Promo

Batman V Superman: Dawn of Justice

Vota questo articolo
(14 Voti)

Quando ci sarà da scegliere, da che parte starete?

I due super eroi ,più amati della DC Comics, Batman(Ben Afflek) e Superman(Henry Cavill), assieme nel nuovo film della Warner Bros,Batman V Superman, nelle sale il prossimo 23 Marzo 2016.

 Il film è basato su i due super eroi della DC Comics ,Batman e Superman e da Wonder Woman tutti circondati dai loro personaggi come Lex Luthor, Diane Lane,Alfred e tanti altri ed è è il sequel de L'uomo d'acciaio del 2013.

Dopo lo scontro con il generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa al mondo. Sebbene per alcuni sia ancora emblema di speranza, un numero crescente di persone lo considera una minaccia per l'umanità e cerca giustizia per il caos che ha scatenato sulla Terra.

Per Bruce Wayne (alias Batman), Superman rappresenta chiaramente un pericolo per la società. Teme che il potere di Superman possa diventare  incontrollabile e teme per le sorti della terra, e così decide, nelle vesti del cavaliere oscuro, dir riportare giustizia negli sbagli di Superman.

Batman V Superman

La rivalità tra i due è accecata dalla furia, alimentata da rancore e desiderio di vendetta. Sembra che nulla possa dissuaderli da uno scontro catastrofico. Tuttavia, una nuova oscura minaccia sembra minacciare di nuovo il pianeta. Qualcuno che dispone di un potere più grande di quello di entrambi capace di soggiogare il mondo e di causare la distruzione totale.

Il cast è composto da Henry Cavill nel ruolo di Superman e Ben Affleck nel ruolo di Batman ,Jess Eisenberg, nel ruolo di Lex Luthor, Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane eremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter.

Il film uscirà il 25 marzo 2016 nelle sale degli Stati Uniti e il 23 marzo in Italia.  

  

 

Ads

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Video

Lascia un commento