Boruto Naruto the movie

Boruto Naruto the movie

Boruto Naruto il film. Boruto Naruto The Movie è l'undicesimo film d'animazione basato sul manga Naruto, creato dal giapponese  Masashi Kishimoto e fa parte del progetto Naruto Shinjidai Kaimaku Project che ha lo scopo di realizzare una nuova era di Naruto.

Boruto Naruto racconta le avventure, che affronta, Boruto Uzumaki figlio Naruto Uzumaki, il quale dopo aver affrontato numerose battaglie è diventando il settimo Hokage del Villaggio della Foglia ed ha messo su famiglia.

Boruto vive un rapporto conflittuale con il padre e quando viene a conoscenze della storia che hanno come protagonista il padre, nelle sue eroiche imprese, decide di voler diventare più forte di lui. Boruto incontra Sasuke, vecchio amico di suo padre, e gli chiede di diventare suo allievo.

Insieme alla storia del figlio di Naruto nel film si vedranno anche le storie della nuova generazione dei personaggi del manga di Kishimoto. Inoltre ci saranno dei nuovi esami per diventare Chunin a cui parteciperanno la squadra di Boruto, composta dallo stesso Buruto e dai sui amici  Sarada e Mitsuki, assieme alla nuova formazione Ino-Shika-Cho e Genin proveniente da altri villaggi.

Boruto Naruto The Movie

Intanto che Boruto è impegnato a diventare più forte del padre e a superare gli esami per diventare Chunina, un nuovo misterioso nemico attaccherà il villaggio della foglia, con l'obiettivo di colpire Naruto di Kurama.

Il film è già uscito nei cinema giapponesi lo scorso 25 Agosto, registrando record di incassi con la vendita, nei primi diciannove giorni di proiezione, di 1.56 milioni di biglietti incassando la considerevole cifra di 2.02 miliardi di Yen (circa 16 milioni di Euro).

Questo risultato rende Boruto Naruto The Movie il più grande successo commerciale della serie ispirata al manga di Masashi Kishimoto, superando il precedente record di 2 miliardi di Yen stabilito complessivamente dal decimo film The Last - Naruto the Movie uscito il natale scorso.

 

Articoli Correlati