I Sabbiarelli

Cos'è Sabbiarelli, il colore per giochi

Cosa è Sabbiarelli? Sabbiarelli è un nuovo gioco ideato da Ferrari Granulati,una azienda veronese che si occupa da oltre 25 anni della lavorazione dei marmi italiani,dove ha come protagonista tanta sabbia colorata.Proprio da un elemento puro come la sabbia bianca  trasformata per l'occassione con coloranti ecocompatibile nasce l'arcobaleno dei colori con il quale i bambini potranno dare sfogo alla loro creatività.

 I sabbiarelli
I Sabbiarelli è un gioco adatto a bimbi dai 5 ai 12 anni, creativo perché non pone limiti alla fantasia e alla capacità di trovare infinite combinazioni colore o sfumature per realizzazioni uniche e stravaganti,il contatto diretto con la sabbia implica un aspetto educativo e formativo di confronto con la cultura dei materiali.I Sabbiarelli è anche un gioco molto divertente che è possibile fare da soli o in compagnia,Sabbiarelli Party kit”, infatti, è ideale per feste di compleanno, per laboratori scolastici o per pomeriggi in compagnia.

Inoltre è un gioco pulito non servono forbici,colla acqua ed è completamente atossico e non macchia.Il gioco e al 100% italiano prodotto dalla Ferrari Granulati nel rispetto di tutte le norme europee per la sicurezza dei giocattoli.

Colorare con la Sabbia? Con i Sabbiarelli è Facile, Divertente e Creativo! 

 

Articoli Correlati