Promo

Zalando Privé

Per evitare la multa smonta l'autovelox

Vota questo articolo
(8 Voti)

Smonta l'autovelox per non essere multato.

E' successo nel giorno della pasquetta un automobilista ,accortosi troppo tardi della presenza dell'autovelox,ha pensato bene di smontarlo per evitare la multa e il decurtamento dei punti della patente.

Nel giorno della scampagnata di pasquetta ,un automobilista ha pensato,per evitare di rovinarsi la pasquetta,di smontare l'autovelox che l'avrebbe immortalato mentre infrangeva il limite di velocità.

Lo strano episodio è accaduto in provincia di Piacenza,dove un quarantunenne stava percorrendo la strada provinciale di Cortemaggiore e non si è accorto in tempo della presenza dell'autovelox ,sfrecciandoci davanti ad una velocità ben superiore al limite consentito su qual tratto di strada.

Cosi pensando di essere stato fotografato l'uomo a pensato bene di fare retromarcia e smontare l'autovelox ,per evitare di ricevere una multa salata e sicuramente il decurtamento dalla patente. Mentre era intento  a smontare la copertura dell'autovelox ,alcuni automobilisti in transito,attirati dallo strano gesto dell'uomo,hanno avvertito i carabinieri .

All'arrivo della pattuglia dei carabinieri l'automobilista è stato colto mentre sollevava la copertura dell'autovelox accorgendosi che era vuoto e che non era in funzione.la bravata però è costata all'uomo una denuncia a piede libero per danneggiamento che gli costerà molto di più se avesse pagata la multa. 

 

 

 

Sponsor

Share

2 commenti

Lascia un commento