Promo

Zalando Privé

Hotel offre dei pesci rossi ai clienti che si sentono soli

Vota questo articolo
(6 Voti)
Pesci rossi Pesci rossi Pesci rossi

Se non avete voglia di passare la notte da soli allora dovete sapere che esiste un hotel in Belgio che offre un servizio particolare. Per soli 3,50 € a notte potete affittare un pesce rosso che vi terrà compagnia durante la notte.

 

 L' hotel si trova a Charleroi, vicino a Bruxelles è da la possibilità tra i vari servizi quello di poter affittare un pesce rosse per evitare di sentirsi soli durante il pernottamento. L' hotel offrirebbe il “noleggio del pesce” già da diversi anni: “Abbiamo iniziato alcuni anni fa”, ha spiegato il direttore dell’albergo David Dillen ai giornalisti. “L’idea era quella di sorprendere i nostri ospiti, come cerchiamo di fare sempre. È interessante vedere come la gente reagisce: sorridono, fanno fotografie, condividono sui social media. Affittiamo diversi pesci a settimana”.

 Il direttore, inoltre, ha dichiarato che l’idea di prendere un pesce era inizialmente nata per intrattenere gli ospiti durante il check-in, ma hanno visto che l’animale aveva talmente tanto interesse che ha deciso di creare il servizio, dando la possibilità di affittare il pesce. L' albergo ci tiene anche a precisare che nessuno pesce viene maltrattato e che hanno anche un grande acquario nel magazzino delle pulizie, con un riparo, ossigeno e piante.

 La storia è diventata nota quando la produttrice radio Michelle Cook ha condiviso la foto di un pesce rosso in una vasca accanto a un cartello che lo offre in affitto per 3,50 euro a notte.  

Ads

Informazioni aggiuntive

  • Approfondisci:

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Lascia un commento