Promo

ULTIME NEWS
  • The Handmaid's Tale (Serie TV)
    The Handmaid's Tale (Serie TV) The Handmaid's Tale è una Serie Tv basata sul romanzo “Il racconto dell’ancella” di Margaret Atwood.  Vincitrice già nove Emmy Awards e due Golden Globe, è Candidata a undici Emmy per il 2019. La serie è diventata con le sue tuniche rosse e le cuffie bianche la più potente bandiera della lotta al maschilismo.
  • La fattura elettronica anche per i benzinai
    La fattura elettronica anche per i benzinai La fattura elettronica è disponibile anche per i benzinai.  Anche i distributori di carburante potranno emettere la fattura elettronica per ogni acquisto di carburante effettuato.
  • Come fare lo slime
    Come fare lo slime Fare lo slime a casa è possibile se si hanno gli ingredienti giusti e si sta attenti a non usare elementi tossici.
  • Cos’è il digiuno di un giorno
    Cos’è il digiuno di un giorno Il digiuno di un giorno è un nuovo metodo utilizzato da chi cerca come ritrovare il benessere fisico e mentale.
  • Come conservare i Kiwi
    Come conservare i Kiwi Il kiwi è un frutto ricchissimo di vitamina C potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre., utili a rinforzare le difese immunitarie del nostro organismo. Essendo ancora acerbi quando li acquistiamo il miglior modo per gustarli e conservali per un po’ prima di consumarli.
  • Cos'è lo spanking?
    Cos'è lo spanking? Lo spanking  è una nuova esperienza sessuale praticata, principalmente dalle coppie che vogliono avere le loro prime esperienze di rough-sex, ma anche per il semplice gusto di provare nuovi giochi  di ruoli.
Curiosità
  • Perché Natale si festeggia il 25 Dicembre ?
    Perché Natale si festeggia il 25 Dicembre ? Perché festeggiamo il Natale il 25 Dicembre. Natale è un delle festività più attese dell'anno, un occasione da trascorrere con le persone amate in cui si è solito scambiarsi dei regali in segno di affetto. Ma perché il natale viene festeggiato il 25 Dicembre?
  • Scoperto come accendere e spegnere il cervello
    Scoperto come accendere e spegnere il cervello Alla George Washington University,un team di ricercatori ha scoperto ,per puro caso, l'interruttore nel cervello umano che permetterebbe di accenderlo e spegnerlo a comando.Il team di scienziati stava in realtà studiando un paziente epilettico quando ha capito che stimolando, tramite degli impulsi elettrici , una determinata regione del cervello lo inducevano a dormire; fermando la stimolazione, il paziente si risvegliava non ricordando tuttavia nulla di ciò che era appena accaduto.
  • La donna più brutta del mondo torna a casa
    La donna più brutta del mondo torna a casa Dopo ben 150 anni dalla sua morte Julia Pastrana «la donna più brutta» del mondo torna a casa, nel suo Messico, per essere sepolta . Quella che venne definita la "donna scimmia" o "donna orso" ebbe una vita tragica, spesa ad esibire la sue sembianze grottesche nei circhi del mondo.

Scienze e Tecnologia

  • BMW e Volkswagen unite per ricaricare le auto
    BMW e Volkswagen unite per ricaricare le auto Partnership tra due colossi dell'auto, BMW e Volkswagen, per creare nuove stazioni per la ricarica dei veicoli elettrici. Sia Bmw che Volkswagen hanno deciso di puntare, per futuro, sulle auto elettriche con i loro rispettivi modelli BMW i3 e Volkswagen e-Golf,anche se il mercato stenta a decollare per un problema legato alla poca diffusione dei punti di ricarica delle batterie.
  • Beccata Nonna hacker
    Beccata Nonna hacker L'estate scorsa, un operaio poco più che 50enne abitante a Collagna, si era accorto, al momento di un acquisto, che la carta di credito ricaricabile era vuota.È andato subito a verificare e la lista dei movimenti gli ha rivelato che qualcuno aveva avuto accesso al suo credito e aveva prelevato 250 euro ricaricando un'altra postepay. I carabinieri della stazione di Collagna si sono messi al lavoro e, attraverso mirate indagini…
  • Whatsapp su pc
    Whatsapp su pc Whatsapp Web sarà un estensione del vostro smartphone. Il team di Whatsapp ha aggiunto una nuova opzione Whatsapp Web,grazie alla quale possiamo chattare con i nostri contatti di Whatsapp anche da pc.

Acquisti e consigli

  • Come superare un esame grazie a Cepu
    Come superare un esame grazie a Cepu Superare un esame universitario non è sempre facile, non importa se ad affrontare la prova sia uno studente full time o uno studente lavoratore.
  • Salewa Shop
    Salewa Shop SALEWA è un'azienda made in ITALY fondata nel 1935. La sua storia inizia con la nascita dell’omonima cooperativa a responsabilità limitata dei sellai e tappezzieri di Monaco di Baviera. Con l'inizio del nuovo millennio il marchio SALEWA è entrato in una nuova dimensione, come testimoniano la creazione del proprio parco atleti e del team internazionale SALEWA alpineXtrem, oltre che lo sviluppo e il miglioramento costante dei suoi prodotti di punta. …
  • Come fare ringiovanire l’auto
    Come fare ringiovanire l’auto Oggi vi vorrei Parlare di un prodotto “Polish Express”,che mi è stato inviato dalla Ma-Fra. Per chi non lo sapesse la MA-FRA è unaazienda italiana leader assoluta nel settore della pulizia e manutenzione delle auto, moto e imbarcazioni. La chiave di questo successo? La capacità, sin dal lontano 1965, di mettersi sempre dalla parte del cliente, aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente gli…

Musica

  • Offspring
    Offspring Dexter Holland (cantante), Noodles (bassista), Greg K (basso) e Ron Welty (batteria) sono The Offspring, gruppo di Orange County, nella contea di Los Angeles. Formatisi alla fine degli anni ‘80, riescono a incidere il loro album di debutto, che ha per titolo il loro nome, nel 1989, crescendo nella scena del punk californiano. Ma è con SMASH, del 1994, che gli Offspring raggiungono la notorietà mondiale. Dopo undici milioni di…
  • James Brown(il padrino del Soul)
    James Brown(il padrino del Soul) James Brown vede la luce il 3 maggio 1933 ad Augusta, in Georgia (altre fonti indicano come luogo di nascita la South Carolina). Cresciuto in una famiglia assai povera, inizia presto a fare i conti con la legge e con il suo carattere turbolento: quando, a vent’anni, si unisce al quartetto vocale dei Gospel Starlighters ha appena scontato quattro anni di riformatorio per rapina. Nel gruppo fondato dal suo tutore…

CONSIGLI PER LA BELLEZZA DEL VISO

Vota questo articolo
(1 Vota)

Ciao a  tutte , oggi voglio  darvi un consiglio per la bellezza del  vostro viso , e non i soliti consigli per le mani.

Ho pensato  di condividere con voi la mia esperienza  in quando ho provato su me stessa  i risultati.

Qualche tempo  fa mi e' stata regalata  una crema  viso  "CREMA  VISO CON OLIO DI ROSA MOSQUETA"  di

BOTTEGA VERDE, ero molto  diffidente perche ' la pelle  del mio viso  spesso,  sopratutto in inverno tende ad  arrossarsi

o a formare delle macchie  rosse che prudono , poi improvvidamente passa da troppo grassa a troppo secca, quindi capite bene che la scelta  di una  buona crema per me e' sempre

stata fondamentale, e ricevere  una crema  viso in regalo mi era sembrato alquanto azzardato , ma invece!!!

Ho  iniziato  a usarla  a giorno alterni per evitare  irritazioni , ma  fin dalla prima applicazione mi sono trovata bene la crema e soffice delicata e  si stende  facilmente  senza ungere ed  ha un odore delicato, e' ad alto potere  nutriente, previene anche i segni del tempo.

La crema contiene  una percentuale  del 5%  di olio  di rosa mosqueta, un olio ricco di vitamine e di acidi grassi che protegge le cellule contrastando i radicali  liberi .

Grazie alla sofficita' della crema si stende  facilemente e  si assorbe  subito, questo  facilita i nostri gesti  quotidiani sempre piu frenetici, in quanto  subito dopo averla applicata  si puo' stendere   il trucco senza aspettare che la crema  si asciuga, io l'ha  utilizzo sia per il giorno che per la notte , e non ho avuto ne rossori ne  screpolature , la mia pelle ha mantenuto il giusto  grado di idratazione  rimanendo fresca  per  lungo tempo,  il  leggero odore  fiorito rende la sensazione  di idratazione e di frescezza ancora piu' intensa.

Quando la crema e' terminata senza esitare  l'ho subito  acquistata, e mi sono rivolta direttamente  a  BOTTEGA VERDE attraverso  il web per  due motivi ; uno perche' ero certa di cio ' che  volevo acquistare , due perche' direttamente dal sito  si ottengono sconti e promozioni che spesso nei negozi in franchising non sono presenti, Attualmente  sul  sito BOTTEGA VERDE  costa  circa  9,00  euro applicato gia' uno sconto del 50 %

Sul sito  sono disponibili ad ogni richiesta o dubbio , sono cortesi e  rispondono in giornata,  la consegna e' avvenuta senza alcun problema.

Per acquistare dal  sito e' semplice  basta effettuare una semplice registrazione  utilizzando una mail che  poi servira' per monitorare  la consegna, potete  trovare il link del sito bottega verde  qui  a  fianco

se lo scorrete  in basso sulla colonna di sinistra  ho inserito un banner  che vi riporta  direttamente sul sito .

ciao a  tutte e grazie

Share

Ti potrebbe interessare

1 commento

  • Link al commento samantha samantha - Lunedì, 17 Febbraio 2014 19:44

    Ottimo consiglio! Io acquisto certe volte i prodotti della BV e mi sono sempre trovata bene... Molto buoni!

Lascia un commento