Promo

ULTIME NEWS
  • Cos'è lo spanking?
    Cos'è lo spanking? Lo spanking  è una nuova esperienza sessuale praticata, principalmente dalle coppie che vogliono avere le loro prime esperienze di rough-sex, ma anche per il semplice gusto di provare nuovi giochi  di ruoli.
  • Cos’è il Glutine
    Cos’è il Glutine Il Glutine è un composto a base di proteine presente nel frumento e in alcuni cereali come il farro, la segale, l’orzo, spelta, triticale e grano khorasan (meglio conosciuto come kamut). La quantità è la qualità del glutine presente in una farina è un importante indice per valutarne la qualità e è il tipo di utilizzo.
  • Cos’è lo Stealthing
    Cos’è lo Stealthing Lo Stealthing è una nuova pratica sessuale pericolosa che sta prendendo piega, nonostante illegale e con pene pesanti per chi la pratica. A dare l’allarme, su questa nuova pratica sessuale è il web, dove sembra che stiano aumentando i forum per aiutare chi vuole praticare lo stealthing.
  • Come fare il passaporto
    Come fare il passaporto Il passaporto è un documento d’identità che permette di viaggiare all’estero, indispensabile soprattutto se si vuole andare in un paese al di fuori della Comunità europea.
  • Cos’è la PEC (Posta Elettronica Certificata)
    Cos’è la PEC (Posta Elettronica Certificata) Pec, posta elettronica certificata, è una particolare tecnica che permette di inviare e-mail con lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno, garantendo così la prova dell'invio e della consegna.
  • Cos’è la via della seta
    Cos’è la via della seta Cos’è la via della seta. Tornata alla ribalta negli ultimi tempi con i recenti accordi commerciali con la Cina, la via della seta ha origini molto antiche, risalenti all’epoca romana, con l'espansione dell’impero verso oriente.
Curiosità
  • Il giorno del Compleanno e' più facile morire
    Il giorno del Compleanno e' più facile morire Da oggi tanti Auguri assume un altra forma a quanto pare visti i risultati di una ricerca Svizzera. Secondo lo studio epidemiologico Svizzero, che ha analizzato oltre 40 anni di dati, le probabilità di morte sono del 13,8% maggiori nel giorno del compleanno. Inoltre, il rischio aumenta al crescere dell’età, con la percentuale che tocca il 18% per la fascia di oltre 60 anni.
  • Stan lee il papà dei supereroi
    Stan lee il papà dei supereroi Stan lee, pseudonimo di Stanley Martin Lieber, considerato il papà dei supereori, è stato un fumettista, editore, produttore cinematografico e televisivo statunitense. È noto per essere stato presidente e direttore editoriale della casa editrice di fumetti Marvel Comics, per la quale ha sceneggiato moltissime storie.
  • Uova di Pasqua con tradimento
    Uova di Pasqua con tradimento Secondo un sondaggio condotto tra gli utenti del sito AshleyMadison.com l'80% degli uomini italiani la Pasqua ,oltre ad una ricorenza religiosa, è anche una buona occassione per tradire il propio partner.Alibi per una scappatella è spesso il fatto che il ponte pasquale lo si trascorre separati,per il famoso proverbio "Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi". Ad alimentare il tradimento ci sarebbe anche il mito dell'amante italiano che le…

Scienze e Tecnologia

  • l codice a barre compie 70 anni
    l codice a barre compie 70 anni Il 7 ottobre 1948 prese il via lo sviluppo del codice a barra. L' idea di utlizzare i codici a barra nacque quando Norman Joseph Woodland e Bernard Silver, rispettivamente professore e studente al Drexel Institute of Technology di Philadelphia, cercarono di rispondere alla richiesta di un'azienda alimentare di automatizzare le operazioni di cassa. Il brevetto arrivò nel 1952 e la diffusione del suo utlizzo avvenne nel 1974.
  • Amori in chat
    Amori in chat Innamorarsi in chat. Amori in chat? Ai classici luoghi come palestra, ufficio, bar e discoteca, si è aggiunto anche internet come luogo dove poter trovare l'anima gemella. Meno pericoli e più persone disponibili sarebbero i principali motivi che spingono sempre più persone ad utilizzare internet per fare incontri.
  • Come cercare su Google: trucchi e segreti
    Come cercare su Google: trucchi e segreti Google è sicuramente il motore di ricerca più utilizzato al mondo e generalmente permette di reperire con facilità le informazioni richieste. Nonostante la facilità dell'interfaccia e la potenza del motore, capiterà che alcune ricerche possano sembrare sterili, sia per gli scarsi risultati ottenuti che per la presentazione di pagine non inerenti alla ricerca. Questo perché non si sfrutta la sua enorme potenzialità in maniera completa. Ecco quindi come cercare su…

Acquisti e consigli

  • Opodo. Scopri il mondo
    Opodo. Scopri il  mondo Per gli amanti dei viaggi e per chi cerca la vacanza dei propi sogni alla portata del propio portafoglio consigliamo di dare un occhia su Opodo.it . Opodo è l'agenzia di viaggi online leader nel mercato europeo. Con Opodo avrai accesso a più di 500 compagnie aeree, 125.000 hotel, oltre 7.000 punti di autonoleggio in tutto il mondo, una vastissima offerta di pacchetti vacanze e molto altro ancora.Il sito desidera…
  • Libraccio
    Libraccio {jumi [jumifile/libraccio.html]} nasce da una iniziativa congiunta di Libraccio, la più grande catena italiana di librerie specializzate sui testi scolastici e IBS.it, la più grande libreria italiana online.Non è necessario registrarsi per navigare sul sito.Tra gli strumenti a disposizione per navigare su {jumi [jumifile/libraccio.html]}, uno dei più facili è la funzione Ricerca.Puoi utilizzare la ricerca presente su tutte le pagine del sito. Il motore di ricerca è stato realizzato in…
  • Glamoo IT un mondo di offerte
    Glamoo IT un mondo di offerte Fondata nel Gennaio del 2010, Glamoo.com è la prima società italiana di Mobile SoLo (Social & Local) Commerce, mercato innovativo che combina e valorizza le potenzialità offerte dalle tecnologie digitali con la rapidità delle vendite private online e mobile. Nel 2011 Glamoo.com sigla un'importante Partnership aziendale con Seat PG Italia S.p.A., local marketing communication agency, e si estende in maniera capillare sull'intero territorio nazionale. Presente in tutte le province d'Italia

Musica

  • Iron Maiden
    Iron Maiden Dal 1971 al 1975 Steve Harris, giocatore delle giovanili del West Ham, entra ed esce come bassista da bands del circuito dei locali londinesi: nel 1976 forma il proprio gruppo, chiamandolo immediatamente Iron Maiden, nome inglese del truce strumento di tortura noto come "Vergine di Norimberga". Doug Sampson è alla batteria, Paul D’Anno il cantante e Dave Murray il chitarrista.
  • Chuck Berry e la nascita della cultura Rock
    Chuck Berry e la nascita della cultura Rock Chuck Berry il primo Guitar Hero Chuck Berry è il musicista che diete vita alla trasformazione sociale della società americana. Chuck Berry diventa il primo guitar hero della storia.
Articoli filtrati per data: Novembre 2018 - CercoCerco

Si può rispammiare su luce e gas è una domanda che prima o poi tutte le famiglie devono farsi per far quadrare i conti e cercare di mettere da parte qualche soldo per altre spese come vacanze, mobili nuovi, avere un cuscino in caso di spese impreviste e cosi via.

Martedì, 13 Novembre 2018 11:12 Cuoriosità

Stan lee il papà dei supereroi

Stan lee, pseudonimo di Stanley Martin Lieber, considerato il papà dei supereori, è stato un fumettista, editore, produttore cinematografico e televisivo statunitense. È noto per essere stato presidente e direttore editoriale della casa editrice di fumetti Marvel Comics, per la quale ha sceneggiato moltissime storie.

Martedì, 06 Novembre 2018 14:43 Cuoriosità

Cos'è il sistema Ponzi

Sono passati più di un secolo da quando il sistema Ponzi ha fatto la sua prima comparsa, nonstante ciò riesce a mietere ancora vittime, grazie al fatto che nel corso degli anni è riuscito ad adattarsi ai cambiamenti, approdando fino alle nuove tecnologie.

Lunedì, 05 Novembre 2018 11:32 Scienze e Tecnologia

Cos'è il Grafene

Il Grafene, scoperto per puro caso nel 2004 sta invadendo tutti i campi della tecnologia, dall'elettronica all'aeronautica, dalla medicina all'esplorazione spaziale.

Venerdì, 02 Novembre 2018 11:43 Scienze e Tecnologia

Cos’è l’ iposessualità

L' iposessualità è molto diffusa, ma spesso si tende a sottovalutarla senza cercare di trovare la soluzione, questo perchè in molti non sanno di soffrirnee può causare confusione nel partner.