Promo

Come passeggiare in cima agli alberi

Vota questo articolo
(8 Voti)
treetop treetop

Passeggiare in cima agli alberi è, detta da chi ha l’ ha fatta, una dell’ esperienze più spettacolari che si possano mai fare. Ma come fare per passeggiare in cima agli Alberi?

Ads

 

In Danimarca sarà possibile passeggiare in cima agli alberi, senza necessariamente indossare attrezzature speciali  o essere dei provetti scalatori.

A sud di Copenaghen, nel 2018, verrà inaugurata una sorprendente passerella green lunga 600 metri che permetterà di salire a 45 metri di altezza, passeggiare sopra la foresta danese e immergersi completamente nella natura. Con una vista spettacolare a 360 gradi.

La passerella verrà realizzare nell’area verde protetta di Gisselfeld Klosters Skove, a circa un’ora di macchina da Copenaghen, la La Treetop experience  sarà realizzata dallo studio di architettura danese. La torre  sale fino a 45 metri di altezza e offrirà un panorama mozzafiato, per passeggiare immersi nella foresta incontaminata. I visitatori potranno  godersi  una vista a 360 gradi e, nelle giornate migliori, fino a 25 chilometri di distanza.

La struttura ecosostenibile e senza barriere architettoniche aprirà nel 2018. È composta da una rampa di legno lunga 600 metri, circondata da una grata di acciaio, e numerose piazzole di sosta dove trascorrere qualche ora di relax.

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Lascia un commento