Kung fu Panda 3
Kung fu Panda 3

Kung Fu Panda 3

In Kung Fu panda 3, Po dopo essersi ricongiunto con il padre scomparso Li raggiunge con lui il suo villaggio d’origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi.

In Kung Fu Panda 3 Po da guerriero dovrà diventare insegnante di Kung fu. Po raggiunto il suo villaggio di origine insieme al padre ritrovato, fa amicizia con nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l’angolo, quando infatti il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po deve imparare a trasformare i suoi amici panda, pigri e maldestri, in professionisti del kung fu.

Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3 è un film d'animazione del 2016 prodotto dalla DreamWorks Animation e diretto da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni e Guillermo del Toro sarà nuovamente produttore esecutivo. Fa parte della serie Kung Fu Panda ed è il sequel del film del 2011 Kung Fu Panda 2. Il film è una co-produzione tra la DreamWorks Animation e l'Oriental DreamWorks, uno studio di Shanghai fondato nel 2012 come una partnership tra la DreamWorks e le compagnie Cinesi. Un terzo del film è stato realizzato in Cina mentre la restante parte negli Stati Uniti.

Per assicurare il successo del film sia in America che in Cina, oltre alla versione inglese, anche la versione cinese del film è stata completamente realizzata in animazione, il che le renderà le uniche versioni con le labbra dei personaggi sincronizzate con le loro voci. Il cattivo del film, Kai, sarà il primo nemico di natura sovrannaturale dell'intera serie; descritto da Guillermo del Toro come "il villain più formidabile al momento", i creatori volevano che fosse completamente diverso dai suoi predecessori.

La data d'uscita al cinema in Italia è stata fissata per il 17 Marzo 2016.


 

Articoli Correlati