Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron.

Dopo che lo S.h.i.e.l.d. è stato distrutto gli unici rimasti ad difesa della terra sono gli Avengers, i quali dovranno vedersela contro Ultron, deciso ad annientare il genere umano.

Tony Stark decide,  per difendere la Terra  e aiutare gli Avengers nel mantenere la pace  , di costruire Ultron un intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto.

Marvel Avengers Age Of Ultron
Marvel Avengers Age Of Ultron.

Ultron però non ha sentimenti umani, e presto capisce che l'unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l'uomo. Iron Man, Captain America, Thor, l'Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi alla prova, mentre il destino del pianeta è a rischio.

La squadra di Avengers dovrà riunirsi per affrontare Ultron ,pronto ad attuare i suoi piani terrebili per rendere migliore la vita sulla Terra,affiancato da due nuovi mega cattivi Wanda Maximoff  e Pietro Maximoff, incontrando anche un vecchio amico in vesti nuove.

DATA USCITA:

GENERE: Avventura, Azione, Fantasy

ANNO: 2015

REGIA: Joss Whedon

SCENEGGIATURA: Joss Whedon

ATTORI: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgård, Cobie Smulders, Andy Serkis, Idris Elba, James Spader,Hayley Atwell, Paul Bettany, Don Cheadle, Thomas Kretschmann, Stan Lee.

PRODUZIONE: Marvel Studios

DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures

PAESE: USA

 

Articoli Correlati