Promo

10 libri da regalare a Natale

Vota questo articolo
(3 Voti)
Libri Libri

Come ogni anno a Natale si presenta la scelta dei regali da comprare. Regalare un libro a Natale è sempre un'idea azzeccata e facile da realizzare. Basta solo scegliere quello giusto a seconda della persona. C'è chi predilige il thriller, chi la fantascienza, chi il romanzo sentimentale.

Ads

 

Regalare un libro a Natale è sempre un'idea azzeccata e facile da realizzare e sempre apprezzati. Basta solo scegliere quello giusto a seconda della persona. C'è chi predilige il thriller, chi la fantascienza, chi il romanzo sentimentale. Se avete ancora dei dubbi su quale libro scegliere da mettere sotto l' albero di Natale eccovi dieci libri tra cui scegliere per rendere felice il destinatario del vostro regalo.

ORIGIN (DI DAN BROWN)

Dall'autore de "Il codice da Vinci" arriva un thriller avvincente, che ha dominato le classifiche internazionali degli ultimi mesi.

Origin Di Dan Brown
ACQUISTALO SU AMAZON

Il caffè dei piccoli miracoli (Nicolas Barreau)

Romanzo rosa dalla lettura scorrevole che racconta la storia di una ragazza francese di nome Nelly che per una delusione amorosa decide di partire per un mese di vacanza a Venezia.

Il caffè dei piccoli miracoli di Nicolas Barreau
ACQUISTALO SU AMAZON

OLTRE L'INVERNO (DI ISABEL ALLENDE)

Un' atmosfera thriller mozzafiato e una tematica molto attuale come l'emigrazione e l'identità americana. Tutto questo è "Oltre l'inverno", il nuovo romanzo di Isabel Allende.

Oltre L' Inverno di ISABEL ALLENDE
ACQUISTALO SU AMAZON

LA COLONNA DI FUOCO (DI KEN FOLLETT)

Per gli appassionati di spionaggio, arriva il nuovo lavoro di Ken Follett, un romanzo ambientato nel Cinquecento, tra intrighi, amori e vendette.

La collana di fuoco di Ken Follet
ACQUISTALO SU AMAZON

OGNI STORIA È UNA STORIA D'AMORE (DI ALESSANDRO D'AVENIA)

La sensibilità dell'autore di "Bianca come il latte, rossa come il sangue" è destinata a conquistare nuovamente. Come sempre, l'amore è il fulcro di tutto.

Ogni storia è una storia d' amore di  ALESSANDRO D'AVENIA
ACQUISTALO SU AMAZON

NON LASCIARMI (DI KAZUO ISHIGURO)

Il romanzo capolavoro del premio Nobel per la Letteratura mischia amore e fantasia con uno stile unico.

Non Lasciarmi di KAZUO ISHIGURO
ACQUISTALO SU AMAZON

SLEEPING BEAUTIES (DI STEPHEN KING)

Stephen King per gli amanti dell'horror è sempre una garanzia. Anche il suo ultimo lavoro, Sleeping beauties è pronto a regalare emozioni "dark" ai lettori.

Sleeping beauties di Stephen King
ACQUISTALO SI AMAZON

PECCATO ORIGINALE (DI GIANLUIGI NUZZI)

Dopo "Vaticano Spa", "Sua santità", "Via crucis", tre inchieste che ci hanno introdotto nelle stanze e nei segreti più profondi del Vaticano, arriva il quarto volume di Gianluigi Nuzzi. Tra documenti inediti, testimonianze sorprendenti ed episodi scandalosi, l'autore ricostruisce tante verità scomode.

Peccato originale di Gianluigi Nuzzi
ACQUISTALO SU AMAZON

MACERIE PRIME (ZEROCALCARE)

Per gli appassionati dei fumetti, la nuova opera di Zerocalcare è il regalo ideale. Nella prima parte del nuovo libro - la seconda verrà pubblicata nella primavera del 2018 - ritroviamo lo stile tipico dell'autore, capace di disegnare e raccontare storie in modo semplice e diretto.

Macerie Prime di Zerocalcare
ACQUISTALO SU AMAZON

Scarlatto veneziano di Maria Luisa Minarelli

Un giallo storico avvincente, scritto con eleganza e accuratezza. Giallo ambientato nella Venezia del settecento.Interessante soprattutto per chi ama Venezia.

Scarlatto Veneziano di Maria Luisa Minarelli
ACQUISTALO SU AMAZON

Informazioni aggiuntive

  • Approfondisci:

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Lascia un commento