sue proprietà purificanti. Re-Oxygen agisce dalla prima applicazione .

 

Fructis Shampoo antiforfora
Fructis Shampoo antiforfora

Infatti per chi non lo sapesse GARNIER FRUCTIS è LO SHAMPOO DELLA NAZIONALE ITALIANA. Fructis è partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana, testimonial d’eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo.Con i suoi valori di marca, performance, energia e forza Fructis si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia in un momento decisivo, quello dell’arena dei Mondiali. Fructis è orgogliosamente italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali. L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo dalle performance straordinarie: l’azione anti-forfora è accompagnata da una visibile azione fortificante sui capelli.Fructis è un Brand “social” e “positivo”, che sa federare le persone attorno ad un senso di appartenenza e di orgoglio. Lo slogan che lo rappresenta è : FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI?.

Indecisi su quale prendere li abbiamo presi tutte e tre,fare scorta fa  sempre bene visto che lo shampoo va via come l'acqua fresca.

Garnier Fructis Re-Oxygen
Garnier Fructis Re-Oxygen

Personalmente ho optato per l'utilizzo del nuovo Fruictis re-oxygen e come descritto nelle indicazioni l'ho applicato sui capelli umidi ed ho massaggiato fino a far formare una schiuma cremosa ,dopo di che ho risciacquato abbondantemente .Da subito dopo l'applicazione ho sentito sia sui capelli che sulla cute il suo effetto purificante e rifrescante e  dopo averli asciugati i capelli sono rimasti belli soffici profumati e con una bella sensazione di freschezza.

In conclusione devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto di averlo provato e già da subito si nota il suo effetto contro la forfora.

Fructis Re Oxygen

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Video

Spot Garnier Fructis Antiforfora

10 commenti

  • Link al commento martinabeauty martinabeauty - Mercoledì, 25 Giugno 2014 17:02

    un problema non da poco, io fortunatamente non ne soffro ma il mio ragazzo si, glieli farò sicuramente provare ;)

  • Link al commento stefania stefania - Martedì, 24 Giugno 2014 23:29

    uso fructis da sempre, ma questa linea antiforfora non la conoscevo non avendo problemi in quel senso ma essendo tutta la linea fructis formidabile penso che anche questo non sia da meno

  • Link al commento samantha samantha - Martedì, 24 Giugno 2014 21:07

    Finalmente dei prodotti che posso consigliare a mia mamma, che ha questo fastidioso problema :/ grazie!

  • Link al commento rosalba rosalba - Martedì, 24 Giugno 2014 19:46

    adoro gli shampoo garnier e in famiglia li usiamo tutti da sempre questi nuovi sembrano davvero interessanti

  • Link al commento patrizia notori patrizia notori - Martedì, 24 Giugno 2014 13:45

    per fortuna non ho problemi di forfora ma consiglierò questo shampoo a mio suocero che non riesce a combattere questo odioso problema

  • Link al commento ro ro - Martedì, 24 Giugno 2014 13:05

    Ho visto il tuo post e sono corsa a comperalo .... ;D

  • Link al commento chiara chiara - Martedì, 24 Giugno 2014 10:43

    fortunato che hai potuto provare questa nuova gamma. sono molto incuriosita ma da me non la si vende ancora mah chissà perché?!

  • Link al commento Adenina Viola Adenina Viola - Martedì, 24 Giugno 2014 10:33

    Gli shampoo Garnier sono di casa da me, ci siamo sempre trovati bene. Io non avendo forfora utilizzo un'altra linea, ma suggerirò questa a chi ha questo problema.

  • Link al commento Gianluca Manna Gianluca Manna - Lunedì, 23 Giugno 2014 17:23

    Ho sempre utilizzato lo shampo Garnier e mi ci sono sempre trovato benissimo,qualsiasi tipologia prendessi,per ora non ho problemi di forofora ma in futuro gia so come rimediare grazie

  • Link al commento michela tufano michela tufano - Lunedì, 23 Giugno 2014 16:39

    sono una assidua utilizzatrice dei prodotti garnier e mi ci sono sempre trovata bene per fortuna non ho ancora problemi di forfora ma lo devo consigliare a qualcuno che conosco ^_^

Lascia un commento