Fast and Furious 7. Ultima corsa?

Fast and Furious 7. Ultima corsa?

Fast and Furious 7. Ultima corsa.

L'organizzatore di corse clandestine Dominic Toretto,interpretato da Vin Diesel, torna sugli schermi nel 7 capitolo della saga Fast And Furios e questa volta dovranno vedersela con  Ian Shaw, fratello di Owen ucciso in Fast And Furios 6.

In Fast And Furios 7 Ultima corsa la banda di Dominic Toretto a cui si aggiunto anche Brian O' Conner ,avendo sposato la sorella di Dominic da cui avuto anche un figlio,avendo aiutato,nell'episodio precedente, l'agente federale Luke Hobbs nel fermare l'organizzazione criminale di Shaw,il quale viene ucciso, ha garantito a tutti loro l'amnistia e gli ha permesso di tornare negli Stati Uniti.L'amnistia permette a Toretto di ricompattare la famiglia sotto un unico tetto.

Fast & Furios 7

Ma quando Ian Shaw ,fratello do Owen scopre dove si trovano i responsabili della morte  del fratello per Dominic e la sua famiglia l'unica cosa da fare per potersi salvare e correre in auto.

Regista : James Wan.

Cast: Vin Diesel,Paul Walker, Jason Statham, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Djimon Hounsou,Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Genere:Azione, - USA 2015. - Universal Pictures
 
 
Uscita: giovedì 2 aprile 2015.

 

 

 

 

Articoli Correlati