Promo

La prima sposa single d' Italia

Vota questo articolo
(6 Voti)
Sposa single Sposa single Sposa single

Si chiama Laura Messi ed è la prima sposa d' Italia single. Laura ha deciso di sposarsi con se stessa. Quello di Laura è stato a tutti gli effetti come un matrimonio tradizionale salvo il fatto che mancava lo sposo.

 

 Laura aveva detto ad amici e parenti che se entro i 40 anni non avesse trovato la sua anima gemella si sarebbe sposata da sola, ha spiegato che lei crede fermamente che ogni persona debba innanzitutto amare se stessa e che si può vivere una fiaba anche senza aver trovato il principe azzurro.

 Laura ha organizzato un vero e proprio matrimonio nuziale con tanto di abito e di fede, due anelli intrecciati in uno solo. Non è mancato nemmeno il viaggio di nozze. Dopo la cerimonia con gli amici e parenti la Messi è partita per Marsa Alam, logicamente sempre da sola.

 A celebrare il matrimonio della sposa single è stato un amico che per l' occasione ha indossato anche una fascia tricolore. Nonostante la cerimonia non ha valore ne legale ne religiose, Laura assicura che le emozioni provate sono state assolutamente reali: "Ho promesso di amarmi per tutta la vita e di accogliere i figli che la natura vorrà donarmi”. Anche i familiari sono stati molto felici, compreso il fratello che all'inizio era scettico sulla idea e invece poi ha finito per commuoversi accompagnandola verso l' altare.

 Quello di Laura non è in realtà il primo matrimonio di un single, già mesi fa un uomo di Napoli aveva deciso di sposarsi da solo ma Laura stava già organizzando il suo matrimonio da diversi anni e finalmente è riuscita a coronare il suo sogno , inoltre afferma che se un giorno troverà un uomo con cui progettare un futuro ne sarà felice, ma che la sua felicità non dipenderà da lui.  

Ads

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Lascia un commento