Promo

L'intimo più adatto alle tue giornate di lavoro!

Vota questo articolo
(4 Voti)
Donne a lavoro Donne a lavoro Donne a lavoro

La vita moderna, si sa, è fatta di corse continue, tra casa, lavoro, figli, amiche, palestra e tantissimi impegni. Per poter affrontare sempre al meglio ogni momento, è fondamentale scegliere il giusto abbigliamento e, soprattutto, il giusto intimo.

 Per questo motivo, sin dal mattino, quando ci si prepara ad affrontare una giornata intensa e ricca di impegni, è necessario saper scegliere con cura ogni capo di abbigliamento, non solo pantaloni, gonne o camice, ma anche l'intimo, dagli slip al reggiseno, dai leggins ai lupetti. Solo in questo modo si potrà avere la certezza di riuscire ad affrontare tutti gli impegni programmati in maniera tranquilla, senza fastidiosi problemi legati a elastici stretti, ferretti scomodi o top inadeguati. 

Quando si vive costantemente fuori casa si dovrebbe poter sapere a cosa si va incontro, quali sono gli appuntamenti da programmare e, quindi, quale l'intimo da scegliere. Se si lavora regolarmente in ufficio, ad esempio, può essere molto semplice decidere per un capo che si adatti al tipo di lavoro che si deve svolgere, sedute o in piedi a seconda delle mansioni cui si è addette. In caso di lavori da svolgere prevalentemente sedute, è necessario puntare su un intimo che non blocchi la circolazione con elementi strutturali troppo comprimenti. Chi ama andare in palestra durante la pausa pranzo deve avere la possibilità di cambiare il proprio abbigliamento e, soprattutto, i capi intimi, prediligendo prodotti in cotone, traspiranti e anallergici. A seconda del tipo di sport che si pratica è importante tenere conto sia degli slip che del reggiseno. I primi, oltre ad essere in cotone, devono garantire comfort senza stringere troppo; i secondi devono essere realizzati in modo da sostenere e proteggere nel giusto modo, evitando micro-traumi al seno, molto comuni quando si svolgono attività ad alto impatto quali salti, corsa o sport da contatto. Utilizzare capi di intimo in cotone o comunque in fibre naturali e di alta qualità, è fondamentale non solo perché essi garantiscono un'elevata traspirazione rispettando la pelle, ma anche e soprattutto perché quando si ha la pelle delicata o si è allergici agli elementi sintetici il cotone rappresenta uno dei materiali più idonei. 

Quando si parla di intimo di cotone, da oltre quarant'anni si intende Cotonella. Questo brand, infatti, assicura un intimo di alta qualità, realizzato con tessuti traspiranti, colori ottenuti da pigmenti naturali, elevata resistenza, durata nel tempo e massimo comfort. Inoltre, il cotone scelto da Cotonella per realizzare i vari capi di intimo rispetta tutti gli standard igienici ed ecologici richiesti dalla normativa, assicurando pertanto la possibilità di vestire indumenti sicuri e non solo eleganti e pratici. Ecco che allora, vestendo Cotonella, la scelta dell'intimo per affrontare le differenti attività lavorative diventa soprattutto una questione soggettiva, legata al gusto personale e al tipo di attività da affrontare. Chi preferisce slip a vita alta o a vita bassa, brasiliane o tanga, potrà trovare un gran numero di modelli perfetti per soddisfare le varie necessità di stile e colore. Ugualmente, per i reggiseni, sarà possibile puntare su modelli di reggiseno brasserie da donna, con ferretto o meno, a balconcino o coprenti o ancora modelli sportivi o push up. Infine, per quante fanno ampio uso anche di top, body, lupetti, canottiere, leggins e altri capi di intimo, Cotonella è in grado di suggerire modelli sempre nuovi, con colori alla moda, forme comode e in grado di assicurare sempre il giusto comfort, eleganza e praticità in ogni momento della giornata.

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Lascia un commento