Promo

Le 10 cose che fanno sempre tutti gli uomini

Vota questo articolo
(5 Voti)
Uomini Uomini

Grazie a dei sondaggi è stata stilata una classifica di tutte quelle cose che tutti gli uomini fanno,indistintamente da eta origini religione e status sociale,e che le donne non potranno mai far cambiaredovendole accettare per il semplice fatto che gli uomini le faranno in ogni caso anche involontariamente .Infatti sembra proprio che sia uno fattore che accomuna tutti gli uomini.

 Di seguito vi riportiamo le prime 10 cose che tutti gli uomini fanno.Siete d'accordo?

1) Ogni uomo guarda le donne: gli occhi sono fatti per guardare e finiranno sempre per cadere inevitabilmente sulla scollatura o sulla minigonna più provocante. Chi afferma il contrario mente!

2) Gli uomini notano gli sguardi altrui: è incredibile come il radar degli uomini lo capti e come faccia di tutto per marcare il territorio.

3) Prendono informazioni su Facebook: il social network aiuta sempre per conoscere meglio le persone, soprattutto una ragazza appena conosciuta.

4) Gli uomini sono nervosi al primo appuntamento: non sono soltanto le donne ad essere emozionate alla prima volta, anche gli uomini tremano e si rivelano impacciati!

5) Non amano i discorsi sul futuro: attente a non farli scappare, ma accompagnateli dolcemente mese dopo mese verso una storia seria.

6) Esigono una serata libera alla settimana: poker con gli amici, partita di calcetto, partita alla tv. Basta una serata libera alla settimana e li farete felici.

7) Gli uomini mentono sempre sull'abbigliamento femminile: non oseranno mai dire che quei pantaloni ingrassano o che quell'abito mostra troppo i rotolini!

8) Non si accorgono mai della nuova pettinatura: ore ed ore spese dal parrucchiere non offriranno nessun commento strabiliante da parte degli uomini, fatevene una ragione.

9) Gli uomini continueranno sempre a guardare i porno: è impossibile smettere, anche con una vita sessuale appagante sotto tutti i punti di vista.

10) Gli uomini devono comandare: o almeno questo è quello che devono credere, si sa che le donne sono maestre nel far credere agli uomini di avere il bastone del comando.

Ads

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

9 commenti

  • Link al commento mary pacileo mary pacileo - Martedì, 30 Settembre 2014 07:26

    interessante questo tuo post e quanto sono vere queste cose, hai proprio ragione

  • Link al commento valentina donatiello valentina donatiello - Martedì, 30 Settembre 2014 07:23

    Che dire? Posso ritenermi, in un certo senso, fortunata. Del resto mio marito non mente sul mio abbigliamento (e a volte vorrei che lo facesse) e si accorge sempre di un cambio pettinatura. Per il resto posso anche essere concorde. Ah... un'altra cosa non fa: non mi chiede un giorno libero a settimana.

  • Link al commento Micol Micol - Martedì, 30 Settembre 2014 00:18

    Comincio a pensare che mio marito non sia un uomo!!! ahahahahahah

  • Link al commento VALENTINA VALENTINA - Lunedì, 29 Settembre 2014 21:27

    HAHAHAH VERISSIMO , LA COSA CHE PERO'MI DA FASTIDIO CHE GLI UOMINI GUARDANO LE ALTRE DONNE QUANDO ACCANTO ANNO LA LORO DONNA MHA.

  • Link al commento Angela Angela - Lunedì, 29 Settembre 2014 19:44

    per fortuna gli uomini non sono tutti uguali....alcune cose sono vere altre fortunanatamente almeno nel mio caso no....me lo dice sempre che sono stata fortunata ad incontrarlo...

  • Link al commento palmira palmira - Lunedì, 29 Settembre 2014 17:21

    Bè sono molto reali tranne la sera libera... mio marito vorrebbe una sera per stare con la sua famiglia :)

  • Link al commento maria e luigi boiano maria e luigi boiano - Lunedì, 29 Settembre 2014 14:28

    molte di queste cose si sapeva già, ormai come si dice da me "gli uomini so carta conosciuta!"

  • Link al commento marcella sicca marcella sicca - Lunedì, 29 Settembre 2014 14:18

    Sondaggio molto interessante sono completamente d'accordo

  • Link al commento Alena Alena - Lunedì, 29 Settembre 2014 11:58

    Ahahah interessantissima guida

Lascia un commento