Promo

ULTIME NEWS
  • Stan lee il papà dei supereroi
    Stan lee il papà dei supereroi Stan lee, pseudonimo di Stanley Martin Lieber, considerato il papà dei supereori, è stato un fumettista, editore, produttore cinematografico e televisivo statunitense. È noto per essere stato presidente e direttore editoriale della casa editrice di fumetti Marvel Comics, per la quale ha sceneggiato moltissime storie.
  • Cos'è il sistema Ponzi
    Cos'è il sistema Ponzi Sono passati più di un secolo da quando il sistema Ponzi ha fatto la sua prima comparsa, nonstante ciò riesce a mietere ancora vittime, grazie al fatto che nel corso degli anni è riuscito ad adattarsi ai cambiamenti, approdando fino alle nuove tecnologie.
  • Cos'è il Grafene
    Cos'è il Grafene Il Grafene, scoperto per puro caso nel 2004 sta invadendo tutti i campi della tecnologia, dall'elettronica all'aeronautica, dalla medicina all'esplorazione spaziale.
  • Cos’è l’ iposessualità
    Cos’è l’ iposessualità L' iposessualità è molto diffusa, ma spesso si tende a sottovalutarla senza cercare di trovare la soluzione, questo perchè in molti non sanno di soffrirnee può causare confusione nel partner.
  • Chili la piattaforma per appassionati di cinema e serie tv
    Chili la piattaforma per  appassionati di cinema e serie tv Chili è un piattaforma che offre film e serie tv in streaming. Oltre al servizio on demand, su Chili è possibile condividere la propria passione in modo più coinvolgente e interattivo.
  • Alien dal punto di vista di Jonesy
    Alien dal punto di vista di Jonesy Buone notizie per i fan della saga di Alien. Finalmente dopo tanti anni scopriamo come Jonesy sia riuscito a sopravvivere all' xenomorfo in libertà sull' astronave Nostromo, assieme a Ripley ( interpretata da Sigourney Weaver ) .

Curiosità

  • 1 Maggio Festa dei lavoratori
    1 Maggio Festa dei lavoratori Festa dei lavoratori. La Festa del lavoro o Festa dei lavoratori è una festività mondiale celebrata il 1º maggio di ogni anno che intende ricordare l'impegno del movimento sindacale ed i traguardi raggiunti in campo economico e sociale dai lavoratori. La festa del lavoro è riconosciuta in molte nazioni del mondo ma non in tutte.Più precisamente, con essa si intendono ricordare le battaglie operaie volte alla conquista di un diritto…
  • Nuova Moda dal Giappone:Le donne con pannolone
    Nuova Moda dal Giappone:Le donne con pannolone Nuova moda dal Giappone,il paese sdel sol levante,che non è nuovo a proporre mode stravaganti.Andare in bagno può distogliere dagli impegni quotidiani o da conversazioni interessanti: un fastidio che molto spesso si vorrebbe evitare. Per chi odia perdere anche solo cinque minuti alla toilette è arrivata la moda del 'pannolone'. Si tratta di un'idea delle donne giapponesi.
  • Cosa è il Cosplay
    Cosa è il Cosplay Cosplay è un termine che deriva dalla lingua giapponese che sta indicare la pratica di indossare un costume che rappresenti un personaggio.Il fenomeno ha orgini in Giappone verso la fine degli anni settanta inizio anni ottanta ,ma raggiunge una certa notorietà verso la meta degli anni novanta quando la stampa giapponese dedico degli articoli al fenomeno,quando dei ragazzi di Tokio si raggrupparono per indossare i costumi della serie Neon Genesis…

Acquisti e consigli

  • L'Occitane
    L'Occitane Oggi vorremmo parlavi di L'occitane .Da oltre 35 anni, L'Occitane en Provence rivela le fragranze ed l'art de vivre del mediterraneo attraverso i suoi prodotti di bellezza. Un marchio divenuto uno dei principali protagonisti della cosmetica trasmettendo il suo autentico savoir-faire con oltre 450 prodotti.
  • Unicità da indossare grazie a Pashionvictim
    Unicità da indossare grazie a Pashionvictim Che cosa è PashionVictim ? PashionVictim è un nuovo Social Commerce dedicato ai nuovi talenti emergenti del Made in Italy.Grazie a questo nuovo Social Commerce e possibile scoprire ed acquistare creazioni artigianali Made in Italy presentate e recensite da fashion Blogger di tutto il mondo usufruendo di sconti che variano dal 20% al 40%.

Scienze e Tecnologia

  • Si può morire per un selfie?
    Si può morire per un selfie? I social hanno cosi condizionato la nostra vità tanto da arrivare a morire per un selfie per guadagnare la popolarità sui social? Sembra proprio di si, a testimoniarlo è cio che sucesso al 26enne cinese Wu Yongning.
  • Perché i prodotti Apple iniziano con la lettera "i"
    Perché i prodotti Apple iniziano con la lettera "i" Perchè la "i" dei prodotti Apple. Una delle cose che ha contribuito a rendere Apple uno dei brand della tecnologia più riconosciuto è il naming. Parole come iPhone, iPod, iPad, iMac, iTunes ect.. fanno subito pensare alla società di Cupertino.

Musica

  • Bon Jovi
    Bon Jovi Jon Bongiovi fin da ragazzino coltiva la passione per il rock. Suo cugino Tony è il proprietario degli studi di registrazione Power Station, a New York, e Jon inizia a lavorarci come custode ma dopo poco è in studio di registrazione a incidere demo, con musicisti anche famosi, tra cui alcuni membri della E Street Band e Aldo Nova. Uno di questi demo, "Runaway", diventa un successo in una radio…
  • Vasco Rossi (IL Blasco)
    Vasco Rossi (IL Blasco) Vasco Rossi, anche noto come Vasco o con l'appellativo Il Blasco , è un cantautore italiano.Autodefinitosi provoca(u)tore, nella sua carriera trentennale ha pubblicato 25 album (di cui 16 in studio, 7 live e 2 raccolte ufficiali) e composto complessivamente più di 150 canzoni, nonché numerosi testi e musiche per altri interpreti. Con più di trenta milioni di copie vendute è uno dei cantautori italiani di maggior successo e fama.Negli anni…
Articoli filtrati per data: Luglio 2017 - CercoCerco

Oggi Cupido lavora a colpi di bit e byte direttamente sulla rete: eh si, perché basta un semplice click sul proprio smartphone o pc per entrare subito in contatto con persone di ogni dove e di qualsiasi cultura, sesso ed età.

La vita moderna, si sa, è fatta di corse continue, tra casa, lavoro, figli, amiche, palestra e tantissimi impegni. Per poter affrontare sempre al meglio ogni momento, è fondamentale scegliere il giusto abbigliamento e, soprattutto, il giusto intimo.

MaxMeyer lancia TRE in UNO, il nuovo smalto all’acqua, dalle ottime prestazioni, che racchiude tre prodotti in uno: fondo, ruggine e finitura.