Guardiani della Galassia Vol. 2
Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia 2. Il secondo capitolo della pellicola ispirata ai personaggi dei fumetti Marvel che fecero la loro prima apparizione nel 1969, racconta una nuova avventura nello spazio infiniti dei guardiani pronti per una nuova sfida.

 

In Guardiani della Galassia 2 il gruppo di eroi sarà impegnato nello scoprire le origini di Peter Quill, ma nello stesso tempo dovrà combattere per mantenere unita la squadra. Per riuscire nella loro impresa la squadra di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di nuovi amici, espandendo ulteriormente l'universo cinematografico Marvel.

Nel secondo capitolo di Guardiani della Galassia il gruppo di super eroi dovrà rimanere più unito di fronte a rivelazioni sconvolgenti come la comparsa del misterioso padre ( interpretato da Kurt Russell ) di Pert Quill che lo abbandono sulla terra quando era ancora bambino.

Guardiani della Galassia 2 Baby Grooth

In Guardiani della Galassia 2, per la gioia dei fan, ci sarà anche il ritorno di Baby Groot, il grande albero animato che nella prima pellicola si sacrificava per salvare i compagni, ma, come avranno notato chi ha avuto la pazienza di attendere la fine della sigla finale del primo capitolo, rinasceva come una piccola pianta ballerina nei titoli di coda.

Guardiani della Galassia 2 da il via alla cosi detta Fase Tre della Marvel Studios, che consiste nella produzione massiccia, rapida e seriale dei film basati sui Marvel Comics, improntato quasi a imitare il ritmo dei fumetti, con film pensati su misura per ogni personaggio (o gruppo di personaggi) e altri in cui gli stessi si uniscono insieme, in occasione di un evento crossover che ha come cardine il team degli Avengers e i film ad esso dedicati.

DATA USCITA: 25 aprile 2017

GENERE: Azione, Fantascienza

ANNO: 2017

REGIA: James Gunn

ATTORI: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Kurt Russell, Vin Diesel, Karen Gillan, Bradley Cooper

SCENEGGIATURA: James Gunn

FOTOGRAFIA: Henry Braham

MONTAGGIO: Fred Raskin, Craig Wood

MUSICHE: Tyler Bates

PRODUZIONE: Marvel Studios

DISTRIBUZIONE: Walt Disney Studios Motion Pictures


 

Articoli Correlati