La Mummia 2017
La Mummia 2017

La Mummia trailer ufficiale

La Mummia ritorna sugli schermi. Sepolta da millenni sotto le dune la mummia di un antica regina verrà risvegliata e inizierà a spargere malvagità e terrore.

La Universal ha rilasciato il primo trailer ufficiale di La Mummia, reboot dell' omonima pellicola del 1999.Questa volta a terrorizzare l' umanita sarà la mummia di un antica regina. deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina, privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la malvagità cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida l’umana comprensione. La principessa Ahmanet non ha altra intenzione se non quella di spargere terrore per placare la sua sete di vendetta nei confronti dell'umanità.

La Mummia Sofia Boutella principessa Ahmanet

In questo reboot della Mummia il protagonista, un ex soldato delle forze speciali, sarà interpretato da Tom Cruise affiancato da Annabelle Wallis, una scienziata, Sofia Boutella, nei panni della Mummia e da Russell Crowe, che interpreta il Dr. Henry Jekyll.

Nel prima trailer rilasciato dall' universal viene svelato il volto della Mummia e di come sia pronta a vendicarsi sull' umanità per i torti subito millenni fa.

La Mummia. Un film di Alex Kurtzman. Con Tom Cruise, Russell Crowe, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson. Titolo originale The Mummy. Azione, - USA 2017. - Universal Pictures uscita giovedì 8 giugno 2017.  


Articoli Correlati