John Wick Capitolo 2
John Wick Capitolo 2

John Wick Capitolo 2

John Wick, più temuto killer del mondo, è costretto ancora una volta a tornare in azione. Questa volta il motivo che lo costringe a tornare alla sua vecchia vita è un patto di sangue.

John Wick, il più temuto sicario del mondo, è costretto a tornare in azione per onorare un vecchio patto di sangue con un suo ex socio.

Sembra che non ci sia pace per John Wick, il leggendario sicario ancora una volta è costretto a vestire i suoi vecchi panni a causa di un patto di sangue stipulato anni fa con un suo vecchio socio.

Nella prima pellicola il leggendario sicario fu costretto a rivestire i panni della sua vecchia vita per vendicare la morte della moglie. Nel secondo capitolo ad obbligarlo a rivestire quei panni, questa volta, è un suo vecchio amico che l'obbliga a onorare un patto di sangue stipulato anni fa tra i due.

John Wick, costretto a rimettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.

L'implacabile sicario John Wick, dopo aver scelto di ritirarsi dalle scene criminali, viene costretto a tornare alla vecchia vita dal suo vecchio socio Santino D'Antonio.

 

DATA USCITA:16 marzo 2017

GENERE: Azione, Thriller

ANNO: 2017

REGIA: Chad Stahelski

ATTORI: Keanu Reeves,Riccardo Scamarcio,Claudia Gerini, Ian McShane, Common, Ruby Rose, John Leguizamo, Laurence Fishburne, Peter Stormare

SCENEGGIATURA:Derek Kolstad

FOTOGRAFIA:Dan Laustsen

MONTAGGIO:Evan Schiff

MUSICHE:Tyler Bates

PRODUZIONE: 87Eleven, Lionsgate, Thunder Road Pictures

DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures

PAESE: USA

DURATA:122 Min


Articoli Correlati