Promo

Samsung Galaxy S6 tutto pronto per il 1 Marzo

Vota questo articolo
(7 Voti)

Samsung Galaxy S6 arriverà il 1 Marzo.

E' ufficiale Il samsung Galaxy S6 sara presentato il 1 marzo durante il Mobile World Congress di Barcellona.E Samsung nell'inviare gli inviti per la presentazione ha voluto giocare in maniera un po’ criptica con le forme del suo prossimo smartphone di punta.

Ads

Samsung negli inviti spediti agli ospinti invitati per l'evento ha voluto inserire delle immagine che fanno scorgere nella penombra uno smartphone con delle forme arrotondate. Lasciando pensare che il nuovo Samsung Galaxy S6 avrà decisiamente qualcosa di inedito rispetto ai suoi predecessori e che forse rirpendera le caratteristiche del Galaxy Note Edge.

Intanto la rete è invasa di concept di come sara il Samsung Galaxy S6 , fra le varie ipotesi c'è anche quella che il nuovo Galaxy S6 sarà presentato in tre modelli uno standard, uno con display ricurvo (come il Galaxy Note Edge ) e uno con schermo arrotondato da entrambi i lati.

Samsung Galaxy S6 curvo

Se l'aspetto estetico rappresenta la vera incognita per il Samsung Galaxy S6 ,sembra invece che le dotazioni tecniche sono più chiare.Il  Galaxy S6  sarà dotato con molta probabilità con uno schermo Amoled da 5 o 5,3 pollici,un lettore di impronte digitale,una fotocamera da 20 megapixel e del processore Exynos.

Il sistema operativo sarà sempre android della versione 5.0 lollipop personalizzato attraverso la touchwiz di proprietà di Samsung,ma rispetto al passato questa volta Samsung lascerà la scelta agli utenti se installare le applicazione di proprietà attraverso google play store o Samsung Galaxy Apps.

Non ci resta che attendere il 1 marzo per scoprire la verità su cosa intendeva Samsung quando Ha definito il progetto del Galaxy S6 con il nome in codice Project Zero. 

 

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Lascia un commento