Star Trek Beyond
Star Trek Beyond

Star Trek Beyond

Star Trek Beyond. L' equipaggio della Enterprise dovrà affrontare un nuovo nemico, che metterà a rischio loro e gli ideali della federazione.

In Star Trek Beyond, tredicesima pellicola del franchise fantascientifico di Star Trek ideato da Gene Roddenberry e il terzo film della serie reboot, l'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. Sequel di Into Darkness - Star Trek.

Trama.

Durante il suo viaggio quinquennale, la USS Enterprise subisce un violento attacco da parte di sconosciuti alieni che distruggono la nave. L'equipaggio sopravvissuto è costretto ad evacquare la nave ed effettua un atterraggio d'emergenza su un pianeta dove dovrà affrontare un nuovo e pericoloso nemico. Il capitano Kirk e l'equipaggio della Enterprise sopravvisuto presto si accorgono che sul pianeta non sono soli. Sul pianeta incontrano una razza guerriera anche loro sopravvisuti all' attacco degli Swarm, che decidono di aiutare l'equipaggio dell'Enterprise per salvare la federazione.

Star Trek Beyond trae ispirazione dalla celebre serie fantascientifica televisiva ideata da Gene Roddenberry a metà degli anni Sessanta e arriva in sala in occasione del cinquantesimo anniversario della prima puntata. 

Star Trek Beyond

Cast.

Regia di Justin Lin. Con Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine, Genere Fantascienza, distribuito da Universal Pictures uscita al cinema giovedì 21 luglio 2016.


Articoli Correlati