MotoGP  diretta streming
MotoGP diretta streming

Come guardare la MotoGP in streaming

Come guardare la MotoGP in streaming. Tra pochi giorni sarà dato il via al campionato di MotoGP e per non perdersi nessuna gara sarà possibile seguire le vicende dei campioni in moto anche in streaming.

La stagione del campionato di MotoGP sta per prendere il via tra pochi giorni e grazie alle nuove tecnologie, sarà possibile seguire la lotta per titolo mondiale tra i partecipanti al mondiale anche in diretta streaming, oltre alla tradizione TV.

Grazie alle tante piattaforme presenti online, guardare la MotoGP in diretta streaming gratis non è più così complicato. Per Guardare La MotoGP in streaming non serve altro che una buona connessione a Internet e un abbonamento alla piattaforma satellitare Sky, che ha acquistato i diritti della MotoGP.

Per vedere le dirette streaming delle gare di MotoGP i clienti Sky possono accedere alla piattaforma online Sky Go che permette di vedere in streaming gratuitamente le prove libere del venerdì, le qualifiche del sabato e la gara della domenica. Per chi non possiede un abbonamento a Sky, potranno vedere alcune gare in diretta o in differite su TV 8, canale 8 del digitale terrestre, che mette a disposizione sul proprio sito anche lo streaming live della MotoGP. Inoltre è possibile seguire le vicende del campionato di MotoGP anche sulla nuova piattaforma streaming di Sky Now TV Sport.

Se poi vi trovate all' estero e non volete perdervi nessuna gara del MotoGP, allora per poter usufruire dello streaming online delle piattaforme Sky GO e TV8, avrete bisogno di un collegamento VPN, che vi permette di collegarvi con un IP italiano e permettervi il collegamento al streaming della MotoGP.


Articoli Correlati