Promo

Come scegliere il vino giusto grazie a Dogarina

Vota questo articolo
(15 Voti)

Acquista vino di qualità e dai più valore ai tuoi soldi.

Ogni volta che dobbiamo scegliere un vino da comprare diventa quasi un impresa Titanica ,anche a me è capitato di girare per i scaffali del reparto enoteca a fissare le bottiglie e non sapere quale scegliere . E più delle volte ci capita di aver acquistato un vino ad un prezzo al di sopra del suo reale valore. Ma ora grazie a Cantina Dogarina possiamo evitare tutto ciò.

 La Cantina Dogarina nasce dalla passione per i vini del suo fondatore Guido Tonus, che acquisto l'azienda negli anni novanta per poterne fare un piccolo gioiello enologico.I primi investimenti furono sostenuti sul fronte agricolo per sostituire i vecchi impianti di produzione con sistemi più moderni che permettessero  la produzione di vini di qualità. Successivamente si è passati al rinnovamento di moderni sistemi produttivi in cantina e sull’ acquisizione di nuovi ettari di vigneto. Oggi l’azienda di famiglia è diretta dalla giovane  Romina, figlia del fondatore Guido che  è decisa a proseguire il sogno del padre pur guardando tutto con occhi nuovi.

 La Cantina Dogarina basa sulla sua strategia puntando sulla qualità e il valore dei propri vini ,per fare ciò ha deciso di eliminare gli intermediari.Spesso ci capita di acquistare vini che sono passati di mano in mano fra diversi intermediari a meno che non decidiamo di acquistarli direttamente in una cantina.Tutto ciò comporta alcuni svantaggi  come la giacenza per lunghi periodi in magazzini di stoccaggio che possono mettere a rischio la qualità del vino.Ogni passaggio di mano comporta un aumento di prezzo del vino ma no del suo valore.

Quindi la Cantina Dogarina ha deciso di eliminare gli intermediari  dando la possibilità ai sui clienti di acquistare il vino direttamente dal produttore riuscendo quindi a garantire una maggiore qualità e valore dei propri vini.

Cantina Dogarina infografica costo vino

 

Acquistando dal sito di Cantina Dogarina acquistate direttamente dal produttore: il vino parte dalla cantina i e arriva direttamente a casa vostra.Il prezzo al quale acquistate il vostro vino è dato dal puro costo del vino più un piccolissimo compensoper chi gestisce l’e-commerce per conto della cantina.

Vini Cantina Dogarina 

 Qui di seguito trovate alcuni dei vini che potrete trovare sul sito della Cantina Dogarina:

{jumi [jumifile/dogarina.html]}

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Lascia un commento