Promo

News (38)

Il futuro dell' Hi-Tech saranno Smartphone pieghevoli e tv a punti quantici. Nei prossimi giorni sarà dato il via al Ces ,Consumer Electronic Show, la più importante fiera dell'elettronica di consumo del mondo che si terra las Vegas.Dove vedremo come protagonisti l'elettronica del prossimo futuro.
Google pubblicato "Year in search 2014". Google ,come già accaduto per gli anni passati, ha pubblicato la classifica delle ricerche effettuate dai sui utenti sul suo motore di ricerca suddividendole per i vari paesi dove è possibile utilizzare il Motore di ricerca di google.
Sembra che Nokia ,come una araba fenice,sia pronta a rinascere dalla sue ceneri.Tutti ormai avevano dato per finito il popolare colosso finlandese della tecnologia consumabile,dopo la recente acquisisione da parte di smartphone e la decisione di questo di far sparire il brand dai nuovi smartphone Lumia.Invece Nokia sarebbe pronta a ritornare sul mercato grazie al suo nuovo tablet Nokia N1.
A tutti noi è capitato di aver ritrovato le nostre cuffie con il cavo tutto annodato ,dopo che l'abbiamo riposte nel cassetto avvolgendo il cavo in modo sistemato.Uno studio scientifico condotta da un gruppo di studiosi dell'università della California è riuscito ad dare una spiegazione a tale fenomeno.
Negli ultimi tempi, complice la crisi e gli aumenti generalizzati dei prezzi che vedono protagonista anche il costo del carburante, tutti cerchiamo di ridurre i consumi, compresi quelli delle nostre vetture Diesel. In questo caso può esserci di aiuto la nuova centralina Ecomod di Innovabox.