Promo

Gaming collection
17% di sconto sulla collezione Gaming, senza minimo d'ordine.
GAMING17
La promozione è valida fino al 31 Maggio 2017.

Libri e Letteratura (5)

 L' universo in un guscio di noce. Con "L' universo in un guscio di noce" Stephen Hawking ci spiega alcuni settori più avanzati della fisica teorica e illustra, usando un linguaggio comprensibile ai profani, i principi che governano il nostro mondo e l'universo intero.
J.K. Rowling ,la scrittrice della famosa Saga di Harry Potter,dopo alcuni anni dalla conclusione delle avventure di Harry e amici,ha ammesso che è stato un errore non aver fatto sposare Harry Potter con Hermione Granger .In una recente intervista rilasciata al Sunday Times la scrittrice ha riconosciuto che il matrimonio con Ron e' destinato a finire nella saletta di un consulente matrimoniale. "Per ragioni che non hanno molto a che…
Anche questo libro come “L’uomo che credeva di non avere più tempo” di cui ho già parlato è stato scritto da Guillaume Musso. il primo mi aveva così colpito, incentrandosi su un tema che mi ha sempre affascinato come la vita oltre la morte, la presenza di persone tra noi con delle “facoltà” particolari che ho deciso di continuare a leggere le sue opere e, così, sull’onda del primo, ho…
 Questo libro l’ho scoperto per caso su consiglio di una ragazza che era intenta a leggerlo nella sala d’attesa del mio medico di famiglia. Era una giovane nipote della dottoressa che aveva sostituito per un breve periodo la segretaria che aveva auto problemi di salute. Iniziammo a parlare, le chiesi cosa stesse leggendo e mi consigliò questo libro di Guillaume Musso, un giovane scrittore francese che, da allora, è divenuto…
Il mio incontro con quest’opera di Nicholas Sparks, il moderno cantore dei sentimenti, è avvenuto così, quasi per caso. Una sera facendo zapping, annoiato, in cerca di qualcosa da vedere e mi sono imbattuto in un film. All’inizio sembrava uno di quei classici film americani ambientati nei college in cui c’è il solito bullo circondato dal classico codazzo di ragazzi che lo seguono, non tanto per rispetto o amicizia ma…