Dominion la battaglia tra gli arcangeli Michele e Gabriele

Dominion la battaglia tra gli arcangeli Michele e Gabriele

Dominion Chi vincerà tra Michele e Gabriele?

Dominion è una serie tv ambientata 25 anni dopo le vicende narrate nel film Legion ,diretto da Scott Stewart,che vede come protagonista lo scontro tra l'arcangelo Michele e Gabriele.Le sorti della battaglia sono nelle mani del nuovo messia Alex.

Dopo la battaglia tra gli arcangeli Michele e Gabriele, quest'ultimo ha intrapreso una campagna militare per sottomettere l'umanità, aiutato da un esercito di angeli. Nel futuro post-apocalittico creatosi, sono sorte delle città a protezione degli umani superstiti, aiutati dall'arcangelo Michele.

Dopo la scomparsa di Dio, l’arcangelo Gabriele ha deciso lo sterminio dell’umanità, trovando i suoi alleati negli angeli delle schiere inferiori, che si incarnano negli umani assumendo fattezze da zombi . A Gabriele si oppone però l’arcangelo Michele, che per assicurare una speranza di salvezza all’umanità ha sottratto alla morte un piccolo nuovo messia.

Trascorsi venticinque anni dalle vicende narrate nel film Legion Michele e Gabriele sono protagonisti di una nuova battaglia in attesa nel nuovo messia.Questa volta a fare na sfondo alla guerra ,tra i due arcangeli, non è una caffetteria ma la città di Las Vegas  trasformata in una cittadella militare dagli ultimi superstiti dell’umanità.

Alex ,il bimbo salvato da Michele in Legion, è diventato adulto.E' il nuovo messia tanto atteso ma come il suo predecessore attende ancora  la sua rivelazione.  

Articoli Correlati