Promo

Il Naked Market sbarca in italia

Vota questo articolo
(5 Voti)
Naked Market Naked Market

Sembra proprio che molto probabilmente il Naked Market sbarcherà anche in Italia.Il Naked market è  una moda lanciata da uno specialista del marketing bulgaro e si è diffusa nel nord Europa.In Svezia viene già praticata due volte al mese da alcuni centri commerciali  riscuotendo ottimi profitti.

Praticamente il Naked Marketing consiste nel regalare la spesa a tutti colori che si presenteranno nudi nel centro commerciale,l'iniziatva e però limitata solo ai generi alimentari.Numerose le critiche da parte delle comunità protestanti svedesi. Ma la moda, lanciata dall'esperto di marketing, ha dimostrato come l’attrazione faccia vertiginosamente crescere l’andamento delle vendite.

Sembra che una nota catena di supermercati italiana abbia deciso di adottare il Naked Market per contrastare il periodo di crisi che attraversa il nostro Paese.Da novembre in tutti i supermercati della catena sarà possibile portarsi a casa tutta la spese a patto che ci si presenti completamente nudi .La catena di supermercati ha garantito che nei giorni del Naked Market sarà consentito l'ingresso solo ai maggiori di 18 anni.

 

Sponsor

Share

Lascia un commento