Promo

Independence Day: Rigenerazione

Vota questo articolo
(14 Voti)
Independence Day: Rigenerazione Independence Day: Rigenerazione Independence Day: Rigenerazione

Independence Day: Resurgence

Independence Day: Rigenerazione. 20 anni dopo le nazioni unite hanno creato un programma di protezione globale arginare un'avanzata aliena senza precedenti.

Dopo l' l'independece Day di 20 anni fa, dove l' umanità ha rischiato l'estinzione a causa di una invasione aliena, grazie alla tecnologia aliena recuperate le nazioni della terra si sono unite per creare un programma di protezione globale in caso di un altra invasione aliena. Nonostante tutto sembra che la terra non sia preparata ad affrontare un attacco alieno senza precedenti.

Mentre la terra si prepara per festeggiare il ventennale dell' Independece Day  e del programma Earth Space Defend che sviluppa le difese del pianeta utilizzando la tecnologia recuperata dai resti delle forze aliene del primo scontro, David Levinson viene invitato nel giorno della celebrazione, in Africa, dove scopre che viè custodita, ancora intatta, l'unica nave spaziale di venti anni prima, in quanto era atterrata con lo scopo di raggiungere il nucleo della  Terra, per poter liberarne tutta l'energia, ed annientare l'atmosfera per uccidere automaticamente tutto il genere umano. Tale nave si era riaccesa, ed aveva inviato un messaggio di aiuto nello spazio. Levinson è aiutato da un capo tribù locale, che aveva ucciso tutti gli alieni che abitavano l'astronave, e che promette di uccidere qualunque alieno tornasse sulla Terra, spiegando a tutti come penetrare l'esoscheletro alieno.

Mentre a Washington iniziano le celebrazione a poca distanza dalla base lunare, si apre un portale spazio-temporale da cui esce una sfera gigantesca, con una fessura per tutta la sua metà, interpretata erroneamente come un attacco, e invece si scoprirò che era proprio ciò che gli invasori stavano cercando. il consiglio delle Nazioni Unite decidono di far sparare sulla gigantesca sfera il cannone laser montato sulla Luna. E così viene fatto, danneggiando irreparabilmente la sfera che cade sulla Luna. 

Independence Day: Rigenerazione

Levinson, viene inviato sulla Luna a studiare il relitto della sfera, nella quale egli ritrova una sfera ancora più piccola, del diametro di un paio di metri; mentre la prelevano, avviene la vera e propria invasione extraterrestre, con una nave spaziale lunga 3.000 miglia, che, dopo aver distrutto la base su Rea, un satellite di Saturno, rade al suolo quella sulla Luna. Ma Levinson, il capotribù, Patricia (la figlia di Whitmore), e il suo ragazzo, un ufficiale dell'Aeronautica che pilota la nave spaziale su cui ha scorrazzato finora, riescono a prelevare la sfera, e a recarsi sul pianeta Terra, nel quartier generale delle NU, dove incontrano Whitmore, il presidente in carica 20 anni prima.

Gli alieni distruggono il Norad, dal quale il Presidente degli Stati Uniti lancia l'ultimo attacco delle forze terrestri, che si rivela insufficiente contro le forze aliene. Il gruppo, capitanato da Levinson, che è riuscito a recuperare la sfera sulla luna, grazie a dei manoscritti che la sfera era il vero obiettivo degli alieni.La sfera era alla ricerca del genere umano, in quanto esso, con il suo ingegno, avrebbe trovato il modo di combattere ad armi pari la civiltà aliena, comandata da queste "sterminatrici" di civiltà, l' ape regina.

Anche in Indipendence Day: Resurrezione sarà la  genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne  a salvare il genere umano dell'estinzione.

Un film di Roland Emmerich. Con Bill Pulman, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg.

 Titolo originale Independence Day: Resurgence.Genere Fantascienza, uscita giovedì 8 settembre 2016.

Ads

Informazioni aggiuntive

  • Ads:

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Video

Independence Day: Rigenerazione Trailer Independence Day: Resurgence trailer

Lascia un commento