X-Men: Apocalisse
X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse. Il futuro della Terra è in bilico

X-Men: Apocalisse. Apocalisse è il primo e più potente mutante. Risvegliatosi dopo migliaia di anni,deluso dal mondo vuole purificarlo aiutato da super mutanti.

In X-Men: Apocalisse gli X-Men sono chiamati ad affrontare una nuova minaccia per salvare la Terra. In questa nona pellicola della serie cinematografica dedicata ai personaggi degli X-Men della Marvel gli X-men si scontrano con il potente mutante Apocalisse per salvare la razza umana dall'estinzione.

Apocalisse è il primo e più potente mutante, fin dagli albori della civiltà è stato venerato come un Dio. Egli è diventato immortale e invicibile grazie ai poteri asorbiti da altri mutanti. Risvegliatosi dopo migliaia di anni si ritrova in un mondo in declino e deluso da cio che ha trovato decide di reclutare una squadra di super mutanti, i 4 cavalieri, composta da Magneto, Tempesta, Psylocke e Arcangelo. Con l'aiuto dei 4 cavalieri Apocalisse vuole purificare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale su cui regnare.Gli X-Men con a capo il Professor X e Raven sono chiamati a unire le loro forze per sconfiggere il loro nemico e salvare la terra dall' estinzione.

In X-Men: Apocalisse il futuro della terra è in bilico. Raven con all'aiuto del Professore X, deve guidare un gruppo di giovani X-Men, tra cui troviamodei giovani Ciclope, Mystica, Bestia, Jean Grey e tanti altri per fermare la più potente nemesi di tutti i tempi e salvare l'umnanità dall' estinzione totale.

X-Men: Apocalisse è un film diretto Bryan Singer. Con Evan Peters, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult.Titolo originale X-Men: Apocalypse. Fantascienza, Ratings: Kids+13, - USA 2016. - 20th Century Fox uscita mercoledì 18 maggio 2016.


Articoli Correlati