Promo

Zalando Privé

Captain America: Civil War

Vota questo articolo
(6 Voti)
Captain America: Civil War Captain America: Civil War Captain America: Civil War

Captain America: Civil War scontro tra supereroi.

Captain America: Civil War riprede dove era finito Avengers: Age of Ultron. I Vendicatori si dividono in due capitanati da Captain America e Iron Man.

Dopo i fatti accaduti in Avengers: Age of Ultron i vendicatori sono costretti ad affrontare una nuova questione. Le nazioni unite chiedono ai supereroi di registrarsi e di agire sotto al comando di un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Tutto questo non fa altro che dividere i vendicatori (Avengers).

In Captain America: Civil War La squadra degli Avengers si spacca così a metà, con una parte di eroi, capitanati da Iron Man, favorevole all'idea per poter continuare la propria missione e un'altra, con a capo  Capitan America, convinta che tutto questo vada contro la loro stessa idea di missione. Cosi divisi le due squadre di Vendicatori devono affrontare  la minaccia di un terrorista che compie terribili attentati a loro danni, colpendo tra gli altri anche il re di Wakanda, stato africano in prima linea nel conflitto ai supereroi poiché produttore di un metallo unico e utile alla causa. Questa nuova minaccia che coinvolge gli Avengers, vede anche il ritorno del il soldato d'inverno, Bucky Barnes,  e pare essere proprio la causa di questa nuova minaccia, di nuovo privo di memoria, di nuovo preda di una volontà altrui e di nuovo bisognoso dell'aiuto di Capitan America. 

Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo, il film è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura. i protagonisti sono interpretati da  Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Emily VanCamp, Tom Holland, Frank Grillo, Daniel Brühl e William Hurt. Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 4 Maggio, mentre sale americane sarà disponibile a partire dal 6 maggio, anche in 3D e IMAX.

 

 

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Video

Captain America: Civil War Trailer Captain America: Civil War Trailer

Lascia un commento