Samantha la bambola che non si concede se non la conquisti
Samantha la bambola che non si concede se non la conquisti

Samantha, la bambola che si concede solo se la conquisti

Samantha è la bambola che fa sesso solo se riesci a conquistarla. Sembra fantascienza ma è realtà grazie all' evoluzione dell'intelligenza artificiale, la bambola che si concede solo se riesci a conquistarla.

Samantha, anche se è stata ideata per soddisfare le esigenze sessuale, è in grado di respingere le avance poco gradite e di rifiutarsi di svolgere il compito per cui è stata creata.

Anche se può sembrare fantascienza è tutto reale, infatti Samantha è datata di un'intelligenza artificiale di ultima generazione che le permette, oltre a soddisfare le fantasie sessuali del suo proprietario, di intrattenere il compagno umano con piacevoli chiacchierate e rispondere anche alle sue domande.

Grazie ai grandi passi avanti della tecnologia nel campo dell'intelligenza artificiale, Samantha
è in grado di decidere di concedersi soltanto se lo spasimante riesce a conquistarla.

Il nuovo gadget di intrattenimento è stato presentato al Barcellona dal suo creatore Sergi Santos ed avrà un costo che varia dai 1500 per il modello base fino agli oltre 8000 euro per quello totalmente personalizzato con molteplici funzioni extra. Di base, la bambola risulta sensibile al tocco sulle spalle, sui fianchi, la bocca e in altre aree altamente erogene, è possibile anche scegliere cosa si vuole che dica.

La società produttrice tiene a far sapere che Samantha non svolge un ruolo meramente sessuale: realizzata in TPE, sa essere anche romantica e può essere impostata per interagire in ambito familiare.


Articoli Correlati