Star Wars. Il Risveglio della Forza

Star Wars. Il Risveglio della Forza

Star Wars: il Risveglio della Forza.

Torna  uno dei franchising più longevi del cinema. A Natale uscirà il settimo capitolo della saga di Star Wars dove compaiono gli indimenticabili personaggi di Chewbecca e Ian Solo interpretato, come nei primi tre episodi, da un inossidabile Harrison Ford.

Star Wars : Il Risveglio della Forza è ambientato trenta anni dopo gli avvenimenti  de Il Ritorno dello Jedi.Ancora non è stata rilasciata nessun comunicato sulla trama del primo capitolo della nuova trilogia di Star Wars. Ma in questi giorni è stato rilasciato un teaser che lascia intendere quale sarà l'avventura dei personaggi del nuovo film.

Il video si apre con le immagini di un pianete deserto in cui sullo sfondo si intravede ciò che rimane di un incrociatore stellare dell' impero.E mentre si intravede un veicolo attraversare queste lande desolate udiamo la voce ,fuori campo, di Luke Skywalker che racconta di come la  forza sia nella sua famiglia dal padre da lui dalla sorella e infine  concludendo con queste parole  "questi poteri li hai anche tu" ,che fanno capire che si rivolga al figlio ,molto probabilmente il reale protagonista di questa nuova triologia.

 Star Wars Il Risveglio della Forza

  Questo nuovo capitolo molto probabilmente vedrà affiancare Luke la sorella Leia la quale, mentre nelle precedenti pellicole ne rimasta fuori,ora anche lei ha abbracciato la forza,forse anche lei diventata un cavaliere Jedi.

Da questo nuovo trailer sembra che i Sith non siano stati del tutto sconfitti, con la morte dell'imperatore nel Ritorno dello Jedi ,anzi sembra che siano preparando una nuova controffensiva attuata per conquistare la galassia.

Il trailer si conclude con una scena che per molti segna l'ingresso di due nuovi personaggi, mentre per altri non è che altro che un ritorno. Infatti il video si conclude con una scena in cui si vede il Millenium Falcon con a bordo Chewbecca e Ian Solo, quest'ultimo interpretato come nella prima trilogia, da Harrison Ford.

Articoli Correlati