Promo

ULTIME NEWS
  • Come fare il tronchetto con la Nutella
    Come fare il tronchetto con la Nutella Come preparare il tronchetto con la Nutella, un dolce semplice da preparare e che vi farà conquistare i vostri invitati.
  • La mela, un alimento fondamentale
    La mela, un alimento fondamentale La mela è il frutto della pianta del melo e prende le sue origini nell' Asia centrale. La mela è un frutto destagionalizzato, lo si trova, ormai, tutto l'anno. Oltre a poter essere usate in vari modi in cucina, rappresenta uno dei alimenti fondamentali dalle caratteristiche benefiche per il corpo.
  • Si può risparmiare su luce e Gas?
    Si può risparmiare su luce e Gas? Si può rispammiare su luce e gas è una domanda che prima o poi tutte le famiglie devono farsi per far quadrare i conti e cercare di mettere da parte qualche soldo per altre spese come vacanze, mobili nuovi, avere un cuscino in caso di spese impreviste e cosi via.
  • Stan lee il papà dei supereroi
    Stan lee il papà dei supereroi Stan lee, pseudonimo di Stanley Martin Lieber, considerato il papà dei supereori, è stato un fumettista, editore, produttore cinematografico e televisivo statunitense. È noto per essere stato presidente e direttore editoriale della casa editrice di fumetti Marvel Comics, per la quale ha sceneggiato moltissime storie.
  • Cos'è il sistema Ponzi
    Cos'è il sistema Ponzi Sono passati più di un secolo da quando il sistema Ponzi ha fatto la sua prima comparsa, nonstante ciò riesce a mietere ancora vittime, grazie al fatto che nel corso degli anni è riuscito ad adattarsi ai cambiamenti, approdando fino alle nuove tecnologie.
  • Cos'è il Grafene
    Cos'è il Grafene Il Grafene, scoperto per puro caso nel 2004 sta invadendo tutti i campi della tecnologia, dall'elettronica all'aeronautica, dalla medicina all'esplorazione spaziale.

Curiosità

  • Ora Legale
    Ora Legale Ma cosa e' l'ora legale?L'ora legale è la convenzione di avanzare di un'ora le lancette degli orologi durante il periodo estivo, in modo da prolungare la luce solare nel tardo pomeriggio a scapito del primo mattino.Nei paesi dell'Unione Europea l'ora legale inizia l'ultima domenica di marzo e termina l'ultima domenica di ottobre. Alle stesse convenzioni si attiene la Svizzera, pur non facendo parte dell'unione.Quando l'orario coincide con quello del fuso…
  • Cosa sono le Idi di Marzo
    Cosa sono le Idi di Marzo Le Idi di Marzo sono uno dei periodi della storia più famose e ancora temi di discussioni tra gli Storici. Le Idi di Marzo sono diventate storicamente celebri poiché coincidono con il Cesaricidio, ovvero l' uccisione del dittatore romano Giulio Cesare.
  • Come trovare la felicità subito
    Come trovare la felicità subito Trovare la felicità Come trovare la felicità. Essere felici è una delle emozioni più belle della vità. Per essere felici avvolte basta poco. Per Cercare la felicità basta poco.

Acquisti e consigli

  • Assicurazione: Come risparmiare
    Assicurazione: Come risparmiare Come risparmiare sull' assicurazione Assicurazione auto, non tutti sanno che è possibile risparmiare e grazie a internet orà è molto più facile trovare l'assicurazione che ci fa il migliore prezzo sul RCA della nostra auto.
  • Black Friday. Cos'è e da dove nasce
    Black Friday. Cos'è e da dove nasce Il Black Friday, venerdì nero, è un tradizionale giorno di sconti speciali nata negli Stati Uniti e ricade, ogni anno, dopo il giorno del ringraziamento.

Scienze e Tecnologia

  • La prima donna bionica italiana
    La prima donna bionica italiana La prima donna bionica italiana si chiama Almerina Mascarello, ha indossato per testare una speciale mano bionica capace di restituire il senso del tatto.
  • Perché i prodotti Apple iniziano con la lettera "i"
    Perché i prodotti Apple iniziano con la lettera "i" Perchè la "i" dei prodotti Apple. Una delle cose che ha contribuito a rendere Apple uno dei brand della tecnologia più riconosciuto è il naming. Parole come iPhone, iPod, iPad, iMac, iTunes ect.. fanno subito pensare alla società di Cupertino.

Musica

  • Slayer
    Slayer Il gruppo si forma nel 1981 a Huntington Park, un sobborgo di Los Angeles, ad opera dei chitarristi Kerry King e Jeff Hanneman. A loro si aggiunge il bassista Tom Araya e Dave Lombardo, batterista. Nel maggio del 1983, gli Slayer realizzano il loro primo demo, al quale fa seguito la partecipazione alla raccolta METAL MASSACRE VOL.III, in cui gli Slayer compaiono con il brano “Aggressive perfector”. A dicembre dello…
  • Coldplay
    Coldplay I Coldplay nascono dall’incontro tra Chris Martin (voce/chitarra acustica/piano), Guy Berryman (basso), Jonny Buckland (chitarra elettrica) e Will Champion (batteria), tutti e quattro studenti allo University College di Londra. Il loro primo Ep, “Safety”, che i quattro si autofinanziano, viene distribuito in 500 copie. Nel 1999 l’Ep “Brothers & Sisters” esce per l’etichetta Fierce Panda e porta i Coldplay alla firma del contratto con la Parlophone Records e alla registrazione…

Massaggio Reiki per il controllo del dolore

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

CIAO RAGAZZE  H OLETTO SU UNA RIVISTA LA TEORIA SU UNA TECNICA DI MASSAGGI CHE HO TROVATO MOLTO INTERESSANTE E FACENDO UNA SEMPLICE RICERCA IN RETE HO TRATTO QUANTO 

 SEGUE PER CONDIVIDERE CON VOI UN ESPERIENZA CHE MI PIACEREBEB PROVARE E SUGGERIRVI.

Ads

 

"Il massaggio reiki si svolge imponendo le mani dalle dodici alle
quindici volte mantenendo ogni posizione per alcuni minuti sia a
distanza ravvicinata oppure sul corpo del soggetto anche vestito.
Ed è in questo frangente del massaggio reiki che i soggetti possono
avvertire una sensazione di calore o di formicolio, e provare un
senso di pace e serenità.
Solitamene la durata del massaggio parte dai trenta per arrivare
anche ai novanta minuti.

Non esiste un numero preciso dei massaggi da sostenere per
trarre vantaggi perchè tutto è relativo in base alla persona e in
alcuni casi i vantaggi di questi si osservano anche grandi distanze.
Massaggio Reiki per il controllo del dolore

Il massaggio reiki è nato grazie alle scoperte del giapponese
Mikao Usui, il quale non era un dottore, ma fu riconosciuto
ugualmente tale grazie alla sua cultura e alla sua sapienza.
La sua esperienza e la sua continua voglia di raccogliere informazioni
origine al massaggio reiki, il quale aveva la prospettiva di curare le
malattie e i dolori, ma soprattutto il rafforzamento di tutti i
talenti naturali disponibili, l'equilibrio dello spirito, la salute del
corpo e conseguentemente il raggiungimento dell'autorealizzazione.
Il massaggio reiki, puo sembrare una magia, una religione, ma in
realtà è una scoperta scientifica. "

SPERO LO TROVIATE INTERESANTE ANCHE VOI E SE SAPETE PIU' DI ME IN MERITO LASCIATE COMMENTI GRAZIE.

Share

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento