Promo

ULTIME NEWS
  • Come ritrovare il benessere psicofisico
    Come ritrovare il benessere psicofisico Per avere un corpo in salute è necessario avere un buon equilibrio di benessere psicofisico. andiamo a vedere alcuni consigli per proteggere la salute del nostro corpo.
  • Come fare il tronchetto con la Nutella
    Come fare il tronchetto con la Nutella Come preparare il tronchetto con la Nutella, un dolce semplice da preparare e che vi farà conquistare i vostri invitati.
  • La mela, un alimento fondamentale
    La mela, un alimento fondamentale La mela è il frutto della pianta del melo e prende le sue origini nell' Asia centrale. La mela è un frutto destagionalizzato, lo si trova, ormai, tutto l'anno. Oltre a poter essere usate in vari modi in cucina, rappresenta uno dei alimenti fondamentali dalle caratteristiche benefiche per il corpo.
  • Si può risparmiare su luce e Gas?
    Si può risparmiare su luce e Gas? Si può rispammiare su luce e gas è una domanda che prima o poi tutte le famiglie devono farsi per far quadrare i conti e cercare di mettere da parte qualche soldo per altre spese come vacanze, mobili nuovi, avere un cuscino in caso di spese impreviste e cosi via.
  • Stan lee il papà dei supereroi
    Stan lee il papà dei supereroi Stan lee, pseudonimo di Stanley Martin Lieber, considerato il papà dei supereori, è stato un fumettista, editore, produttore cinematografico e televisivo statunitense. È noto per essere stato presidente e direttore editoriale della casa editrice di fumetti Marvel Comics, per la quale ha sceneggiato moltissime storie.
  • Cos'è il sistema Ponzi
    Cos'è il sistema Ponzi Sono passati più di un secolo da quando il sistema Ponzi ha fatto la sua prima comparsa, nonstante ciò riesce a mietere ancora vittime, grazie al fatto che nel corso degli anni è riuscito ad adattarsi ai cambiamenti, approdando fino alle nuove tecnologie.

Curiosità

  • Nuova Moda dal Giappone:Le donne con pannolone
    Nuova Moda dal Giappone:Le donne con pannolone Nuova moda dal Giappone,il paese sdel sol levante,che non è nuovo a proporre mode stravaganti.Andare in bagno può distogliere dagli impegni quotidiani o da conversazioni interessanti: un fastidio che molto spesso si vorrebbe evitare. Per chi odia perdere anche solo cinque minuti alla toilette è arrivata la moda del 'pannolone'. Si tratta di un'idea delle donne giapponesi.
  • La scala più lunga del mondo
    La  scala più lunga del mondo La scala più lunga del mondo si trova a Spiez ,in Svizzera,composta da 11.674 gradini è la scalinata di servizio della funicolare Niesenbahn,costruita nel 1910,che conduce alla cima del monte Niesen,che con i sui 2.362 metri di altitudine è definito la Piramide della Svizzera.Dalla sua sommità si gode un panorama spettacolare sulle Alpi, i laghi di Thun e Brienz fino al Giura.
  • L’orientamento politico? Dipende dal cervello
    L’orientamento politico? Dipende dal  cervello Secondo una ricerca della New York University e della UCLA, l’orientamento politico dipenderebbe dal modo in cui il cervello processa le informazioni, ed in particolare di come gestisce i le dissonanze ed i conflitti cognitivi.I risultati, pubblicati sulla rivista scientifica Nature Neuroscience, spiegano che le persone di sinistra tendono a tollerare maggiormente le ambiguità e le informazioni incongruenti, mentre la persone di destra hanno una maggiore capacità di eliminare le…

Acquisti e consigli

  • Nandida: attenzione ai dettagli.
    Nandida: attenzione ai dettagli. Nandida Web Store. Nandida.com  è un e-commerce che offre articoli di  Moda e Beauty,  affiancati da  quelli per la casa e arredo con l’obiettivo di offrire i prodotti dei migliori brand a prezzi vantaggiosi.
  • Permute
    Permute Oggi durante alcune ricerche su internet ci siamo imbattuti in un sito estremamente particolare e incuriositi abbiamo iniziato a visitarlo,attirati anche da una grafica molto divertente ma allo stesso modo professionale.Abbiamo deciso di condividere con voi questa nuova,seppure casuale,conoscenza.Il sito di cui stiamo parlando si tratta di {jumi [jumifile/permute.html]}.

Scienze e Tecnologia

  • I termini più ricercati dagli italiani in vacanza
    I termini più ricercati dagli italiani in vacanza Di solito L'estate è il periodo dell'anno in cui tutti cerchiamo di staccarci da tutto per poterci godere un pò di relax e ricaricare le batterie.Ma sembra che gli italiani ,in vacanza,siano pronti ad abbandonare tutto tranne che il web.E' ciò che emerge dal rapporto Summer Zeitgeist 2014, pubblicato da Google che illustra il comportamento degli italiani online,raccogliendo le keyword più cliccate sul motore di ricerca organizzate per categorie.
  • Il futuro dell' Hi-Tech? Smartphone pieghevoli e tv a punti quantici
    Il futuro dell' Hi-Tech? Smartphone pieghevoli e tv a punti quantici Il futuro dell' Hi-Tech saranno Smartphone pieghevoli e tv a punti quantici. Nei prossimi giorni sarà dato il via al Ces ,Consumer Electronic Show, la più importante fiera dell'elettronica di consumo del mondo che si terra las Vegas.Dove vedremo come protagonisti l'elettronica del prossimo futuro.

Musica

  • Ray Charles
    Ray Charles Ray Charles Robinson nasce a Albany, in Georgia, il 23 settembre 1930. Non nasce cieco, ma perde la vista all’età di sette anni a causa di un glaucoma. Mentre frequenta la “St. Augustine School for the Deaf and the Blind” impara a scrivere musica e vari strumenti musicali; inizia così a lavorare in diverse jazz band. Raggiunge il successo nel 1949 con il brano "Confession blues"; firma con l’Atlantic nel…
  • Donna Summer
    Donna Summer LaDonna Gaines nasce il 31 dicembre 1948 a Boston. Incomincia a cantare con qualche rock band prima di trasferirsi in Germania, dove nel 1968 lavora nelle versioni tedesche dei musical “Hair”, “Godspell” e “Porgy & Bess”. In Germania incontra l’attore Helmut Sommer, dal quale prende il cognome, poi mutato in Summer. A Monaco incontra Giorgio Moroder e Pete Bellotte, produttori/compositori al lavoro nella etichetta Oasis. Nel 1975, dopo un paio…
Articoli filtrati per data: Settembre 2017 - CercoCerco
Venerdì, 22 Settembre 2017 11:19 Strano ma Vero

La prima sposa single d' Italia

Si chiama Laura Messi ed è la prima sposa d' Italia single. Laura ha deciso di sposarsi con se stessa. Quello di Laura è stato a tutti gli effetti come un matrimonio tradizionale salvo il fatto che mancava lo sposo.

Se non avete voglia di passare la notte da soli allora dovete sapere che esiste un hotel in Belgio che offre un servizio particolare. Per soli 3,50 € a notte potete affittare un pesce rosso che vi terrà compagnia durante la notte.

Martedì, 12 Settembre 2017 09:47 Acquisti e consigli

Pittura per esterni MaxMeyer

La verniciatura di pareti interne ed esterne di una casa è un'operazione che viene fatta al momento dell'allestimento iniziale degli ambienti e che periodicamente deve essere fatta per permettere alle pareti di traspirare. La pittura e l'allestimento degli ambienti domestici richiedono tempo e pazienza perché è importante che ogni cosa sia in linea con i gusti e le esigenze di coloro che vivranno gli spazi.

Il palazzo della memoria di Sherlock Holmes che utilizza per risolvere i casi esiste realmente e si basa sulla tecnica dei loci che risale ai tempi degli antichi greci.

Acrimax: tre finiture ed una scelta cromatica “infinita”

Acrimax, lo smalto più noto di MaxMeyer, è stato riformulato per rispondere ai gusti ed alle esigenze più disparati, grazie alle tre finiture con gradi di brillantezza diversi: opaco (5 gloss a 85° gradi), brillante (85 gloss a 60°) e satinato (25 gloss a 60°).