Promo

ULTIME NEWS
  • Cos’è lo Stealthing
    Cos’è lo Stealthing Lo Stealthing è una nuova pratica sessuale pericolosa che sta prendendo piega, nonostante illegale e con pene pesanti per chi la pratica. A dare l’allarme, su questa nuova pratica sessuale è il web, dove sembra che stiano aumentando i forum per aiutare chi vuole praticare lo stealthing.
  • Come fare il passaporto
    Come fare il passaporto Il passaporto è un documento d’identità che permette di viaggiare all’estero, indispensabile soprattutto se si vuole andare in un paese al di fuori della Comunità europea.
  • Cos’è la PEC (Posta Elettronica Certificata)
    Cos’è la PEC (Posta Elettronica Certificata) Pec, posta elettronica certificata, è una particolare tecnica che permette di inviare e-mail con lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno, garantendo così la prova dell'invio e della consegna.
  • Cos’è la via della seta
    Cos’è la via della seta Cos’è la via della seta. Tornata alla ribalta negli ultimi tempi con i recenti accordi commerciali con la Cina, la via della seta ha origini molto antiche, risalenti all’epoca romana, con l'espansione dell’impero verso oriente.
  • Come superare un esame grazie a Cepu
    Come superare un esame grazie a Cepu Superare un esame universitario non è sempre facile, non importa se ad affrontare la prova sia uno studente full time o uno studente lavoratore.
  • Censura Web: Facebook limiterà la visibilità ai gruppi No Vax
    Censura Web: Facebook limiterà la visibilità ai gruppi No Vax Facebook sta lavorando a un metodo per limitare la visibilità dei gruppi No Vax sulla sua piattaforma. Secondo la Cnn, il Social sta studiando le nuove norme per porre un freno alla disinformazione veicolata sulla sua piattaforma.
Curiosità
  • Quello che non sapete dei Simpson
    Quello che non sapete dei Simpson I Simpson,ideati dalla geniale mente di Matt Groening , sono una delle serie animate della tv più famose del mondo,che hanno influenzato intere generazioni.Il famoso “D’Oh”di Homer è entrato a far parte dell’Oxford English Dictionary.Ma non tutti conoscono i segreti che si celano dietro la famiglia più famosa d'America.Ecco dunque alcune curiosità sui Simpson che probabilmente non conoscevate.
  • I simpsons multati
    I simpsons multati E' successo in Turchia,l'emittente privata Cnbc-E è stata multata,circa 22mila euro,per aver trasmesso un episodio dei Simpsons considerato blasfemo per aver preso in giro Dio. Secondo il Consiglio Supremo della Radio e Televisione turca (Rtuk) il cartone animato oltre a «prendere in giro Dio», incoraggia i giovani a «bere alcol durante la notte di Capodanno a New York».
  • La festa di San Patrizio
    La festa di San Patrizio Saint Patrick Day. Il 17 marzo di ogni anno in Irlanda,come in tutto il resto del mondo,si festeggia il Saint Patrick Day in onore del santo Patrizio patrono dell'Irlanda.

Scienze e Tecnologia

  • Cos'è il complesso di Edipo
    Cos'è il complesso di Edipo Il complesso di Edipo( Elettra nel caso di bambine) è una fase dello sviluppo fisiologico ed emotivo, teorizzato per la prima volta dal padre della psicanalisi Sigmund Freud.
  • Arriva in casa il Wife 5G
    Le tecnologie di rete sono in continua evoluzione. Dopo l'affermazione definitiva dello standard 802.11n, oggi usato in tutti i modem domestici, sta per arrivare il nuovo 802.11ac. Il nuovo standard avrà velocità (teoriche) di 1,35 Gbps e sarà meglio noto col nome di "Wi-Fi 5G".Oltre alla velocità pari a circa il triplo rispetto al "vecchio" (l'approvazione definitiva era stata ratificata a fine 2009) 802.11n, il Wi-Fi 5G si caratterizza per…
  • Come cercare su Google: trucchi e segreti
    Come cercare su Google: trucchi e segreti Google è sicuramente il motore di ricerca più utilizzato al mondo e generalmente permette di reperire con facilità le informazioni richieste. Nonostante la facilità dell'interfaccia e la potenza del motore, capiterà che alcune ricerche possano sembrare sterili, sia per gli scarsi risultati ottenuti che per la presentazione di pagine non inerenti alla ricerca. Questo perché non si sfrutta la sua enorme potenzialità in maniera completa. Ecco quindi come cercare su…

Acquisti e consigli

  • Catawiki la casa d' Aste Online
    Catawiki la casa d' Aste Online Catawiki la casa d' Aste Online Catawiki è la casa d' aste online, con oltre 300 aste settimanali in 80 categorie, Catawiki è il sito top per la compravendita di oggetti speciali.
  • MaxMeyer TRE in UNO Lo smalto ideale per ottenere il massimo risultato in metà tempo
    MaxMeyer TRE in UNO Lo smalto ideale per ottenere il massimo risultato in metà tempo MaxMeyer lancia TRE in UNO, il nuovo smalto all’acqua, dalle ottime prestazioni, che racchiude tre prodotti in uno: fondo, ruggine e finitura.
  • Hotelsclick
    Hotelsclick Hotelsclick è un sistema di prenotazione di hotel che fornisce la prenotazione online di un hotel ed il booking online. Il sistema permette di prenotare un hotel, sistemazione, alloggio in qualsiasi luogo del mondo, con conferma delle prenotazione immediata. il sito fornisce tariffe imbattibili per tutte le categorie di alberghi. Non ci sono costi supplementari per il pagamento con carte di credito o per diritti di prenotazione.Le tariffe comprendono tutte…

Musica

  • Omaggio a "The Voice" Whitney Houston
    Omaggio a "The Voice" Whitney Houston Whitney Elizabeth Houston, nota come Whitney Houston (Newark, 9 agosto 1963 – Beverly Hills, 11 febbraio 2012), è stata una cantante e attrice statunitense. Viene universalmente riconosciuta come una delle più iconiche e popolari cantanti di tutti i tempi, spesso chiamata semplicemente "The Voice" per le caratteristiche uniche della sua voce, soprannome datole da Oprah Winfrey.Il suo grandissimo successo negli anni ottanta ha permesso l'apertura di mercati fino ad allora…
  • Edith Piaf il passerotto
    Edith Piaf il passerotto Edith Piaf ,nome d'arte di Edith Giovanna Gassion, è un cantautrice e attrice francese nata A Parigi il 19 Dicembre 1915 di umili origini, figlia di Louis Alphonse, normanno, contorsionista, e di Anita Maillard, di origini italiane-berbere ,nata a Livorno , una cantante di strada.È stata una grande interprete del filone chanteuse réaliste ( canzone realista ).

Windows 7: SI bloccano i download di file di grande dimensione

  cobralibra
Vota questo articolo
(2 Voti)

Molti utilizzatori di Windows 7 hanno riscontrato un problema al quanto fastidioso e cioè quando tentavano di scaricare un file di grandi dimensioni il download si bloccava .All'inizio si pensava fosse un problema dovuto alla connessione o al modem,anche perchè la navigazione sui siti continuava a funzionare nonostante i download si bloccassere.

Questo problema non è da imputare a nessuno difetto di natura hardware,connessionemo o gestore ,ma e' un problema causato da windows 7 stesso, in particolare da una nuova funzione introdotta l' AUTOTUNING, che non riesce a svolgere il suo lavoro bene portanto quindi al blocco dei download.

L'Autotuning non fa altro che ottimizzare le finestre di ricezione TCP per ogni connessione di rete al fine di ottimizzare la velocita di download /upload.Qui andremo a spiegare in pochi semplici passi,come poter disattivare tale funzione se riscontrate tali problemi(Cio vale anche se avete problemi con i vari client p2p tipo emule).


1.Avviate il prompt di comando con i privileggi di amministratore
2 Nella finestra di prompt scrive la sequente riga di comando:
   netsh int tcp set global autotuninglevel=disable
3 Riavviate e cosi i download non si bloccano piu
4 per chi volesse ripristinare l'Autotuning la riga di comando è la seguente
   netsh interface tcp set global autotuning=normal 

Share

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento