Promo

Zalando Privé

Come guardare la MotoGP in streaming

Vota questo articolo
(9 Voti)
MotoGP  diretta streming MotoGP diretta streming MotoGP diretta streming

Come guardare la MotoGP in streaming. Tra pochi giorni sarà dato il via al campionato di MotoGP e per non perdersi nessuna gara sarà possibile le vicende dei campioni in moto anche in streaming.

La stagione del campionato di MotoGP sta per prendere il via tra pochi giorni e grazie alle nuove tecnologie, sarà possibile seguire la lotta per titolo mondiale tra Valentino Rossi e gli Spagnoli anche in diretta streaming, oltre alla tradizione TV.

Grazie alle tante piattaforme presenti online, guardare la MotoGP in diretta streaming gratis non è più cosi complicato. Per Guardare La MotoGP in streaming non serve altro che una buona connessione a Internet e un abbonamento alla piattaforma satellitare Sky, che ha acquistato i diritti della MotoGP.

Per vedere le dirette streaming delle gare di MotoGP i clienti Sky possono accedere alla piattaforma online Sky Go che permette di vedere in streaming gratuitamente le prove libere del venerdì, le qualifiche del sabato e la gara della domenica. Per chi non possiede un abbonamento a Sky, potranno vedere alcune gare in diretta o in differite su TV 8, canale 8 del digitale terrestre, che mette a disposizione sul proprio sito anche lo streaming live della MotoGP.

Se poi vi trovate all' estero e non volete perdervi nessuna gara del MotoGP, allora per poter usufruire dello streaming online delle piattaforme Sky GO e TV8, avrete bisogno di un collegamento VPN, che vi permette di collegarvi con un IP italiano e permettervi il collegamento al streaming della MotoGP.

Ads

Informazioni aggiuntive

  • Ads:

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Lascia un commento