Promo

ULTIME NEWS
  • Come fare le Crocchette ai Formaggi e Tartufo
    Come fare le Crocchette ai Formaggi e Tartufo Come si preparano le Crocchette ai Formaggi e Tartufo a casa.Le crocchette ai formaggi e tartufo sono delle piccole bontà da gustare insieme agli amici.
  • Come fare Spiedini di Falafel e Cetriolo al profumo di Menta e Limone
    Come fare Spiedini di Falafel e Cetriolo al profumo di Menta e Limone Come preparare gli Spiedini di Falafel e Cetriolo al profumo di Menta e Limone per un antipasto o secondo piatto facile da preparare dai sapori intensi della cucina mediorientale.
  • Come organizzare le vacanze ai tempi di internet
    Come organizzare le vacanze ai tempi di internet Le vacanze ai tempi di internet hanno modificato radicalmente la vità dei viaggiatori. Grazie al Web viaggiare non è mai stato cosi facile e indipendente.
  • La storia di Beretta
    La storia di Beretta Beretta è una delle dinastie industriali italiana tra le più antiche del mondo ancora in attività, da sempre specializzata nel settore dell' industria della difesa. I prodotti Beretta sono utilizzati e diffusi in moltissimi paesi del mondo, utilizzati da militari, polizia e civili.
  • Parigi: Arrivano i Taxi che volano sull’ acqua.
    Parigi: Arrivano i Taxi che volano sull’ acqua. A Parigi arrivano i Taxi che volano sull'acqua. A metà strada tra un battello e un aereo i nuovi taxi parigini promettono di rivoluzionare la viabilità sulla Senna.
  • Come fare le Melanzane alla menta
    Come fare le Melanzane alla menta Come preparare le Melanzane alla menta. Un'idea stuzzicante e fresca, le melanzane alla menta è una ricetta per preparare un antipasto in pochissimi minuti che sarà molto apprezzato dagli ospiti.Come preparare le Melanzane alla menta. Un'idea stuzzicante e fresca, le melanzane alla menta è una ricetta per preparare un antipasto in pochissimi minuti che sarà molto apprezzato dagli ospiti.

Curiosità

  • 5 Consigli per raggiungere i vostri obbiettivi nella vita
    5 Consigli per raggiungere i vostri obbiettivi nella vita Come raggiungere un obbiettivo. Quando si imposta un obiettivo ambizioso per te stesso, stai essenzialmente identificando qualcosa che si vuole raggiungere e tacitamente prometti di fare tutto il necessario per raggiungerlo.
  • Le 10 cose che non sai su Halloween
    Le 10 cose che non sai su Halloween Halloween, conosciuta anche come la festa di Ognissanti, risale a più di 2000 anni fa e trae le sue origine da una festa celtica chiamata Samhain che ricorreva durante la notte da il 31 ottobre e il 1 novembre e contrassegnava la fine dell'estate.
  • Le origini della Befana
    Le origini della Befana "La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte". La Befana,che deriva da  Epifania è una figura folkloristica legata alle festività natalizie, tipica di alcune regioni italiane e diffusasi poi in tutta la penisola.

Acquisti e consigli

  • Il privè della tua bellezza...
    Il privè della tua bellezza... Girando in rete alla ricerca di un idea regalo abbiamo trovato questo sito dove c'è l'imbarazzo della scelta di prodotti per il mondo della bellezza sia per donne che per uomo a prezzi molto competitivi.Il sito di cui stiamo parlando e Beautyprive.it che mette a disposizione dei suoi utenti vendite evento interamente ed esclusivamente dedicato al mondo della bellezza.
  • Come arredare con poco grazie a VidaXl
    Come arredare con poco grazie a VidaXl VidaXL – vivere al massimo con poco. Se siete amanti di un arredamento particolare o vi piace arredare la vostra casa garage o giardino con oggetti particolari o semplicemente avete bisogno di qualche idea per un vostro progetto allora VidaXl fa a caso vostro.

Scienze e Tecnologia

  • Nuova Ford Focus RS 320cv 4x4 una vera auto cattiva.
    Nuova Ford Focus RS 320cv 4x4 una vera auto cattiva. Ford Focus RS 320cv. 4x4 un auto per cattivi. Ford in occasione del salone dell'auto di Ginevra presentare la sua auto più cattiva la nuova Focus RS da 320 cavalli 4x4,definita da Top gear l'auto per i bulli sulla pista.
  • Attivare e disattivare l'autoplay
    Attivare e disattivare l'autoplay L' autoplay è quel sistema che fa sì che ogni volta che inserite un supporto come un CD \ DVD, questo si avvii in maniera automatica. Per attivare l'autoplay in Windows Vista oppure Windows 7, la procedura da fare è la seguente:

Musica

  • Abba
    Abba Il più famoso fenomeno del pop scandinavo formatosi a Stoccolma nei primi anni ’70, quando Bjorn Ulvaeus e Benny Andersson abbandonarono i rispettivi gruppi e l’attività di session-men per seguire il consiglio di Stig Andersson, proprietario dei celebri Polar Studios della capitale svedese - che li spinse a formare un quartetto al quale avrebbe fatto da manager. Andersson insistette per coinvolgere nel gruppo le fidanzate dei due musicisti: Agnetha Faltskog,…
  • Luciano Ligabue
    Luciano Ligabue Luciano Ligabue nasce a Correggio (Reggio Emilia) il 13 marzo 1960. Dopo un diploma di ragioneria ed esperienze lavorative di ogni tipo (bracciante, metalmeccanico, ragioniere, dee-jay, commerciante, promoter, consigliere comunale), nel 1988 propone con successo a Pierangelo Bertoli "Sogni di rock'n'roll", incisa dal cantautore emiliano nell'album "Tra me e me". Pochi mesi dopo vince il Concorso Provinciale "Terremoto Rock", il cui primo premio è l'incisione di un 45 giri: "Bar…

Massaggio Reiki per il controllo del dolore

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

CIAO RAGAZZE  H OLETTO SU UNA RIVISTA LA TEORIA SU UNA TECNICA DI MASSAGGI CHE HO TROVATO MOLTO INTERESSANTE E FACENDO UNA SEMPLICE RICERCA IN RETE HO TRATTO QUANTO 

 SEGUE PER CONDIVIDERE CON VOI UN ESPERIENZA CHE MI PIACEREBEB PROVARE E SUGGERIRVI.

 

"Il massaggio reiki si svolge imponendo le mani dalle dodici alle
quindici volte mantenendo ogni posizione per alcuni minuti sia a
distanza ravvicinata oppure sul corpo del soggetto anche vestito.
Ed è in questo frangente del massaggio reiki che i soggetti possono
avvertire una sensazione di calore o di formicolio, e provare un
senso di pace e serenità.
Solitamene la durata del massaggio parte dai trenta per arrivare
anche ai novanta minuti.

Non esiste un numero preciso dei massaggi da sostenere per
trarre vantaggi perchè tutto è relativo in base alla persona e in
alcuni casi i vantaggi di questi si osservano anche grandi distanze.
Massaggio Reiki per il controllo del dolore

Il massaggio reiki è nato grazie alle scoperte del giapponese
Mikao Usui, il quale non era un dottore, ma fu riconosciuto
ugualmente tale grazie alla sua cultura e alla sua sapienza.
La sua esperienza e la sua continua voglia di raccogliere informazioni
origine al massaggio reiki, il quale aveva la prospettiva di curare le
malattie e i dolori, ma soprattutto il rafforzamento di tutti i
talenti naturali disponibili, l'equilibrio dello spirito, la salute del
corpo e conseguentemente il raggiungimento dell'autorealizzazione.
Il massaggio reiki, puo sembrare una magia, una religione, ma in
realtà è una scoperta scientifica. "

SPERO LO TROVIATE INTERESANTE ANCHE VOI E SE SAPETE PIU' DI ME IN MERITO LASCIATE COMMENTI GRAZIE.

Share

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento