Castle Hotel lego

Il castello di mattoncini lego

Il castello di mattoncini lego è reale, il sogno di ogni bambino è diventato reale, ora è possibile vivere in un vero castello ambientato nel mondo delle costruzioni più amante nel mondo.

 Tutti da piccoli, giocando le famose costruzioni della lego, abbiamo sognato di realizzare un castello in cui vivere. Ora quel sogno è diventato reale. Il Legoland Windsor Resort, un parco di divertimenti situato nel Regno Unito e dedicato al mondo dei mattoncini del brand danese, ha, infatti, inaugurato il suo Castle Hotel, un vero albergo con stanze, ristoranti e sale da gioco che si ispirano alle celebri costruzioni, nella loro edizione medievale, dove anche il personale è abbigliato in tema Lego e dove potete trovare anche il celebre minifig.

Nel Castle hotel ci sono ben 61 stanze, una zona riservata ai bambini e una agli adulti, e tutte le decorazioni sono ispirate agli storici pupazzetti gialli.

Nel castello di mattoncini si trova anche il Tournament Tavern Restaurant, per il raffinato palato di re, principesse e maghi, oltre ad una zona gioco indoor e un bel giardino all'esterno. Gli ospiti del castello avranno a disposizione anche un pass speciale per visitare il parco divertimenti, prima dell'orario di apertura.

Il costo della camera dell Castel hotel, per 2 adulti e 2 bambini, parte da 572 sterline per notte.

Articoli Correlati