Goku e i suoi amici ritornano in tv dopo 18 anni con Dragon ball Super

Goku e i suoi amici ritornano in tv dopo 18 anni con Dragon ball Super

Dopo 18 anni dall'ultimo episodio ritornano in tv le avventure di Goku e i sui amici in Dragon Ball Super.Ad annunciarlo è la stessa Toei Animation attraverso un annuncio sul proprio sito ufficiale.

Dragon Ball è una delle serie animate più famose degli ultimi tempi ispirata al manga di Akira Toriyama ,trasmesso in tutto il mondo tra gli anni 80 e 90 del secolo scorso. Le tre serie ispirate alle avventure dei Sayan ,Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT hanno conquistato nel mondo milioni di fan è nonostante l'ultimo episodio è stato trasmesso 18 anni fa ancora oggi conquista nuovi fan.

Dragon Ball Super, la nuova serie sarà trasmessa in Giappone a partire dal prossimo mese di luglio sul canale Fuji TV, (ancora non si sa quando arriverà in Italia). Se bene non si hanno notizie sulla trama della nuova serie è per certo che riprendere dall'epico scontro da Son Goku e Majin Bu, che termino con la sconfitta di quest'ultimo e il ritorno di un lungo periodo di pace sulla terra.

E proprio in questo periodo che sarà ambientata la nuova serie che permetterà ai fan storici ma anche a quelli nuovi di continuare a seguire le avventure del loro super eroe Goku assieme ai suoi amici, pronti ad affrontare un nuovo nemico ancora più forte di Majin Bu e Freezer.

Articoli Correlati