Promo

Generici Statici Image Banner 300 x 250

Resident Evil: The Final Chapter

Vota questo articolo
(7 Voti)
Resident Evil: The Final Chapter Resident Evil: The Final Chapter Resident Evil: The Final Chapter

Resident Evil: The Final Chapter e' il sesto e ultimo film della saga tratta dal famoso videogioco Resident Evil.

Ads

Resident Evil: The Final Chapter come dice anche il titolo è sesto ed ultimo capitolo Della saga ispirata dal monster game Resident Evil.

Anche nell' ultimo capitolo che i precedenti la protagonista sarà sempre Alice ( Milla Jovovich ) che dopo gli eventi accaduti in Resident Evil Retribution, priva dei suoi poteri sovrumani farà ritorno dove tutto ha avuto inizio, a Raccoon City.

La Umbrella Corporation è alla stretta finale, pronta a sferrare l'ultimo attacco contro i superstiti all'Apocalisse. Anche questa volta sembra che l'unica speranze risiede ancora in Alice.

Si torna a Racoon City. In una lotta contro il tempo, Alice ritroverà gli amici di una volta e, grazie a una nuova improbabile alleanza, si scontrerà con orde di non morti e con nuovi mostri mutanti. Fra la perdita delle sue capacità sovrumane e l'imminente attacco dell' Umbrella, Alice vivrà la sua avventura più difficile, nel tentativo di lottare per salvare il genere umano, che rischia di precipitare nell'oblio.

Resident Evil 6 The final Chapter Alice ( Milla Jovovich )

In Resident Evil: The Final Chapter, Alice , l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Resident Evil: The Final Chapter , l' ultimo capitolo della saga uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 16 Febbraio e sarà il finale conclusivo della saga durata per ben 16 anni.

DATA USCITA: 16 febbraio 2017

GENERE: Azione, Horror, Thriller

ANNO: 2017

REGIA: Paul W.S. Anderson

ATTORI: Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, William Levy, Ruby Rose, Shawn Roberts, Eoin Macken, Fraser James

SCENEGGIATURA: Paul W.S. Anderson

FOTOGRAFIA: Glen MacPherson

MONTAGGIO: Doobie White

MUSICHE: Paul Haslinger

PRODUZIONE: Capcom Company, Capcom Entertainment, Constantin Film International

DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures

PAESE: Germania, Australia, Canada, Francia

Informazioni aggiuntive

  • Ads:

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Video

Resident Evil: The Final Chapter Trailer Resident Evil: The Final Chapter Trailer

Lascia un commento