I parchi di Halloween in Europa

I parchi di Halloween in Europa

Il 31 Ottobre è la festa di Halloween, di origini celtiche, diffusasi in America nel secolo scorso, è ormai festeggiata in quasi tutto il mondo. Dove vengono organizzati vari eventi per festeggiare la notte di Halloween. Se anche voi siete alla ricerca di un modo per festeggiare Halloween potreste organizzare il tour dei parchi tematici dedicati a halloween.

 La prima tappa prevede di arrivare in Germani all' Eurpark, il parco di divertimento più popolare della Germania. Il parco per la festa di Halloween viene addobbato con tantissime zucche, piante di mais, crisantemi e balle di paglia che trasformeranno il parco in uno spettacolare paesaggio autunnale che ospiterà mostruose parate, show sul ghiaccio e musical, tutto rigorosamente ispirato al periodo più spaventoso dell'anno.

Europark halloween

 Seconda tappa non poteva mancare Disneyland Paris in Francia dove troveremo Capitan Uncino, la Strega Cattiva, Crudelia Demon e tanti altri personaggi del mondo Disney si incontreranno nella Gang di Halloween.

Disneyland paris Halloween

Il tour prosegue a Windsor, vicino Londra, in Inghilterra. Dove  Legoland si trasforma per offrire fantasmagoriche attrazioni a tema Halloween. Una foresta con più di cinquemila zucche dove ci si potrà divertire costruendo la propria personale zucca di Lego e cercando i ragni di Lego, che si nascondono tra gli alberi. Alla Monster Ball si potrà ballare col mostro Frankie e godersi le macabre mosse di danza di Lord Vampyre.

 Legoland Halloween

Infine terminiamo il nostro viaggio di halloween al Parco Warner di Madrid, Spagna, dove per il periodo di Halloween sarà possibile incontrare e cercare di sfuggire dalle grinfie di Jason, di Venerdì 13 e Freddy Krueger di Nightmare, o ancora sopravvivere a un apocalisse zombie. Per le famiglie, il parco spagnolo offrirà parate, sfilate, e musical con i Looney Tunes e Scooby Doo, il famoso alano sempre alle prese con mostri, vampiri e stregoni di ogni sorta.

Parco Warner Halloween

 

:

Articoli Correlati