chiavetta Onda-mt503hs

Procedura aggiornamento chiavetta Onda-mt503hs

In sequito ad una richiesta da parte di un nostro utente su come poter eseguire l’aggiornamento della chiavetta della tim Onda-mt503hs 7.2, riportiamo la guida per effettuare l’aggiornamento.

Windows 7
Aggiungere un gadget sul desktop

Windows 7: Aggiungere un gadget sul desktop

Per aggiungere un gadget, clicca con il tasto destro del mouse in un punto del desktop e, dal menù che appare, clicca su "Gadget".
Nella finestra che si apre clicca sempre con il tasto destro del mouse sul gadget desiderato e nel menù che appare premi "Aggiungi".
Per cercare i gadget disponibili dal sito ufficiale Microsoft, invece, clicca su "Altri gadget online" e segui le istruzioni per scaricare i gadget.
Una volta terminata l'operazione, chiudi la finestra e, da questo momento, i gadget saranno disponibili sul desktop.

Come sfruttare tutta la banda
per velocizzare la connessione

Come sfruttare tutta la banda per velocizzare la connessione

Solitamente, i sistemi Windows, riservano una parte della banda (fino al 20%) ad alcune operazioni di gestione della connessione di rete. Per questo motivo, spesso si rileva una banda inferiore a quella resa disponibile dal provider.
Esiste però un metodo per sfruttare tutta la banda, disattivando quella riservata:

Come cercare su Google

Come cercare su Google: trucchi e segreti

Google è sicuramente il motore di ricerca più utilizzato al mondo e generalmente permette di reperire con facilità le informazioni richieste. Nonostante la facilità dell'interfaccia e la potenza del motore, capiterà che alcune ricerche possano sembrare sterili, sia per gli scarsi risultati ottenuti che per la presentazione di pagine non inerenti alla ricerca. Questo perché non si sfrutta la sua enorme potenzialità in maniera completa. Ecco quindi come cercare su Google attraverso semplici trucchi.

Installazione Webcam Logitech su Windows 7 (e Vista)

Questa procedura e per chi vuole utilizzare una vecchia webcam della logitech con Windows 7.Infatti molte webcam della logitech non sono piu supportate da Windows Vista in poi,quindi rendendolo initulizzabili su questi Sistemi Operativi.Con questa procedura, da me provata su Windows 7 Ultimate 32 bit, riuscirete a installare la webcam.