Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar
Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales

Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar. Una nuova avventura per il pirata Jack Sparrow che anche questa volta dovrà sfuggire alla morte, sfuggendo al Capitano Salazar.

In Pirati dei Caraibi la vendetta di Salazar, il quinto capitolo della saga ispirata alle avventure di un gruppo di Pirati capitanati, ancora una volta come protagonista sarà il trepido Capitan Jack Sparrow (interpretato da Johnny Depp), catapultato in una nuova e travolgente avventura.

Il capitano Jack vede di nuovo peggiorare la sua precaria situazione quando un gruppo di pirati fugge dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar, decisi a uccidere ogni pirata del mare, soprattutto Jack  Sparrow.

L’unica speranza per Jack Sparrow di sfuggire alla vendetta di Salazar è ritrovare il tridente di Poseidone. Per riuscire nella sua impresa, Jack dovrà formare una bizzarra alleanza con l’affascinante astronoma Carina Smith e con Henry, un giovane marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

In Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar vedrà il ritorno anche di un vecchio e caro amico di jack Sparrow, il pirata Will Tuner (interpretato da Orlando Bloom).

DATA USCITA: 24 maggio 2017

GENERE: Azione, Avventura, Commedia

ANNO: 2017

REGIA: Joachim Roenning , Espen Sandberg

ATTORI: Johnny Depp, Kaya Scodelario, Orlando Bloom, Javier Bardem, David Wenham, Brenton Thwaites, Kevin McNally, Geoffrey Rush, Golshifteh Farahani, Paul McCartney, Stephen Graham, Mahesh Jadu, Adam Brown

SCENEGGIATURA: Jeff Nathanson

FOTOGRAFIA: Paul Cameron

MONTAGGIO: Rodger Barton, Leigh Folsom Boyd

MUSICHE: Geoff Zanelli

PRODUZIONE: Walt Disney Pictures, Jerry Bruckheimer Films

DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures

PAESE: USA

FORMATO: 2D e 3D


Articoli Correlati