Coppie Felici
Coppie Felici

le coppie che ingrassano sono le più felici

Le coppie per essere felici devono ingrassare. Se una coppia inizia a ingrassare vuole dire che è felice. La felicità e la crisi in un matrimonio giocano un ruolo chiave nel nostro peso corporeo. Più si è felici più si tende a ingrassare.

Se dopo aver iniziato una relazione di coppia notate qualche chilo in più non preoccupatevi vuol dire che il vostro rapporto e felice a dirlo è una ricerca pubblicata su Health Psychology. Dai risultati della ricerca emerge che le coppie felici ingrassano mentre quelle in crisi tendono a perdere peso.

Quindi più un rapporto è felice più i partner della coppia tendono a prendere qualche chilo in più mentre chi ha divorziato, secondo i ricercatori, tenderebbe a perdere peso perché si preoccupano di curare di più l'aspetto fisico per piacere agli altri.

Invece in una coppia affiatata ci si sente sicuri di piacere al proprio partner e quindi non ci si preoccupa di curare il proprio aspetto fisico, tendendo a ingrassare, alcune coppie nemmeno si accorgono dei chili presi durante la relazione. Le coppie felici, intervistate, dichiarano di essere ingrassate da quando è iniziata la loro relazione e di aver preso 1,5 Kg per ogni anno di durata della loro vita da coppia. Una coppia che trascorre tanti anni insieme felicemente e soddisfatto anche della propria condizione, anche se a questo vuol dire avere qualche chilo in più.

 Una possibile spiegazione a tutto ciò può essere il fatto che il cibo è considerato una delle migliori armi di seduzione, ecco perché tante coppie si preoccupano se iniziano a ingrassano. Mangiando insieme si arriva ad una profonda intimità, si cucina insieme e poi si mangia insieme a volte ci si imbocca anche. Il rituale sexy-culinario prevede questa e tante altre pratiche, tutte perfette per far ravvivare la fiamma della relazione.

Quindi se davanti allo specchio iniziate a preoccuparvi dei chili in più che state prendendo dovete dare la colpa al fatto che siete una coppia felice e che la vostra relazione è destinata a durare per molto tempo.


 

Articoli Correlati