Promo

Regala l'auto al fidanzato e lui la fa personalizzare dall' amante

Vota questo articolo
(7 Voti)

Lei regala l'auto al fidanzato e lui la fa trasformare nel Bat-mobile dall'amante.

E' successo a Michigan, in USA, Amy Estrada ha pensato di regalare al suo fidanzato un auto, in segno del suo amore, e lui ha pensato bene di farsela personalizzare dalla sua amante.

Ads

Amy Estrada, cosi si chiama la sfortuna ragazza del Michigan, ha pensato, che per dimostrare il suo amore per il proprio fidanzato, di regalargli un auto una Dodge Nitro. Lui contento del regalo ricevuto ed essendo un fan di batman ha pensato bene di farsi  personalizzare l'auto per farla assomigliare alla bat-mobile, con tanto di decalcomanie di Batman.

Amy Estrada ha poi scoperto che a pagare la personalizzazione dell'auto del suo fidanzato non è stato lui ma a sorpresa a pagare il conto è stata l'amante di lui. Cosi Amy ha deciso che per vendicarsi del suo (ex) fidanzato di riprendersi l'auto, visto che era intestata a suo nome, e di metterla in vendita su un noto sito di vendita auto.

Nella descrizione dell' auto Amy ha scritto: " Se siete dei fan di Batman questa Bat-Mobile e per voi, l'avevo regalata al mio ex fidanzato ma lui a pensato bene di farsela personalizzare dalla sua amante, non posso permettermi di mantenerla, né voglio guardarla più". intanto che Amy Estrada cerca l'acquirente per la Bat-Mobile l'auto e parcheggiata di fronte casa sua con tanto di messaggio per il suo ex fidanzato attaccato.

batmobile

Nonostante tutto Amy non si è pentita del gesto fatto che era l'unico modo per ottenere giustizia nei confronti dell'uomo che considera una parte importante della sua vita.

fonte: Woman sells ex's 'Batmobile' on Craigslist as retribution for his infidelity

 

 

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Lascia un commento