Le 10 località preferite dai single per le vacanze

Le 10 località preferite dai single per le vacanze

Dove andare in vacanza da single.

Con l'arrivo dell'estate arriva anche la questione dove trascorrere le meritate vacanze. Un noto sito di viaggi per giovani è riuscito a stilare la classifica delle località preferite dai single.

Speed vacanze ha realizzato un'indagine su un campione di 1000 trai sugli iscritti ed è riuscita a stilare una classifica delle 10 migliori località scelte dai single per le vacanze.

Secondo gli utenti intervistati al primo posto come metà per coloro che sono single si piazzano Formentera e Ibiza, considerate le mete indiscusse del divertimento. Al secondo troviamo gli USA considerati la meta perfetta per un viaggio avventuroso, percorrendo la mitica Route 66 in auto o moto. Nel l'ultimo gradino del podio troviamo a pari merito Santorini e Mykonos.

Seguono la classifica Seguono i Caraibi e le loro isole, ancora meglio se deserte. Poi ci sono le Maldive considerate dai single come uno dei viaggi da fare almeno una volta nella vita. Segue poi Barcellona, sembra infatti che la città spagnola sia la località più amata dai single di tutto il mondo. Mentre gli amanti delle mete esotiche hanno scelto per le loro vacanze le isole Canarie. In penultima posizione troviamo la crociera che viene scelta dai single che cercano un tipo di viaggio da fare in compagnia di tante persone nuove da poter conoscere.

In fine in ultima posizione troviamo la stupenda Praga, una delle città più belle dell'Europa, non è molto gradita dai single visto che rappresenta una delle mete più gettonata dalle coppiette.

:

Articoli Correlati